Il lento e inesorabile scorrere del tempo
di EuphemiaMorrigan

13/07/18, ore 17:31

ho letto dopo 6 anni: terribile i pensieri della morte

13/10/12, ore 21:44

ok....quasi un mese dopo che hai scritto queste drabble...scusa :(
comuqnue volevo solo dirti che mi sono piaciute tanto e che spero farai altr drabble,che secondo me ti vengono molto bene^^
alla prossima,speriamo^^

27/09/12, ore 23:06

Ok, ammetto di aver letto solo questa, rispetto alle altre, perché amo Kakashi e devo dire che secondo me potrebbe finire proprio così per lui. Obito userebbe davvero quelle parole per dirgli quanto lo disprezza. Che cosa triste, a pensarci, mi rivolta lo stomaco. Però ottima interpretazione :) brava!

17/09/12, ore 21:48

Ok, non avevo visto che l'avevi già postata, sorry, quanto sono baka -.-'
Ho recensito prima quella di Sai, credendo fosse la penultima, e invece... va beh, spero mi perdonerai C:
Comunque molto toccante anche questa, Yamato che ricorda le voci del suo Team, Naruto, Sakura e Sai :'( davvero bellissima anche questa, complimenti.

Ancora un altro bacione <3

17/09/12, ore 21:25

Bellissima anche questa, complimenti *-*
Sei fantastica, riesci davvero a far capire quello che prova il personaggio nel momento della sua morte, davvero un ottimo lavoro *-*
Aspetto l'ultima, giusto? Quella di Yamato... beh alla prossima, dattebayo! :D
Un bacione <3

17/09/12, ore 19:34

E anche Sai se ne va insieme agli altri e insieme alla raccolta! Veramente bellissima anche questa, adoro Sai ♥
Grazie per averci regalato questa piccola raccolta, mi è veramente piaciuta =)

17/09/12, ore 19:33

Ciao =) Scusa per il ritardo con la recensione ^^"

Questa di Yamato mi è piaciuta veramente tanto T_T Anche se il tempo che ha trascorso con Naruto e Sakura non è tanto come quello di Kakashi, sono sicura che è molto legato a loro due, così come a Sai, e che il loro rapporto è veramente forte... che tristezza leggere queste drabble =( Ma credo che siano così proprio perchè tu riesci a descriverle ^^

Ora vado a leggermi la parte 6 :D a dopo!

17/09/12, ore 17:58

Ho letto tutta la raccolta e mi è davvero piaciuta. Nonostante io preferisca pensare che alla fine della Guerra Ninja non muoia nessuno dei personaggi principali (specialmente Naruto e Sakura che DEVONO mettersi insieme *NaruSaku a vita*) e nonostante non ami molto il genere drammatico, devo dire che ho adorato ogni singola drabble. Tutte intense e ricche di significato, scritte inoltre benissimo.
Complimenti per l'idea e per il modo in cui l'hai sfruttata. Ottimo lavoro, davvero ♥
Soly Dea

15/09/12, ore 14:52

Questa si affianca assolutamente a quella di Sasuke, è perfetta e triste come la prima! T__T
Ho ancora i brividi mentre scrivo questa recensione! Spero proprio che non vada a finire così, anche se ho dei brutti presentimenti per il futuro di Kakashi =(
Complimenti ancora, mi piace davvero come scrivi ^^

14/09/12, ore 21:41

Io devo solo farti i miei migliori complimenti. Tutte e quattro le morti dei personaggi mi hanno fatto venire i brividi, in poche parole hai fatto notare il loro ultimo pensiero, con tutte le loro angosce.
La mia preferita è stata quella di Kakashi, senza dubbio, poi anche quella di Sasuke e Sakura sono decisamente bellissime, ma non da meno anche quella di Naruto *-*
Complimenti, davvero. Un ottimo, anzi, meraviglioso lavoro *-*
Un bacione <3

14/09/12, ore 15:18

Questa drabble mi è piaciuta moltissimo. Profonda, piena di sentimento, poi le ultime due frasi, bellissime. Complimenti, davvero (anche se mi sarebbe piaciuto sapere com'era la faccia di Kakashi senza maschera D:).
A presto,

14/09/12, ore 12:31

Ciao ^^
FInalmente leggo anche quella su Sakura! Sono d'accordo con te, questa è una via di mezzo ma mi piace molto ^^
Forse perchè penso che, se Sakura dovesse morire nella storia originale, andrà proprio così! Penserà alla promessa che Naruto le ha fatto e a Sasuke, a Kakashi e a tutte le altre persone a lei vicine, quindi penso che tu sia riuscita a cogliere ciò che Sakura potrebbe pensare nel momento della sua morte =)
Complimenti ancora ^^

12/09/12, ore 18:12

A differenza di quella di Sasuke questa è stata diversa, ho preferito la prima a dirla tutta! Ma comunque anche questa è scritta bene e i sentimenti sono proprio quelli che il Naruto originale prova, nei confronti del villaggio e di Sasuke! Complimenti =)

Attendo la prossima, ciao ciao ^^

12/09/12, ore 17:41

Devo ammettere che la drabble su Sasuke era più triste e ricca di emozioni e sentimento, mentre questa non mi è piaciuta molto... Spero che i prossimi capitoli saranno migliori.

11/09/12, ore 18:53

Bellissima drabble.
Profonda e piena di sentimento. Durante la scena con Naruto, ho perso un battito. Giuro. Poi l'ultima frase, stupenda.
Credo proprio che seguirò questa storia, anche perché pure a me sarebbe piaciuto scrivere delle drabble sulla morte di ogni personaggio ma, purtroppo, non trovo il tempo.
Spero che aggiornerai presto, un bacio

Jen.
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 06:53 pm)