Innocente love
di Hika Uchiha

16/09/12, ore 20:32

No, questo capitolino dolce dolce ci stava. U.u
La hai anche scritta molto bene! ;D
Ciao!!
Sono arrivata, un po' di tempo per te lo trovo sempre ^.^ e mi fa molto piacere leggere le tue fic.
Allora Tadashi e Akira sono come al solito al 100% perfetti.
Insieme stanno benissimo.. E Akira non lo lascerà mai! Anche se gli combina sempre mille casini.
Perchè Tadashi è Tadashi e nessuno ci può fare niente. U.u
Okei, passo a leggere la prossima.
Ciao carissima, mi risentirai prestissimo ^o^
Kahori-chan

16/09/12, ore 17:20

Oddio, ahahahah, meravigliosa, davvero brava!
Ceh, Tadashi è un mito, le ramanzine che fa alla moglie sono davvero divertenti, geloso poi è un amore! Akira che lascia, finalmente, a qualcuno, un po' di libertà, ne sono felice, sinceramente, lol.
Brava, davvero, complimenti :)

un bacio.

16/09/12, ore 11:25

Bene, bene, rieccomi!
Questa è fin troppo dolciosa! Akira che per poco non uccide Tadashi è carinissima, pur avendo una figlia, ovviamente, non sono cambiati di una virgola! Okay, ora capisco tutto: tu ami fin troppo Karino, hai voluto che la figlia assomigliasse completamente a lui! Me li immagino con le bocche spalancate mentre aspettano che Akira porge a loro i pasti, che dolcezza! L'ultima frase poi, che meraviglia!
Davvero, davvero brava, aggiungo assolutamente la raccolta alle preferite.

16/09/12, ore 11:22

Ooooh, il mio ragazzo offeso, quanto è carino!
Ovviamente, eccomi qui! Ti sarai già annoiata di me, però daaai, abbi pietà!
Quanto è carina questa drabble, Hikari è una bambina deliziosa, forse nel disegno ha davvero preso dal padre, non ce la vedo Akira che disegna una scimmia a posto di suo marito, perciò! Okay, una scimmia al cioccolato, frase degna di Karino, tu sei una ragazza splendida! Non so, loro sono fatti proprio per farsi scrivere da te, per non parlare della favolosa dolcezza che si ritrova tra questo padre e questa figlia! Davvero brava, vado a leggere l'ultima!

16/09/12, ore 11:21

Ciao e... Scusa per il ritardo, ma vado un po' di fretta ^^"""
Yahiro: Facciomo così: te ne vai a prescindere da ora così ci lasci in pace tutti, ok? Ah, già che ci sei non tornar epiù su questo fandom, chiaro?
Leila: Ti piazzo una pallottola nel cervello se osi ripeterlo! ò.ò
* Yahiro indietreggia *
Yahiro: E io chiamo "qualcuno" per farti arrestare...
Leila: O///O""""
Ok, pazzie a parte... Adoro la tua... Emh... "Sdolcinatezza"? Posso chiamarla così? :D
Ok, la mia mente è ufficialemente fusa.
Takishima: Perché non ti sei svegliata presto per recensire?
Leila: Uffa!!! Non ti ci mettere anche tu! Domani inizio la scuola, lo merito un po' di riposo, no?!
* tutti annuiscono per paura di ciò che potrebbe accadere altrimenti *
Beh, mi ha fatto molto piacere leggere, a presto! ^^

Mari_chan

16/09/12, ore 11:18

Eccomi di nuovo qui!
Questa drabble, invece, parte tutta con una dolcezza quasi unica, devo ammettere che adoro le cose dolci, soprattutto se quello che implica ad essere dolce è Karino. La bambina mi piace molto, non so, chissà quanto è carina, una che assomiglia a Tadashi con i capelli di Akira, aw, che meraviglia! Poi, beh, Tadashi combina sempre guai! Ho adorato quella parte con tutta me stessa, soprattutto quando Akira parla, ahahah! Una vera e propria condanna a morte, povero ragazzo!
Bellissima anche questa, davvero!

16/09/12, ore 11:16

Devo dire che questo è l'unico Anime che mi piace, e amando pazzamente Tadashi e Akira, non potevo non leggere qualcosa sui due. Ammetto che non sono la tipa da recensire ogni capitolo di una storia, ma devo ammettere che inizia a piacermi molto questa tua raccolta! Oh, che carino Tadashi, non vuole chiamare la figlia Hikari, va beh, se sarebbe toccato a lui scegliere il nome, sarebbe stato di sicuro 'caramella' 'dolce' o 'torta', o qualsiasi altra cosa da mangiare! Davvero brava, vado a leggere le altre.

15/09/12, ore 18:42

O OOOddio che cooosa dolce *^*
Hikari e Tadashi sono così carini :') Me li immagino davanti alla cara Akira con gli occhi spalancati e la bocca spalancata da cui esce la saliva, ahahah :') Che idea geniale carissima Hika ♥
«Tua madre è spietata, sappilo.» Fantastica frase, ahah carinissima hika, dico sul serio :') Non potevi farne una migliore, questa drabble è spettacolare ♥
Per non parlare dei pensieri finali di Akira, ottima! Un bacione cara ♥

14/09/12, ore 22:07

Ciao! ^O^
Ok, ho appena finito gli allenamenti settimanali di pallavolo (ok, tre volte a settimana e di sera mi distrugge D:) e posso definitivamente annunciare che sono a pezzi... ç.ç
Sigh... Anche se mi è passato il dolore al tallone ^^
Shiii!!! E' tempo do festeggiare!
Non sono responsabile dei miei scleri...
Takishima: Vuoi anche la scimmia di cioccolato con i capelli che sembrano la criniera di un leone con te?
* indica Tadashi *
Leila: Ma si, anche lui! Più siamo meglio è! ^^
Takishima: Poi, in comune avete la vostra "folta criniera".
Leila: Cos'hai contro i capelli voluminosi???!!! ò.ò

Tadashi fissava ancora di più quel disegno, ma davvero non riusciva a capire chi era quella scimmia accanto ad Akira e alla sua bambina. Forse una scimmia di cioccolato, pensò il goloso Tadashi.

Sempre alla fine: forza Tadashi!
Yahiro: Che inno originale -.-"
Leila: Invidioso?
Yahiro: Di quella sotto specie di scimmia geneticamente modificata dall'accoppiamento con un leone? No, mi spiace, non ci tengo ù_ù
Questa frase è la migliore! Ma tutto è splendido, ottimo lavoro! E anche ottima fantasia.
Ok, vado altrimenti muoio sulla tastiera.
A presto! ^^

Mari_chan

14/09/12, ore 20:43

Tadashi una scimmia.. XD
Oddio non ci credo, se è al cioccolato al latte però a me sta bene U.u
Quella bambina è un vero genio, è tutta da stimare!
La voglio anch'io una figlioletta così T.T
Vabbè inceociamo le dita ;D
Brava brava e brava ancora.
Perdonami carissima se ripeto sempre le stesse cose ma.. Sono la pura e semplice verità non ne trovo di migliori U.u
Okei è ora di cena e ho fatto uno schifo di recenzione..
Gomenasai ^.^
prometto che le prossime saranno migliori..
Ciauu
Kahori-chan

14/09/12, ore 20:23

Scusa scusa scusami tanto! Ho avuto così tanto da fare che non ho visto i tuoi aggiornamenti D: Ed ho due capitoli da commentare in cinque minuti!! Spero di farcela. Comunque.. Ciau. Kahori si è finalmente fatta sentire ;DD Mi è piaciuto un sacco questa drabble :3 ahahah povera figlia e povero Tadashi!! Mi sa che questa volta se Akira lo prende finisce male... Scappa finchè puoi!! Ahah bellissima brava (come sempre ;D) Passo alla prossima.. Ciau Kahori-chan <3

14/09/12, ore 18:08

Tadashi scimmietta al cioccolato (?) LOL x°° ci potrebbe anche stare, golosone com'è :'D ♥
Che carina che è la piccola Hikari *ww* niente a che fare con la grande Hikari xD Comunque bravissima, anche questa drabble mi piace un sacco, mi piacerebbe sentire la risata di Akira non appena il suo Tadashi le mostrerà il disegno :') Con il faccino da 27enne triste :')
Bravissima cara hika, come al solito uno splendido lavoro! ♥
Un bacione :**

13/09/12, ore 12:41

Ahahahh fantastico Tadashi, perfettamente IC! :D
Sei bravissima come al solito hika, i miei complimenti *^*
Cioè... quello scemo che va a svegliare la sua Hikari e poi scappa sotto il letto (:'D) per paura della reazione di Akira? *www*
Ancora brava, vado, un bacione :**

12/09/12, ore 20:40

ahahahahah fantastica anche questaaaaaa! Cioè io me lo sposerei Tadashi è così dolcioso(?)
soishsniwoqhs come un bignè ahhahahahahahah!
Bravissima, tutto perfetto i personaggi sono Super IC come al solito sei davvero fantastica!
Aspetto di leggere della piccola adolescente allora :O
Alla prese con le prime uscite, i primi amori oddeeeeeo!

misa

12/09/12, ore 20:38

Che dolcezzaaaaaaaaaaaaaaa! *^*
Tadashi la chiamerebbe 'pasticcino' oppure 'torta' o semplicemente 'Gohan' che in giapponese significa 'pasto' sarebbe l'unione wouqsbjhdojoqdh che cosa bellissimaaaaaaaaaaaaa **
AHAHHAHAHAHA sono sclerata! Okay amo questa raccolta che vola nelle preferite!
Sei bravissima e i personaggi sono perfettamente IC :D

Alla prossima! :*