Maybe Dream Came True
di _littledreamer_

03/01/13, ore 12:27

nooooooooooooooooooooo perchè ??? *si dispera* mi piace tanto questa storia e sono impaziente di leggere il prossimo capitolo
:P xxx

30/10/12, ore 21:22

sono felice di essere la prima a recensire adoro questa storia e lo letta tutta di un fiato
ti prego continua presto e soprattutto dico a voi altre tutte voi che leggete recensite che questa storia merita un bel 10 e lode ciao a presto

14/10/12, ore 17:47

Mi accomodai ad un soffio da lei, e proprio quando la voglia di baciarla mi stava assalendo, incominciò a parlare.
-vedi…
MA PERCHE' DEVI SEMPRE TERMINARE NEL MOMENTO PI' AFSRFDEJJTGHHYTKUJUKJLKF? u_u cattiva, sei.
Comunque, posso dirti una cosa costruttiva? Quando hai finito di scrivere un capitolo, rileggilo e vedi se le connessioni tra una parte all'altra sono corrette.
Detto questo il capitolo è awsde4ethgtgytrhgnjfdntjypèj, mi hai capito no?
Bene, continua o ti spezzo le gambe.
Con amoooooooooooore,
Makyu_

06/10/12, ore 18:15

YE YE YEEEEEEEEE! *-*
Allora passiamo alle cose serie e cioè che il tuo capitolo è asytergftrghytujrh *-*, come Harry è troppo carino perchè è il prototipo del ragazzo dei sogni, dei miei sogni :3
Spero davvero che si mettano insieme e che Harry accetti la sua bambina.. comunque io voglio un lieto fine, e se me la fai fare un indicidente t'ammazzo.
Non può succedere D:
Aggiorna presto, alla prossima >3

16/09/12, ore 13:52

_littledreamer_ mi fai sognare quando scrivi questi capitoli pieni d'amore e dolcezza?
Ma come fai? Io per quanto ci provo penso di non essere abbastanza sentimentale e soprattutto quando devo descrivere baci e scene d'amore non trovo le parole...
Comunque il capitolo è un'amore, mi piace come i personaggi interagiscono tra di loro, e di come ci sia questa bella armonia (per adesso) tra Cloe e Harry solo che l'armonia a volte può essere monotona e per invitare il lettore a leggere con più passione c'è bisogno di qualcosa di eclatante, o tragico.
Comunque mi gusta tantissimo come scrivi, lo dico sempre :P
Ci vediamo alla prossima,
Makyu_

15/09/12, ore 21:12

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, buona sera stupendaggine di ragazza con l'influenza. *-*
E' UNA SOPRESA DOLCISSIMA quella del nostro piccolo Harold *-*, quanto può essere wvgjtrdxkswfbvrsjdfs?
Non esistono più ragazzi del genere neanche se li paghi.
Comunque Liam è troppo cucciolo si vede che vuole un mondo di bene a Cloe.
Cloe invece deve lasciarsi un po' più andare, cioè shaaaaaaaalla baby. Harry ti farà volare (?) ahahaha ok xD
Comunque il capitolo mi piace, soprattutto per come lo hai imposto e per come l'hai curato esteriormente.
E' l'aspetto ciò che conta ma anche la capacità di saper scrivere e tu, cara, sai scrivere.
Alla prossima <3

15/09/12, ore 21:02

*--* Cavolo questa storia è d'avvero meravigliosa <3
L'ho appena finita di leggere e sono curiosissima di leggere il continuo <3 sei molto brava sul serio <3 <3
Complimenti ciccia <3 <3

14/09/12, ore 16:18

ti prego va avanti perchè voglio;anzi DEVO sapere come va a finire! xD Mi piace molto come scrivi e la storia l'hai avviata alla grande brava! Complimentoni!

14/09/12, ore 12:06

Lo fai apposta quello di farmi rimanere sempre sulle spine?!
Cioè mi aspettavo che mi dicessi anche cosa c'era scritto nel messaggio e invece vuoi farmi morire d'attesa.
Grazie xD
Comunque il capitolo è davvero, davvero bello.
Capisco perfettamente i dubbi di Cloe, solo penso che quello che è successo ormai è passato.
L'unica cosa che deve fare e darsi un occasione sia a lei sia ad Harry, perchè se lo merita.
Comunque che dire? STUPENDO, STUPENDO, STUPENDO.

:) <3

13/09/12, ore 19:19

LUI E'? CHE COSA E'? Dai, non puoi lasciarmi così, sulle spine!
Devo sapeereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç.ç
Harry è troppo cucciolo, e ci è rimasto di cacca, porello XP
Comuqnue è bellissimo questo capitolo, aggiorna appena puoi.
Un bacio,
MAKYU <3

12/09/12, ore 18:11

Ciao Kiki, ora ti recensisco questa bella storia.
Che dire? Amo il personaggio di Cloe, perchè non è facile essere una ragazza madre e crescere una bambina da sole. Il fatto che poi è stata anche lasciata dal suo ex, è ancora più triste perchè si vedeva che il tizio non ci teneva per niente a lei.
Comunque, Liam è sempre troppo cuccioloso anche nelle storie, e menomale che c'è lui.
Poi bhe...... questo ragazzo riccio, con gli occhi verdi chi può mai essere? ahah.
AGGIORNA PRESTO, ti voglio bene :)