Cerotti, droghe e Vacche
di Valeromanzi

24/06/14, ore 17:57

Molto, molto bella, anzi, bellissima e dolcissima!

Complimenti vivissimi...

Andrò in cerca di altre tue storie...

20/03/13, ore 15:04

Questuante in pena, ciao! Ahahahahah… mi sono letteralmente ammazzata dalle risate, soprattutto per i pensieri che Draco ha fatto sulla Vacca in discoteca.
Ahahahahah, gelosa e irascibile come sono, me ne stavo là a pensare: “Sì! È così! Che vuole questa grandissima tro-a? Eh? Fidanzato e gay non sono due deterrenti efficaci? Ma guarda un po’ che butt—e se ne vanno in giro indisturbate!” e invece la poveretta non si meritava nemmeno l’epiteto di vacca… ahahahahahAHAHAHAHAHAHAH non ce la posso fare, sto morendo.
Bene, ok, mi ricompongo. Ahahah no no, magari tra un po’.

OOOOOK, sono tornata un soggetto pensante e parlante pure, perciò torniamo a noi e lasciam correre i segni dei miei squilibri.
Dunque, stavolta sarò breve – sì, mi impegno per esserlo, con tanto di sguardo convinto e pungo stretto – e ti dico che sono passata di qui per via del tuo appena accennato consiglio di evitarlo, perché sono curiosa come e più delle scimmie.
Ho fatto bene a farlo però, perché ho capito che non sei una persona tutta seria e compassata e che quindi sai cimentarti con qualunque genere di scritto e, per di più, lo fai proprio bene.
Sai infatti utilizzare diversi stili e linguaggi, a seconda del tipo di elaborato che vuoi realizzare e, questo, è lodevole.
Bene, ora che la mia curiosità scimmiesca – conia termini la poveretta - degna di cure mediche è stata soddisfatta, sono moooolto contenta di poter affermare che mi piaci decisamente come autrice U___U

27/09/12, ore 00:20

Carina questa storia. Purtroppo non è improbabile fare quel genere di brutta esperienza che ha vissuto Harry, ma se hai affianco un fidanzato iperprotettivo e premuroso come Draco va tutto a posto.
Poverina, la ragazza babbana alla fine era una tranquilla, anzi gli ha dato una bella mano, e Draco, in versione gelosia, non aveva capito nulla...
Comunque scalda il cuore vedere quanto quei due si amino, e qui Draco ha rischiato davvero un infarto al pensiero che il suo Harry non ce la facesse.
Brava, mi è piaciuta molto ^_^

14/09/12, ore 12:58

Ciao!! Ogni volta che ho voglia di una Drarry becco sempre le tue! Non che mi lamenti, anzi :)
Questa è più leggere della precedente, anche se il Draco apprensivo è presente anche stavolta, ma d'altronde solo un tonto come Harry può farsi drogare il bicchiere! Sono dolcissimi insieme, non ho altro da dirti, mi piace come caratterizzi Draco, come fai vedere quanto ci tenga ad Harry e diciamo che le scene in doccia ti vengono molto bene :) a presto!
Monique

12/09/12, ore 00:03

Mi è piaciuta molto, davvero! È toccante il preoccuparsi a morte di Draco, per il fidanzato!
*-*
Vallo a trovare un amore così, tra gli etero! T.T