let me love you.
di sorridiash

10/11/12, ore 23:10

aaaaaw oddio che capitolo figo! lool
E' bellissimo veramente, e la parte dove racconti della recita, mi ha proprio colpita.
Complimenti, davvero ♥

10/11/12, ore 22:46

oh finalmente riesco a leggere il nuovo capitolo! cm al solito ti faccio i complimenti x il capitolo:) e ti assicuto che già da ora sto morendo dalla curiosità di leggere il prossimo! mi hai incuriosito ancora di + con il tuo commento lol so...continua presto:3

10/11/12, ore 22:43

ooddio odgfdk ma il banner è troppo faigo oigfrk ♥
Beh che dire del capitolo, è stupendo!
Anche se mi hai fatto aspettare tanto tanto, ma vabè, almeno l'hai messo! ♥
Continua il più presto possibile ♥

10/11/12, ore 22:09

penso che la tua ff sia una delle più belle che abbia mai letto , e lo dico sul serio!!!!!!!!!!! ti giuro non vedevo l'ora che mettessi questo capitolo, e appena ho visto che lo hai messo mi sono subito fiondata per leggere tutto d'un fiato!!!! sul serio MI PIACE MOLTISSIMO!!!!!!!!

10/11/12, ore 19:48

E già, sempre più interessante e io sono sempre più curiosa u.u
E' stupendo! Aggiorna presto!
Bacii xx
MaryRo'

10/11/12, ore 16:37

Più interessante di come sia adesso??Oh god non vedo l'ora di leggere il continuo *-* <3
Mi piace tantissimo la tua FF e sinceramente non so neanche come descriverla!
Scrivi talmente bene che sembra tu abbia vissuto davvero una cosa del genere :)

10/11/12, ore 15:07

Bellissimo, come tutte gli altri! lol
Non ci mettere troppo per scrivere il continuo pleeeease lol (:
un bacio ♥

10/11/12, ore 14:12

allora...ho letto tutta la storia devo dire che è semplicemente bellissima brava! ti prego metti quello nuovo al più presto e se vuoi passa da me ;) baci baci -Ale

10/11/12, ore 14:10

Bellissimo <3 continua al più presto *--* amo la tua FF :33

03/11/12, ore 23:41

No vabbé, il mio avatar non è figo? Sì, lo so, è il soggetto ewe

Comunque questa storia l'avevo già letta, tu guarda un po'! Mi mancavano gli ultimi capitoli solamente! Ma ora sono qui, gente!

Tu? Tu! TU?! Sei fottutamente brava e non c'e scampo. Ora vedi di aggiornare in fretta, claro? Claro.

vado e smetto di rompere, g. 'w'

02/11/12, ore 16:07

VOGLIO SPERE COSA è SUCCESO TRA I DUEEEEEEEE  .... questo capitolo è davvero stpendooo !! continua  !!! <3
:**

29/10/12, ore 21:47

Hey Ciaoooo! Volevo dirti Complimenti per la storia.... Prima la stavo iniziando a Leggere e mi è piaciuta Moltissimissimissimo! xxxx
P.S. posso chiederti un piccolo favore *facciadacucciolo*?? Per caso potresti passare dalla nostra FF! Grazie Mille in anticipo! ;) xxx <3

29/10/12, ore 21:42

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Wa mi sto prorpio azzeccando a questa storia! ;) Continua per favoreeee! xxxx

29/10/12, ore 20:39

bellooooo ma tanto tu lo sai ke mi piacciono troppo i tuoi capitoli quindi complimenti e di nuovo complimenti per questa storia fantastica:) <3<3

28/10/12, ore 20:36

oddio mio santissimo..
ma questo capitolo è bellissimo,cazzus oishrg
continua vale,ti prego igkjlf ♥