Insieme, alla fine.
di nothing_but_the_truth

27/03/14, ore 19:52

Ciao!!!:) dopo tanto tempo, finalmente recensisco la tua storia!!!:)) Che dirti? È qualcosa di a dir poco stupendo, credimi se ti dico che non ho altre parole per descriverla!!! È romantica, senza essere volgare, rovinando l'atmosfera.. Io.. No, non riesco a fare frasi connesse, mi dispiace. È bella, molto bella, troppo bella, infinitivamente bella(esiste??XD) Bravissima. Veramente!!! Un bacio, Cry:*

02/03/14, ore 18:21

Gli shippo un sacco. Sei stata dolcissima anche nei momenti più delicati. Mi aspettavo un po' più di passaggi, ma alla fine è uscito benissimo lo stesso!
Bravissima!!

05/01/14, ore 11:49

Premessa 1: a Natale mi sono stati regalati i libri (finalmente!) e li ho finiti in tre giorni quindi sono "fresca" di lettura e potrei cambiare idea.
Premessa 2: mi sono rifiutata di vedere i film prima di leggere i libri perché volevo immaginarmi i personaggi proprio come li ha descritti Suzanne.
Premessa 3: è la prima FF che leggo su Hunger Games
Passiamo alla recensione (era ora, dirai tu!)
Finalmente una FF su Gale e Katniss! Scorrendo tra le varie pagine trovavo sempre Katniss/Peeta e no! Io volevo Gale. Infatti amo questa coppia mentre ancora non mi sono ripresa dalla scelta della Collins su Peeta. Che ha più di Gale? Poi forse col tempo cambierò idea ma a me piace di più rispetto al "ragazzo del pane".
Mi piace come hai descritto la scena e mi è piaciuto molto come scrivi, anche se ci sono alcuni errori di battitura.
Il finale poi, è troppo dolce! Mi sarei immaginata proprio così la loro prima volta C:
Mi hai resa feliceeeee!
Ps: buon anno anche se con qualche giorno di ritardo :)

30/12/13, ore 16:47

Dio grazie, finalmente qualcuno che scrive su Gale e Katniss. Adoro questa coppia, odio l'altra. Non lo so perchè ma è più forte di me xD. Infatti odio la Suasanna per questo. LOL.

Mi piace un sacco come scrivi, scrivine altre ti prego!

Buon 2014!

15/09/13, ore 12:16

Finalmente qualcuno ha deciso di scrivere una FF rating rosso su Gale e Katniss e giuro che ti amo per questo, odio scorrere tra le FF e trovarmi tutte Katniss e Peeta, odio quella coppia! Ahah

C'è qualche errore di battitura qua e là ma non importa perchè è stupenda lo stesso, però magari la prossima volta fa più attenzione.
Un'altra cosa, forse avresti dovuto dettagliare un pò di più il momento 'clou' della staria, ma va bene ugualemente.
Comunque, tanti complimenti! :))

06/09/13, ore 01:58

Ohhhhh e cosi che sarebbe dovuta andare catnip e gale insieme innamorati e felici bello belllo bellllo mi e piaciuto molto

29/07/13, ore 20:32

Ciao! Sappi una cosa,ti adoro. Partiamo dal fatto,che a me le storie erotiche non piacciono tanto..questa peró è davvero bellissima.Tutto quello che scrivi è romantico e passionale,mai volgare. Ed è proprio questo il bello.Molti pensano che per scrivere una capitolo "rosso" bisogna scrivere per forza cose volgari,parolaccie rovinando i personaggi originali (sì,insomma tu ce la vedi katniss che dice "Scop****" ? Io sinceramente NO..ed ho letto anche questo su alcune storie..) Comunque,essendo una fan scatenata di Gale...appena vedo qualcosa su lui e Kat..beh mi ci fiondo!Spero che scriverai altre cose su questa coppia. Un bacio Katgale97

23/01/13, ore 18:17

Yeah!! Ho sempre amato la coppia Gale/Katniss e penso che questa one shot sia bellissima, non troppo dettagliata ma romantica

05/11/12, ore 21:58

Allora,tu sei indiscutibilmente un mito.Finalmente qualcuno ha capito che è Gale il migliore,e ti meriti un'applauso per essere stata la prima ad avere il coraggio di pubblicare una storia katnissxgale.spero di vederne altre,ciaooo!

04/11/12, ore 01:59

Qualche errore di battitura qua e là!
Non male come inizio, poi mi è smorta nel momento migliore però!xD
Era abbastanza dettagliata e tutto, ma poi si è un po' aflosciata..il momento clou specialmente...troppo sbrigativo quel pezzo lì secondo me.
Cmq per il resto non c'è male dai :)
Avevi già scritto cose del genere?
E penso anch'io che potresti lavorarci sopra se ti va, proseguendo nella storia ecc, così anche da perfezionarti se ti piace :)

11/09/12, ore 10:43

wow! evvai! finalmente qualcuna che non scrive della solita storia di Peeta e Katniss! adoro la tua storia, sai? dovresti continuare... non so... magari scrivendo un altro capitolo o due... ma non voglio forzarti! la one-shot è tua... e ci fai quello che vuoi... gale è sempre lo stra-figo che mi sono immaginata... era LUI che DOVEVA sposare katrinss e farsi una famiglia con lei... non quel mollaccione di peeta! spero di trovare altre tue storie in giro... mi piace come scrivi! i sentimenti sono descritti abbastanza bene e non ci sono errori degni di nota! kat e gale mano nella mano sono fantastici! *me ha un sorriso a cinquantatrè denti*
scrivi, scrivi!
PuCcIaFoReVeR :)