Un amore non troppo facile
di Leke_96

11/06/14, ore 15:47

Allora,non so da dove cominciare.Ho letto tutti i capitoli della storia,e la adoro.Davvero,è bellissima.È simpatica,spiritosa,ma è anche profonda secondo me perché hai espresso benissimo il concetto che quando si ama una persona niente e nessuno può mettersi contro di te.Poi Ryuga e Ginka stanno bene insieme,anche se Ryuga omosessuale non ce lo vedo molto.Sei riuscita a mantenere i caratteri originali dei personaggi e questa non è una cosa da tutti.Oltretutto la grammatica è pressoché perfetta,nulla da dire.Davvero ben fatto.Mi piacerebbe però che continuassi questa storia,è tanto ormai che non aggiorni.Spero di vedere presto la fine di questo piccolo miracolo.In bocca al lupo e continua così.Sayonara a presto!

03/01/13, ore 20:53

pfffffff....
*si tappa la bocca con due mani e guarda Ryuga, che intanto sta bruciando di rabbia*
AHAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ryuga: *sguardo di fuoco* E PIANTALA DI RIDERE!!!
Emh... scusami, ma mi fa ridere la reazione di Ryu-chan a questa fic lol
E scusami ancora, perchè sono in un mostruoso ritardo T.T
è che... questa fic l'ho vista solo ora -.-"
Tutti: -__-"
Ma parliamo di questo bellissimo capitolo!
Che dire, Ryu-chan...
Ryuga: SMETTILA DI CHIAMARMI COSÌ!!!!
Io: BASTA CHE TACI!!!!!!!!
*si fa piccolo piccolo*
Dicevo... l'"Imperatore Drago" è davvero carino con Gin-Gin, ma dovrebbe darsi una regolata, perchè a me non piacerebbero i "segni del suo affetto" u.u
E chissà che shock per i nostri blader o.o XD
scusa, ma devo scappare, ciao!
Kya

25/09/12, ore 15:24

ah che bella questa ff, la adoro complimenti! :)
adesso io me ne torno alla mia ricerca di scienze altrimenti la prof mi ammazza! XD
Ancora complimenti!

15/09/12, ore 23:34

ciao carissima ^^ sono felicissima che tu mi abbia dedicato questa stupenda fanfiction , non me l'aspettavo ^\\\\\^.Mi piace come tu abbia reso la relazione dei due e mi piace un casino come si punzzecchino ogni secondo ^^
La parte che preferisco è quando ginka cerca in tutti i modi di nascondere "i segni dell'affetto " di riuyga in quel momento sono scoppiata a ridere e mi e piaciuto molto quando hai descritto ginka con il maglione , li ho percepito , forse mi sbaglio o i sono una malata cronica, il desiderio di riuyga di "coccolare " il suo ginka .Fantastica è stata la reazione di tutti quando hanno saputo chi era il ragazzo di ginka EHEHHEHEH poveri sono rimasti shockkati XD .Ovvio se ti dico che la fanfiction è scritta benissimo , scorrevole e perciò non stanca .Non preoccuparti per quanti capitoli scrivi , basta che siano a capitoli XDXD .esplicitamente ti dico che stai facendo un ottimo lavoro grazie mille per questa fanfiction che a mio parere è stupenda un saluto caloroso by kisachan <3

11/09/12, ore 10:39

Allora ho letto anche la tua altra storia!

Che bello una Ginka x Riuga!

Non vedo l'ora che continui!Posta al più presto i capitoli ^_^

Mi piacciono anche le Ginka x Kyoya.

Se ne conosci alcune mi mandi il link perfavore?

Continua! E' un ordine xD

Non sono matta,sono semplicemente curiosa di vedere il seguito!

Sana-chan

10/09/12, ore 23:44

Salve,come stai?come al solito sei super brava nei preferiti! Ryuga:la mia immagine da super duro è crollata No,sei stato molto carino a comprare il pupazzo x ginka! ^^ aspetto con ansia il prossimo cap,baci ;-3 artellpinklve

10/09/12, ore 22:28

Che bello questo capitolooooooooooooo!!!
Yu: aiuto sta diventando pazza!!!
Masamune: Perchè prima nn lo era.
Ma quanto sei spiritosa Baka.
Ciau sn Giu Giu Dark, ma puoi chiamarmi Giu.
Adoro la tua ff, da mettere nei preferiti.
Io adoro gli amori un pò difficili, e adoro anke la coppia GinkaxRyuga <3
Aspetto il tuo prossimo cap.
Ciauuuuuuuuu