Stretched
di Delirious Rose

18/06/14, ore 00:01

Oh Zeus..
È assolutamente malata ma l'adoro!! Ma hai scritto tipo la metà delle storie su Tom e Ginevra presenti nel sito?

26/02/14, ore 14:46

Non male questa versione di Voldemort un po' lontana dal casto (per non dire asessuale) personaggio del canon, lodevole la sua delirante dichiarazione di amore verso la sua vittima (a prima vista si potrebbe trattare del classico tema del vincitore che prende con sè la donna del nemico e vuole esercitare su di lei poteri di vita e di morte, ma leggendo la storia si ha l'idea che costui si ritenga davvero un partner migliore e più adatto a lei che non il suo nemico), per fortuna il suo potere dispotico gli impedisce una qualsiasi forma di dissenso, altrimenti i suoi subordinati farebbero una brutta fine, certo si mostrano dubbiosi sulla sanità mentale (come se prima l'avesse...), ma del resto mica possono capire la forza delle passioni del capo...

06/02/14, ore 14:40

QUARTA CLASSIFICATA
STRETCHED DI DELIRIOUS ROSE 56.5/60
GRAMMATICA 10/10
STILE 10/10
Nulla da dire, stile meraviglioso.
TITOLO -5/5
Il titolo si rifà alla ballata, l’ho trovato adatto e mi piace anche come suona la parola (ok, è una cosa stupidissima, ma influisce u.u).
ORIGINALITA’- 5/5
Beh, senti comunque io non l’ho trovato macabro… ha fatto cose peggiori il nostro Voldy.
SVILUPPO COPPIA- 8.50/10
Allora sono stata molto indecisa, ma ho dovuto toglierti dei punti qui. Voldy lo capiamo al 100%, ma Ginny? Cioè non si capisce neanche che è lei, l’ardore che il Signore oscuro prova per lei è tangibile leggendo la tua storia, ma mi manca un po’ il punto di vista dell’altra… essendo in una coppia in due si presume che qualcosa trapeli anche della ragazza (cioè lei che ne pensavo di lui? Lo amava? Ricambiava?). Magari nei pensieri del mago potevi mettere qualche riferimento ad una frase detta dalla ragazza, capisco sicuramente che lei non era consenziente, ma una certezza su questo punto sarebbe stata meglio.
CARATTERIZZAZIONE E IC- 9/10
Dunque, dunque, dunque… Ho adorato Voldemort! Davvero ben caratterizzato, mi è piaciuto moltissimo ^^
Ma te lo devo dire, tutte quelle citazioni del mondo classico? Indubbiamente immagino Voldemort come un mago sapiente ed erudito, ma è appunto un mago! Troppi concetto Babbanni secondo me.
GRADIMENTO PERSONALE- 9/10
La storia è scritta alla meraviglia ! Manca un po’ d’amore, c’è tanto senso estetico, per così dire, ma mi è mancato qualcosa di sentimentale.

IN PIU' VINCITRICE PREMIO MIGLIOR STORIA INTROSPETTIVA

10/11/07, ore 03:19

Mi sono venute le lacrime agli occhi... non credo di aver mai letto nulla di più straziante. Una songfic davvero stupenda (peccato non conosca la melodia... provvederò ad aggiornarmi ^^). I tuoi scritti continuano ancora a farmi sognare (sembrerò sdolcinata, ma è la pura verità).

21/05/07, ore 21:15

davvero un sacco bella! anche se a mio avviso potevi approfondirla... non scrivi affatto male! ciao ciao

02/04/07, ore 15:14

È una delle FF più belle che abbia mai letto... non riesco neppure a spiegare quanto mi sia piaciuta! È meravigliosa, no, neanche, è di più, ma non so quanto!!!
Mi ha fatto impazzire, non capisco più niente...ah, no: questa si deatomizza immediatamente fra i Preferiti!!!
Una gigantesca serie di complimenti! Bravissima!
Trick

29/03/07, ore 21:23

Mi piace molto come scrivi ma devo dirtelo...questa fiction è disgustosa!

29/03/07, ore 14:50

Mi ha letteralmente lasciata senza fiato... Aspetta che mi riprenda... E' stupenda, anche il tuo stile è fantastico.

29/03/07, ore 13:47

wow! adoro le tue fic e questa non è da meno! ^.^