Ho amato una fanciulla
di _Trixie_

15/12/13, ore 21:07

mi e piaciuta molto la storia tra addison e arizona anche se amo le calzona ma mi piccerebbe leggere altre storie su addison e arizona magari cosa sarebbe sucesso se arizona fosse andata a lavorare nello stesso ospedale di callie?

17/09/12, ore 18:48

Mi piacciono le tu idee. Scrivi sempre cose originali o, per quel che mi riguarda, cose che non mi aspetto. Solo un "consiglio", se così possiamo chiamarlo, scrivi più nel dettaglio. Le immagini che passano tramite ciò che scrivi son sempre così veloci. Mi piacerebbe conoscere di più i personaggi e le loro storie.
V.

14/09/12, ore 19:23

AHahahahahahahah ti adoro! I crack- pairing con Arizona mi fanno troppo ridere! Non riuscirei mai a vederla con Addison, ma questo è un'altro discorso.
Ho letto il N.d.A. e sono contenta che tu non dia la colpa a Callie per il tradimento! è vero che è fedelissima... e a quanto pare anche molto gelosa! Questa storia mi è piaciuta!
Complimenti!

12/09/12, ore 10:46

Come sono felice che tu abbia scritto un' altra storia, in questo caso una drabble, nel fandom di Grey's.
Devo dire che il pairing Addison/Arizona é piuttosto inesplorato e inusuale e forse é questo il motivo che mi ha spinto a leggere e a commentare.
In questo momento entrambe sono tristi e sull' orlo di una crisi di nervi, perciò il loro incontro casuale al bar, con un bicchiere di tequila in mano, ha un non so che di provvidenziale e magico.
Perfette le descrizioni e le protagoniste, nonché la loro caratterizzazione.
E non si incontreranno più e basterà ad entrambe quella sola notte, perché era proprio quello di cui avevano bisogno al momento.
Complimenti
lulubellula

11/09/12, ore 23:38

Beh, che dire? Wow!
Decisamente wow!! Mi è piaciuta molto questa flash, Arizona che si prende cura di Addison è qualcosa di insolito per me (penso un pò per tutti), però gli esperimenti ben vengano, che i crack pairing vengano sperimentati... Se poi escono fuori questi risultati eccezionali, non c'è niente da aggiungere!! :D
Arizona è dolce e premurosa come con Callie (scusa, m non sono riuscita a non citarla XD), Addison aveva proprio bisogno di essere tirata su di morale... C'è una tenerezza infinita nel finale di questa flash che... Aaaaawww, è indescrivibile!
Davvero molto bella, dritta al punto e al cuore, sappi che finisce tra le preferite :D
Brava, complimenti!
Marty

Ps. Devo lasciarti un'altra recensione, giuro che domani la scrivo! XD