Summer Love
di xharryswife

18/11/12, ore 14:37

HSDJHFJDSHFJSDHJFHDSJHFJSDHJFHSDJFHJSDHFJHDSJFKSD.
UAUUUU, E' BELLISSIMO DAVVERO SDHFDS.
CORRO A LEGGERE IL PROSSIMO.

06/11/12, ore 19:50

mmh. mi piace, mi piace.
sisi, continuerò a leggere. non recensirò tutti i capitoli, ma li leggerò sicuramente.
penso che tu scriva bene, magari accorcerei un po' i dialoghi (:
mi hai incuriosita, come primo capitolo, complimenti!
continua così, un bacio!

04/11/12, ore 14:02

Noooo ahahahah xD e troppo bello come si presenta Justin!!! (p.s sono la ragazza di twitter (?) ) comunque, bello come prologo ;) mi piace molto come hai presentato tutti!!! Sono curiosa di leggere il seguito... e sono curiosa anche di vedere quali nuovi amori nasceranno ç__ç sperando di soddisfare le mie aspettative (?) , un bacio Jade.

20/09/12, ore 15:02

come inizio mi piace tanto, ora vado a leggere gli altri capitoli. sono sicura che sono fcjguvgfyujdfk u.u
credo che mi divertirò a leggere questa FF.
vado. c:

17/09/12, ore 16:13

Mi hai rovinato il finale,dovevo scoprirlo da sola che stavano in una casa tutti insieme! çç *piange*
comunque,la storia per se è fhgiurhg ♥

baci,chiara.

16/09/12, ore 21:29

bello..mi piace..idea molto originale l'unica cosa di cui sono sicura che non mi piacerà sarà la coppia jelena ahahah mi piace justin e selena è il mio idolo ma insieme non mi fanno impazzire..vabbè..la seguirò lo stesso anche se sono sicura che li farai finire insieme..xD

12/09/12, ore 01:04

Non vedo l'ora di leggerla mi piacciono molto le storie che includono più star come selena one direction ecc :)

11/09/12, ore 11:13

Allora, Justin e gli 1D sono i miei idoli, Selena è la mia attrice preferita, e Demi, Miley e Taylor, bè, loro le adoro, soprattutto Taylor :D Anche io odio il grande fratello. Comunque sembra una storia fantastica, fa anche ridere, complimenti!

11/09/12, ore 02:28

è davvero carino il primo capitolo, poi quando ho letto miley mi è venuta la palpitazione <3
la amo, la venero ecc ecc ecc <3
comunque mi sa tanto di grande fratello ma se ci sono i vip è più figo ahhahahah
continua così baby!

10/09/12, ore 20:38

Ciao, ho letto il prologo della tua FF e penso che sia molto bello e originale :)
Aspetto il continuo con ansia.
Baci :)

10/09/12, ore 15:51

OK, MA CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO RAGAZZA CHE HA FATTO UN CAPITOLO ASKJASAKSA (?) *Si ricompone*
No ok, parlando seriamente, è davvero ashkasamsjamsa sto capitolo *ho detto parlando seriamente!*
Giusto, è bellissimo, davvero :')
Tiiii prego, quando continui mi mandi un messaggino? :')
Ah, se ti va puoi fare un salto da me? Così se mi lasci una recensione vedo se piace a qualcuno :)
Un bacio, continua presto!

Fra. :) <3