ODI et AMO
di Be Mine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/07, ore 20:57

vai Roy!!! vai e riconquista il cuoricino confuso del PICCOLO Edward!!! è una storia davvero wonderfull^^ volevo chiederti una cosa,ad un certo punto dice:"Michelle era orgogliosa tanto quanto il colonnello, forse anche un pò di più, e le bruciava ammeettere che in fondo qualcosa le importava di lui...o meglio, dell'uomo che lui amava." non intenderà...Ed,vero? insomma,quella Michelle non si è ancora rassegnata?! però devo dire che il suo carattere mi piace,sembra una Roy al femminile^^ aggiorna presto! 1KISSOTTO ^_-

21/06/07, ore 21:56

CheBelloCheBelloCheBello!!!!!! Voglio il continuo, lo voglio!!!!!!!!!!! Sono troppo curiosa!!!!! Lo aspetto tantissimo!! Ah, complimenti ^^!!!!

21/06/07, ore 20:02

socia!!!! sigh..è bellissimo questo tuo nuovo capitolo..vai Roy, devi chiarirti assolutamente senno piangerò per giorni..capito?? poi non riuscirò a concentrarmi per..coff, ci siamo intese, vero??XDXD ti lovvo troppo, continua così che sei una grande..kissoni ^_-

21/06/07, ore 17:58

MA TU GUARDA QUEL!!!!! ^^BELLISSIMO IL CAPITOLO AGGIORNA PRESTO^^

21/06/07, ore 16:47

mmm vai roy! Vatti a riprendere il tuo ammoooreee! Complimenti la ficcy è venuta bene...ma adesso vogliamo un bel finale!!! Sciau ALE&ALE

19/06/07, ore 20:30

che tristezza che mi hai fatto provare..povero Edo (il MIO Edo) e Roy (il TUO Roy) XD.. però è vero a volte le persone che lasciano soffrono di più, non sempre è così ma a volte si, e in questo caso.. ç_ç poveri!!! comunque sei davvero fantastica socia, continua così che arriverai in alto (nei piani alti dell'esercito, kissà perchè ^_- XDXD) bravissima kissoni.

19/06/07, ore 16:39

Mamma mia che magone... è triste 'lasciarsi' così, senza un vero perchè, senza che l'altro sappia la verità. Roy..e semplicemente un...una testa di legno, ecco, l'ho detto: adesso posso dire di sentirmi meglio. Ferisce se stesso e ferisce Ed. Spesso si fanno i conti senza l'oste, spesso si crede di far del bene a una persona e quindi non le si chiede nemmeno un parere. Rischiando di ferirla senza un vero motivo. Facendole male, un male che potrebbe esserle risparmiato. Mi chiedo se Roy stia scappando per un'infondata paura, quella di essere lasciato. Nessun amore è eterno all'età di Edward. Ma temo che il caro Colonnello non abbia preso in considerazione che Edward non è un bambino.

19/06/07, ore 16:38

19/06/07, ore 12:19

Bello!! Credo che hai capito perfettamente quello che intendevo... in fondo anche questo e' un litigio. Roy l'ho trovato dolcissimo e ho sofferto insieme a lui... posso capire quanto sia doloroso lasciare (a volte)piu' che esser lasciati. Ricco di sentimento, complimenti! Ora pero' o qualcuno li fa ragionare o devi far succedere qualcosa o comunque qualunque cosa ti inventerai mi andra' bene e la leggero', i miei sono solo consigli, mi hai stupito per il fatto che hai aggiornato cosi' presto, aggiorna pero' anche Open Window... ho una voglia matta di leggerla! Un kiss e rinnovo i complimenti per questo emozionantissimo capitolo! Ciaooooo

19/06/07, ore 10:45

nooooo il nostro cuore si è spaccato in mille piccoli pezzettini...Forza Michelle falli ragionare!!! Complimenti per la storia è davvero stupenda...AH L'AMOUR!!! ALE&ALE

19/06/07, ore 10:23

PIANGOOOOOOO!!!!!!ùùRoy fottuttissimo b******o di un dannato colonnello s*****o!!!! Emmm^^scusa mi sn lasciata prendere dalla mano^ Aggiorna presto sn altamente curiosa kiss^^

19/06/07, ore 09:06

T_T che tristezza tristezza... Il cuore mi si è fatto piccolo piccolo ToT!! Povero Roy e povero Ed !!!! Mi viene da piangere ( ha raggione la mia amica Lella: mi immedesimo troppo nelle storie!!!), certo che l'hai scritta bene!! Muoio dalla curiosità di leggere il continuo!!! Ti prego aggiorna presto, non lasciarmi allungo con questa angoscia!!! I love Happy ending!!!!

17/06/07, ore 22:18

SCUSAMI TANTO!!! Ho saltato un po' di capitoli ma alla fine li ho letti. Li ho saltati perche' non volevo leggere parti RoyAi e EdWin (avevo dato un'occhiata) ma alla fine questa storia mi piaceva al punto che mi sono fatta forza e... l'ho letta. Sai ho un po' di amarezza nel cuore per come si sta involvendo il rapporto tra Ed e Roy, trovo che stiano davvero calpestando il loro amore... se cosi' si puo' chiamare, perche' questo non e' amore. Spero che accada qualcosa dentreo di loro nuovamente; una persona puo' innamorarsi + volte della stessa persona perche' nota degli aspetti diversi di questa persona, o perche' si rende conto di essersi innamorato soltanto di una parte di essa, o perche' si accorge che il sentimento che provava prima era meno forte, o perche' si rende conto dell'importanza che questa persona ha nella sua vita. Perche' ti ho detto questo? Perche' dovresti far chiarire quello che hanno dentro i due alchimisti e volevo darti ispirazione, poi fai come credi, ma non e'un'accusa a te, ho capito benissimo che sin dall'inizio volevi creare questa confusione in loro solo che -e' una mia impressione, quindi non e' detto sia giusta- per entrare il piu' possibile in loro e per non sminuire allo stesso tempo il loro amore ti sei come invischiata talmente tanto in questa "confusione" che non sai come uscirne. Ma te l'ho detto e' una mia impressione e poi NON e' un giudizio negativo, sia ben chiaro, la storia mi piace molto, anche perche' un po' insolita, e la trovo molto coinvolgente, sono curiosissima di sapere quando si troveranno soli Roy e Ed cosa avranno da dirsi sulla questione "Winry" e "Riza". Se accetti suggerimenti eccoteli (ma puoi benissimo ignorarli): dovrebbero litigarsi per bene, una lite che sia davvero tale e poi deve esserci un fatto, un fenomeno che faccia scattare qualcosa in loro (ma anche in uno solo dei due) che li possa portare poi a chiarirsi. Ti faccio intanto sempre i miei complimenti per come scrivi e per come stai sviluppando la storia, povero Al... mi dispiace per come l'hanno trattato... va bhe' spero che Winry si innamori di lui. Un bacio e aggiorna presto.

16/06/07, ore 17:36

bellissimo il capitolo socia!! adoro le tue ficcy, sei bravissima, sei..sei..non so come dire XDXD però so che tu mi capisci fin troppo bene e quindi hai capito cosa intendo(spero^^) bravissima, continua così^^ (adesso leggo l'altra tua^^) kiss TVTTB

16/06/07, ore 11:48

NOOOOOO, curiosità, muoio di curiositààààààà °°°°O_O°°°°!!!!!! Ti prego aggiorna presto mi sono affezionata a questa fic ^_^!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]