Aveva conquistato anche il suo cuore.
di Aven90

02/01/13, ore 13:40

Buon giorno (o pomeriggio... O quel che é xD)
Allora... Devo ammettere che questa coppia non mi é mai andata a genio e che Zoro, non so perchè, lo vedo meglio con Tashigi.
Ma mettendo da parte i gusti, anche se é un po' cortina, e penso che tu l'abbia fatta così di proposito, questa ff l'ho trovata davvero carina.
É scritta bene in tutti i sensi e molto leggera, senza fronzoli inutili.
Complimenti, bravo ^_^
(credo che passerò in qualche altra tua ff, ho sete di leggere cose che non siano scolastiche ;))
Alla prossima ^_^

Uso peccati: 30/30
Originalità: 20/20
Gusto personale: 9/10
TOTALE: 98/100

La grammatica è molto buona perciò non c'è nulla da dire.
Per quanto riguarda la stile devo dire che l'ho trovato un po' scarno, probabilmente la scelta di scrivere delle flashfic ti ha penalizzato un po', ovviamente non è facile scrivere un bel racconto utilizzando poche parole e qualcosa deve essere sacrificato per forza.
Hai caratterizzato molto bene tutti i personaggi e li ho trovati molo IC, ho adorato in modo particolare il pairing del racconto "Perchè?", sono in assoluto la mia coppia preferita, forse perchè sono cresciuta con loro.
I peccati sono stati usati tutti molto bene e in maniera chiara.
Tutte le trame sono molto belle e originali.
Nel complesso mi sono piaciuti tutti i racconti, ti ho tolto un punto per via dello stile che mi ha un po' delusa,

15/09/12, ore 13:00

Che drabble romantica xD è molto dolce, bravo, mi è piaciuta ^^
Anche qui non so bene che dire, non conoscendo i personaggi xD Quindi lo so che di per se questi che ti sto lasciando sono commenti inutili, ma ci tengo a farti sapere che: 1 le ho lette e 2 mi sono -oppure non mi sono, non le ho ancora lette tutte xD- piaciute ^^
Scusa ancora per la misera recensione xD
Tua
HopeGiugy

12/09/12, ore 00:25

Aye, Zoro, ti sei cacciato proprio in un bel guaio! Un guaio da cui non uscirai tanto presto, eh no! Anzi, non ne uscirai proprio più! U.u SALVE, compagno/a di contest! :D (?) Guarda, all'inizio sono rimasta un po' basita, mi sembrava che tu stessi semplicemente raccontando i fatti, identici a come li vediamo nell'anime! Fortunatamente, poi hai messo la riflessione personale di Zoro-san, rendendo il tutto tuo ed originale :) ben fatto! Che dire, Nami è decisamente azzeccata per il peccato dell'avarizia, non potevi scegliere accoppiata migliore! ;) Povero il mio Zoro, non sa ancora che non si libererà più del suo debito, e che seicento capitoli dopo sta ancora cercando un modo per ripagarlo! XD Presto -si spera- leggerò anche tutte le altre storie del concorso! :) A presto dunque! CaptainJollyRoger.

11/09/12, ore 11:21

Nami è l'avarizia, fatta essere umano! terribilmente, direi!
non potevi centrare maggiormente un personaggio. (mi dispiace non trovare Sanji, sniff! *-*)
"Dammi gli interessi del 300%!"; che strozzina, fa quasi paura, e poi Zoro è come hai detto, il tipo onorevole, come ne uscirà?
per adesso ha una piccola distrazione, un pensiero affettivo, ma secondo me non potrà fare a meno di saldare, alla fine, magari con qualche taglia..
povero!
baci, Setsuna