Guardami un po', Harry. Ti sembro felice?
di S e r e n a

20/09/14, ore 17:56

Hey ciao! Allora che dire, il filo di tutta la storia è malinconico ma ben scritto. Il tutto risulta fluido pur con assenza di dialoghi quindi ti faccio i miei complimenti haha mi piace molto :)

06/09/14, ore 17:17

Ok, come promesso sono passata! Partiamo dal fatto che io adoro Harry Potter, è la storia che più amo, e la mia vecchia J.K. Rowling è la mia autrice preferita, quindi praticamente non potrei non amare questa storia. L'unico consiglio che mi sento di darti, è che dovresti stare più attenta al modo in cui esprimi le cose, e magari ad eventuali errori di battitura! Per il resto, la storia va nelle mie "seguite", poiché mi piace molto, e vorrei quasi che continuasse per sempre.
Un consiglio per il futuro, l'espressione "penso che è..." non si utilizza mai, di solito si usa l'espressione "penso che sia...". Ho apprezzato il modo in cui hai giocato con i sentimenti della ragazza, anche nella descrizione stessa di quest'ultimi, e ho apprezzato molto anche come tu abbia giustificato l'assenza di Harry. La parte in cui parli del cuore infranto, è quella che mi è piaciuta di più, non so come mai, ma l'ho adorata. Un bacio e a presto!
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 02:32 am)

04/09/14, ore 00:00

Ciao! Eccomi qua a recensire questa fantastica os.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questo genere di storie perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

16/06/14, ore 20:13

Waw...
È la prima volta in assoluto che leggo qualcosa del genere, e si può dire che sia un'esperta di FF a tema Harry Potter, visto che sono una malata di questa saga e leggo solo quelle... Ti faccio i complimenti, è davvero scritta bene e fa provare tantissime emozioni, apprezzo il fatto che fai capire come sono andate le cose senza però dirlo apertamente, e poi mi è piaciuto un sacco l'utilizzo di questo linguaggio un po' poetico. L'unica cosa che non ho capito è se è una one shot o se continuerà, in tal caso la aggiungerò sicuramente alle seguite!
Ancora complimenti e a presto:)
Slytherina31
xxx

22/09/12, ore 23:43

Alè.
Eccomi, avevo detto che sarei passata (no, non l'avevo detto, ma è uguale).
La storia mi piace, si, ma ho trovato degli errori facili da fare e ancor molto velocemente togliere.
All'inizio spunta subito la nota rossa: "penso che è..." non si mette mai, di solito si una "penso che sia..." o se no cerchi di costruire la frase in un modo diverso.
Questa non è assolutamente una critica è!
Ho apprezzato il modo in cui hai giocato con i sentimenti della ragazza e come tu abbia giustificato l'assenza di Harry: con un altro uomo.
La parte in cui parli del cuore infranto è quella che, in qualche modo mi è piaciuta di più.
Detto questo ti consiglio di mettere il testo in nero e riguardarlo bene per eventuali errori (nonli ho visti, a parte qualche lettera in più o in meno e cose del genere, colpa della tastiera) oltre ha quello che ti ho segnalato.
Adesso ti lascio, auguri per tutto.
DrogataDiApiFrizzole

20/09/12, ore 03:00

Ma che bella questa storia! Povera Ginny :( Harry è stato uno stronzo a dirle quelle cose! èwé Mi sono anche commossa :') Scrivi bene, complimenti. A presto, e scusami per l'orario! Oblivion726 ❤

11/09/12, ore 17:09

oddio! Harry che dice quelle cattiverie a ginny? che amarezza... uno schiaffone prima di andarsene ci stava direi:) scusa sono una tipa manesca alle volte, ma sorvola ti prego.
mi hai messo una tristezza addosso cara ragazza! O.O ma proprio con dean? niente di personale eh, anzi, sarei stata scocciata se si fosse sposata con chiunque non fosse stato harry, ma se harry si permette di dire certe cose ("non meriti nessuno") meglio che sia finita così non trovi? Io adoro Harry, ma ogni tanto è di una tale deficenza quel ragazzo T.T...
Vabbè, ho fatto quel che dovevo fare. ;)

un bacione grande grande,
bellina97