In the Olimpians' Shoes
di Acquamarine_

06/10/12, ore 22:13

La tua idea di associare i personaggi di Harry Potter ai dodici dei dell'Olimpo è stata a dir poco geniale.
E' stato un lavoro duro, ma ha dato i suoi frutti.
A parer mio è una storia pressocchè perfetta, sia dal punto di vista grammaticale, lessicale e stilistico.
Una storia che ha meritato a buon diritto di vincere al contest.
Bravissima.

29/09/12, ore 14:38

Una bella raccolta, un progetto particolare. La mia preferita è il confronto tra le due sorelle Evans. Hai avuto anche la brillante idea di mischiare la mitologia greca a Harry Potter, e non è una cosa da poco. Una cosa molto positiva delle tue storie è che sei sempre originale, hai sempre qualche idea un po' diversa dalle altre.
Ti saluto, scusa per la recensione breve, ma quando apprezzo un testo, difficilmente le parole mi escono spontanee, invece, quando si tratta di criticare, potrei andare avanti per ore.
Un saluto.
Caterina.

16/09/12, ore 15:53

Ciao Sorella!
Lo so che non dovrei commentare perchè ti ho già dato un mio giudizio su questa raccolta però lo faccio lo stesso perchè...perchè...perchè si. Ok?
Lo sai che se una storia fa schifo (?) non te la faccio pubblicare...acnhe se è perchè mi obblighi a leggerla *fischietta*
Ebbene questa non fa proprio schifo...anche perchè adoro la mitologia come te...
Comuuuuuuuuuuuuunque ti ricordi quando lessi la James/Bellatrix e tu mi dicesti che James era Afrodite e lo sfottemmo tutta la serata perchè lo immagginammo vestito da donna, truccato ecc.? Bene, non lo facciamo più perchè stanotte l'ho sognato e ti assicuro che non è stato divertente anzi è stato traumatizzante.
Vabbè comunque, secondo me questa storia è la migliore che tu abbia scritto fin ora.
Ti Voglio Bene.....
-Anna =)