Sold - Lost In You
di Killing Loneliness

un capitolo tranquillo, almeno fino al punto finale. cavolo, è stato davvero crudele interromperlo sul più bello XD. jesse aprirà la porta? e se si, logan cosa farà?? secondo me, sarebbe normale dargli spazio e non fare nulla, a parte parlargli. il minimo affinchè il giovane inizi a fidarsi quantomeno della sua parola...
vedremo che succederà...
a presto spero (è sempre brutto aspettare tanto per una fic che ti piace tanto XD). bye bye!!

10/12/12, ore 20:24

FINALMENTE! Hanno deciso di comunicare!! Anche se Jesse è scoppiato all'improvviso almeno sanno cosa pensa l'altro! Logan si è reso conto del fatto che Jesse lo odia e Jesse dovrebbe aver capito che Logan non è così cattivo come sembra. Infondo gli ha dato la possibilità di prendersela e sfogarsi con lui quando vuole.
..Non fosse stato che Jesse è un tantinello chiuso per colpa di quella baldracca della sorella (u__u).
Mi sto appassionando come non mai a questi due personaggi che prima o poi (ne sono sicura) si innamoreranno!

10/12/12, ore 19:27

E così anche Logan riesce a mimetizzarsi tra la gente comune indossando jeans e preparando la colazione al povero Jesse! Io continuo a non capire una cosa, però: prima è tutto dolce e carino, poi se ne frega di ciò gli chiede. Se ti dice che non ce la fa più e vorrebbe che la smettessi, perchè aggiungi altro lubrificante, eh eh eh???! Uffa D:
Ti credo che poi Jesse lo tratta come lo tratta!! E se fa pensieri del tipo: "Chissà cosa gli ho fatto?", vuol dire che è un imbecille!!!!!! u__u
Comunque, continuo ad apprezzare il modo in cui descrivi le scene di sesso. Si riesce quasi a sentire come Jesse disprezzi quello che Logan gli sta facendo e che farebbe di tutto pur di non stare lì. Complimentissimi :D
Be', sparisco!

10/12/12, ore 18:14

Mi rimangio completamente quello che ho detto! Logan è un insensibile! Regalare un pomata lenitiva? Ma che ti dice il cervello?? Ti giuro che la mia espressione era questa: O.ò
Mah...
Passando a Logan e suo padre, dopo aver letto questo capitolo non so più che pensare di lui. Praticamente è un uomo cresciuto più in fretta di quanto avrebbe dovuto, un po' come Jesse, no? Entrambi hanno perso la madre e hanno vissuto gli anni successivi alla perdita in maniera decisamente simile. Logan s'è chiuso in se stesso e ha fatto di tutto per essere il figlio perfetto, mentre Jesse ha vissuto con la sorella che da quanto ho letto gli ha fatto spesso pesare questa condizione. Alla fine, sono molto più simili di quello che pensano (cioè, che tu gli fai pensare XD)!
Bel capitolo!

10/12/12, ore 17:51

Questo capitolo è stato straziante. Non mi sono affatto sorpresa quando Logan ha praticamente abusato di Jesse, perchè, in un certo senso, me l'aspettavo. Però, non so, leggere di come Jesse trattenesse le lacrime per il dolore e la frustrazione che provava, mi ha messo un tale senso di angoscia che non posso descrivere...
Ma almeno Logan non è completamente una bestia e ha dimostrato un minimo di decenza nei confronti del ragazzo. Ovviamente, dirgli che non poteva rifiutare è stato come dire "Bello, t'ho comprato e mi ti faccio quando voglio!".
Comunque, è stato bellissimo come hai descritto la scena "d'amore" tra i due: per nulla volgare e decisamente coinvolgente. :)
Non vedo l'ora di sapere di più su entrambi!

10/12/12, ore 17:23

E così il bel riccone è anche importante nel suo ufficio.. Anvedi...
Peeerò, mi piace che si sia mostrato un minimo gentile nei confronti di Jesse! Insomma, l'ha comprato! Mi chiedo seriamente come può una persona fare una cosa del genere o.o
In tutto ciò, il rapporto tra Grahame e Logan è davvero bello! Non è facile trovare una persona che ti capisca e ti sia amica nonostante tutto :)

10/12/12, ore 17:04

Lo sapevo! Sei bravissima! Sono rimasta appiccicata allo schermo per tutto il capitolo! Hai descritto il loro incontro in modo magnifico. E' decisamente molto realistico che Logan sia parecchio impegnato e voglia avere il controllo su tutto, e che il povero Jesse sia spaventato da morire. Certo, il fatto che lo tratti come una proprietà non è decisamente umano...
Le nostre stanze sono comunicanti : Mi ha fatto morire questo pezzo! Cioè, informarlo del fatto che le stanze siano facilmente accessibili significa che nel cuore della notte perchè t'ha preso lo sghiribizzo (?) entri nel suo letto e ci fai tutti i giochetti? Che mostro.
Comunque, corro a leggermi gli altri capitoli :D

10/12/12, ore 16:42

Recensisco subito perchè mi è piaciuto da matti come hai presentato la storia. Mi piace come scrivi e come riesci ad entrare nel personaggio. Insomma, non è da tutti essere venduti dalla propria sorella e dal suo "amorevole" compagno! Però, boh, è stato interessante come l'hai descritto. Ti dirò, non è la prima (e credo non sarà nemmeno l'ultima) fanfic che leggo con questo genere di storia, ma questa mi intriga parecchio! Per quanto riguarda invece la descrizione dei personaggi, non mi ero nemmeno accorta che non l'avessi messa xD
Mi levo dalle scatole!
Alla prossima,

29/11/12, ore 23:11

L'ho letto con il cuore in gola e sinceramente mi è mancato il respiro quando Jesse ha iniziato a sfogarsi.
Graham mi piace sempre di più, è l'unico che non si fa intaccare dai comportamenti freddi di Logan, vorrei proprio sapere quando lui e Jesse si incontreranno e come questo incontro potrà giovare o meno alla relazione tra Jesse e Logan.
Logan ha incassato il colpo, anche se sinceramente pensavo che avrebbe preso a calci Jesse (poco inerente al personaggio xD).
Ottimo capitolo anche se scritto a "getto", almeno si sono chiarite le parti, anche se non è chiaro chi sia il cattivo e chi sia il buono, penso che sia iniziata una guerra fredda :D

Un saluto,
Eich

29/11/12, ore 22:41

Innanzitutto complimenti vivissimi!La storia è molto bella e ben realizzata, nonostante si occupi di una trama già sentita e risentita. Sei riuscita e rinnovare con approfondimenti più seri e introspettivi, nonchè importanti per una storia che di primo avviso, leggendo il prologo, si penserebbe: " ah, sì la solita storia.."
Invece no! Riesci a rendere il tutto più sentito e reale, insomma non "campi castelli per aria", ma sei concreta e realista, grazie anche a una scrittura dettagliata ma non pesante. I personaggi sono ben costruiti e vivono appieno stati d'animo, che altri autori avrebberò sorvolato con troppa leggerezza per arrivare alla solita parte romantica e dolciastra della serie: " sì, mia sorella mi ha venduto e ho sofferto come un cane per 15 anni ed ora sono stato comprato da un'uomo d'affari ricco, seppur giovane e di bell'aspetto, come sua prostita personale!!Mi rinchiuderà in casa come un animale e abuserà di me! Un minorenne(o quel che è)!Ma nonostante i probabili problemi psicologigi che mi causerai ti amerò per sempre alla follia dopo neanche 3 sett di vessazioni!!Sìììì!!!"(c'è, seriamente...roba da clinica).
Qui inceve no, c'è rabbia, oltre al dolore e odio profondo per il proprio aguzzino(l'odio che cosa stupenda! un sentimento che non viene ma considerato per l'amore) quindi riesci ad essere una scrittice fantastica. Logan poi, è un personaggio costruito alla perfezione nella sua incapacità di relazioni(mi ricorda un Daniel Kreig in 007 più problematico, e ci sta!), anche se io sarei per farlo soffrire un pò di più (partito Jesse per sempre!Gli uke hanno ragione!), ad esempio quando gli ha detto:" Puoi avere le mie scuse per come l’ho fatto ma non avrai altro perché, francamente, fare l’amore con te mi è piaciuto"
Una cosa che jesse avrebbe potuto dire potrebbe essere stata: "Amore?....quello non è amore, noi non facciamo e faremo mai l'amore"
ma poi, forse sarebbe stata una cosa troppa matura per lui.
Comunque ancora tantissimi complimenti e mi raccomando aggiorna presto :)

29/11/12, ore 19:07

Ciao Killing Loneliness ^^
Volevo dirti che da poco ho iniziato a leggere questo tuo racconto e mi piace tantissimo!!
La tematica che affronta di fondo è molto avvincente, almeno per i miei gusti. Ogni volta non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo ^^
Il personaggio di Jesse lo sento molto vicino, almeno per quanto riguarda alcune sfacettature del carattere e mi fa davvero molta tenerezza; a volte mi fa venire voglia di abbracciarlo e coccolarlo.
Anche Logan mi piace come personaggio. Lo trovo affascinante e apprezzo il suo carattere deciso e duro, che impedisce a chiunque di mettergli i piedi in testa e gli consente di avere successo in tutto quello che vuole. Certo, spero che il suo rapporto con Jesse gli infonderà quel pizzico di dolcezza che serve sempre avere con gli altri ma se fosse già stato perfetto non ci sarebbe stata storia giusto? ;-)
Per quanto concerne la questione che hai posto, il mio parere è che fondalmente la ragione la ha Jesse. Logan ha ragione nel ricordargli che non è stato lui a vendere a uno sconosciuto il suo famigliare solo per averne in cambio dei soldi, ma questo comunque non significava che doveva essere così duro con Jesse, che al momento non è altro che un ragazzo spaventato, deluso dalla propria sorella e a cui è stato imposto un futuro programmato, pieno di restrizioni, obblighi e divieti. Ora come ora Logan lo ha traumatizzato ancora di più però giustamente, se così non fosse stato, dove starebbe l'obbiettivo dell'evolversi del loro rapporto?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi, sono curiosissima ^^
A presto, un bacione

29/11/12, ore 15:48

Mi sta piacendo questa storia;
Ha un qualcosa di carino,o almeno spero che ci sia in futuro :)
Quindi continuerò a seguirla :) Brava :)

29/11/12, ore 15:30

Ciao è la prima volta che ti lascio una recensione anche se è una delle storie che preferisco e di cui aspetto avidamente il nuovo capitolo!! chiedi per chi patteggiare? secondo me Logan non è del tutto sbagliato nei suoi comportamenti (anche se capisco benissimo l'odio provato nei suoi confronti da parte del cucciolotto!!) ma la cosa che gli rimprovero è di non tentare di capire la fragilità emotiva di jesse e non cecare la dolcezza e il dialogo durante il rapporto ma solo la propria soddisfazione personale, anche se la sua passione deriva dalla voglia del ragazzo non ha mai cercato di farglielo capire ma si è chiuso in uno ostinato mutismo e questo a fatto si che jesse si sentisse considerato semplicemente un sfogo, pe cui al momento il cucciolo ha tutta la mia simpatia!! spero di aver interpretato bene ciò che volevi trasmettere nel tuo racconto!! a presto e alla prossima un bacio fmica!!

29/11/12, ore 15:12

Ciao Killing, inizio questa recensione facendoti i complimenti per la storia è veramente bella , interessante e i personaggi sono caratterizzati molto bene. Per quanto riguarda questo capitolo, secondo me segna l'inizio del cambiamento mi auguro da parte di Logan nei confronti del " piccolo " Jesse ( CHE ADORO ), visto come si è comportato fino ad adesso . Logan comunque cercando di mitigare le sue colpe secondo me non ci ha fatto una bella figura e poi quando gli ha detto che gli è piaciuto " fare l'amore "con lui ha raggiunto il massimo dell ' ipocrisia , in quanto era molto meglio che dicesse " fare sesso ".
Sono molto curiosa di sapere come evolverà la storia .
Il termine " guantiera " che hai usato tradisce origini campane o mi sbaglio ?
Aggiorna presto , un bacione Tugnett.

29/11/12, ore 15:04

Che famiglia O_o''
Una sorella del genere non la vorrei MAI!
Non venderei mai nessuno per poter vivere felice..questo è EGOISMO allo stato puro >.<