No rules, we're in California.
di mariisullivan

13/05/13, ore 22:52

E anche questo capitolo mi ha fatto e m o z i o n a r e ! !
Io credo che sia un peccato concludere questa storia, mi ci sono affezionata.. Però trovo giusto che stia per finire perchè diventerebbe noiosa se succedessero sempre le stesse cose.. Infattio io scelgo l'opsione b) una nuova storia completamente diversa, anche perchè non mi piacciono i Larry, ce sono solamente amici..
Spero che tu continui presto c:
A presto, Chiara. xx

13/05/13, ore 14:31

Dio ti giuro davvero non aspettavo altro che questo capitolo Comunque si vorrei che quando ritorni farai il continuo della storia sarebbe bellissimo!!!:)

13/05/13, ore 00:53

No ti giuro che ho pianto troppo per la scena finale della nonna che muore e dell'urlo disperato di Jenny..è stato troppo duro,commovente.
È bellissimo questo capitolo,tocca davvero il cuore. <3
Quando torni dalle vacanze comunque ..secondo me dovresti fare il continuo di questa storia c:
sarebbe bello insomma...oppure boh fai una cosa completamente divrsa :)
a prestoo :))

12/05/13, ore 18:38

Ahahahahhahaha bella battuta Ahahahaha vuoi finire la fanfiction Ahahahaha NO !! No no no no, non puoi finirla :( non mi puoi fare questo .... Ti preeego, ti scongiuro, ti supplico, mi metto in ginocchio e ti bacio i piedi ( Forse l'ultima no, ma hai capito il senso) Quindi appena torni a Settembre, continua questa benedetta fanfiction, semmai ambientata 10 anni dopo ma LA.DEVI.CONTINUARE !! Comunque continuerò ad assillarti su twitter finché non mi sanguineranno le dita ( dio che cosa macabra...) muahahahhaha No, seriamente, adoro la tua storia quindi un bacione

12/05/13, ore 18:30

ASSOLUTAMENTE C ! lo pretendo ahahaha sto scherzando ma sei bravissima e io adoro la tua storia me ne sono affezionata

12/05/13, ore 18:20

Oh mio Dio!

La prima cosa che mi viene da scriverti è: sono fiera di te!
Sei stata bravissima, questo capitolo è davvero bello e scritto bene.
E' molto triste la parte finale e mi ha anche fatta commuovere ciò significa che ti sei impegnata a scriverlo nel migliore dei modi e credo proprio tu ci sia riuscita!

Sei migliorata così tanto dall'inizio della storia, davvero, questo capitolo ne è la prova. Nonostante sia breve e tratti di una sola delle storie della ff, è fatto bene e credo sia uno dei miei preferiti. çç

Per quanto riguarda la prossima storia... mh, io direi una storia completamente diversa perchè sperimentare fa bene :)
Scrivere un continuo di questa potrebbe essere bello ma sarebbe sempre la stessa trama ecc invece potresti provare a scrivere qualcosa di diverso!
Comunque, qualsiasi cosa sceglierarai, io leggerò.

11/05/13, ore 14:32

Qusta ff e veramemte bella .. E stupenda ! Spero che continuerai a scrivere ! Amo tutte le coppie e sopratutto quella di louis e sophiee quella di arper e zayn!!!!

26/04/13, ore 14:05

Sono pienamente d'accordo con te! Questo capitolo è una cosa spettacolare, mi piace ogni passaggio sopratutto la fine mlmlml :3
Poi sono molto curiosa di sapere come va a finire tra Niall e Jenny, perchè , senza offesa per le altre coppie, è la mia preferita con Liam e Lauren.
SONO TROPPO CURIOSAA!!
Okay, ora mi dileguo, spero continui tra non molto c:
A presto, Chiara. xx

24/04/13, ore 14:51

Bellissima cioé non ho assolutamente parole, la storia é stupenda e se non aggiorni ti trucidooooooooooooo

24/04/13, ore 00:13

Mi hanno lasciato il pc per pochissimo quindi mi sbrigo ashgvhgdf

Inizio col dire che mi è piaciuto molto ma già ti avevo detto, no, che mi piaceva l'inizio?
L'inizio mi piace un sacco. Non so perchè ma adoro la parte di Louis e Hope ** loro due mi piacciono. sìsì uu

AH OH POI FINALMENTE, SIA LODATO IL CIELO, QUEI DUE HANNO SCOPATO. *si stende a terra pregando*(?)
Era ora, marò.
Povero Zayn che ha dovuto aspettare tutto sto tempo... Ma almeno s'è sfogato per bene lol

I miei bambiniiiiiiii ç______ç
Perchè?! PERCHE'?!
(che poi io adesso mi sono accorta che Jenny e Anna hanno la stessa passione #muchlove)
Niall ha ragione ad essere preoccupato, anche io avrei detto al mio ragazzo che avrei preferito non gareggiasse ma di certo non avrei cercato di comandarlo. Tipico dei ragazzi.
Lei ha esagerato a reagire così male D:
Falle rompere na gamba così fanno pace, dai uu #jennytiamotranquillamariinontiammazzeràsennòioammazzeròlei <3

Ora devo scappare, scusa se ho tralasciato qualcuno cwc

Comunque sì, il capitolo mi piace molto ashgdvhgf
E, secondo me, sei anche migliorata rispetto ai primi capitoli :)
okay fuggo ahgvdsd ♥♥

23/04/13, ore 22:13

Ciauuu! Sono ritornata a recensiree! Come sempre è davvero davvero ajiefrnmumheimxpdhmxuehfuhrfrufhrfhrufcòo *----* ddio mio hai un dono che non si può nemmeno descrivere te lo giuro..
Love love love love for yaa <3<3 Mi raccomando continua prestoo <3<3 bacioo

20/04/13, ore 17:15

Prima di parlare del capitolo...CHE COS'E' IL PUNTO G?!
Cè, ora mi devi rispondere! u.u

Andando avanti,
mi piace davvero un casino la parte di Liam e Lauren, li adoro *-------* .
Invece la parte di Zayn e Arper è...come dire... *deglutisce*
Passiamo avanti.. ho preferito di gran lunga la parte di Lauren e Liam u.u
(dettagli).
Vabbè, finalmente è arrivato questo capitolo e mi scuso per aver recensito con ritardo.
Adesso accompagno mia sorella al catechismo, ciao.
-A.

19/04/13, ore 21:48

Ho cominciato a leggere la tua fantiction da una settimana circa, devo dire che me ne sono subito innamorata. Già il fatto che sia ambientata in California, località che mi ha da sempre affascinata, l'ha resa più interessante.
Adoro il tuo stile di scrittura, la tecnica del narratore onniscente mi è piaciuta molto perchè la maggior parte delle fanfiction che ho letto non hanno adottato questo tipo di narrazione e questo ha reso il tuo racconto diverso, in senso buono ovviamente. L'effetto delle canzoni che hai consigliato da ascoltare durante i capitoli hanno reso il racconto più entusiasmante. Devo essere sincera, di solito non leggo molto perchè faccio fatica a trovare un racconto scritto in modo coinvolgente, sono una di quelle persone che si distraggono frequentemente e fanno fatica a concentrarsi sulla storia di quello che si sta leggendo. Con te è stato diverso, la lettura era piacevole, scorrevole, coinvolgente ed avvincente; proprio per questo non vedo l'ora di leggere il seguito! Giusto per curiosità: che scuole superiori fai/hai fatto?
Un bacio xx

19/04/13, ore 21:09

BELLO BELLO BELLO BELLO...
Finalmente la mia coppia preferita ha fatto l'amore!! Niall è un cucciolo, mi è piaciuta la sua reazione, spero che Jenny capirà e non farà stronzate. Oddio vogliamo parlare di Liam e Lauren?? sono bellissimiiiiiiii, Harry e Hope li adoro. E che dire di Lou e Sophie? fai tornare Lou il prima possibile ahahahahahah
un bacione enorme Sullivan.
-Ale <3

17/04/13, ore 18:37