La notte delle ansie
di aoko_90

25/08/13, ore 17:13

Bellissima storia scritta in modo alquanto perfetto,se devo essere sincera ho pensato che il sogno fosse la realta'e mi e'preso un colpo,poi mi sono messa a ridere capendo la verita'e ho tirato un sospiro di solievo ammiro molto come scrivi anche io vorrei essere brava come te e scrivere qualche bella storia che tolga il fiato come la tua! Spero di essere all'altezza e spero anche che quando la pubblichero'verrai a leggerla cosi'da poter avere il parere di una esperta e brava come te!! L'ho gia'detto e lo ripeto sei fantastica!!!
Un bacio Ery!

16/09/12, ore 14:04

Ciao Aoko,
che bella questa OS,
povera ran,
ha sbagliato il vestito,
mi sembra incredibile che sia successo,
comunque bello,
il loro matrimonio,
ma quante ansie hanno avuto,
soprattuto per quel vestito,
comunque complimenti,
spero di sentirti presto,
alla prossima,
ciaoooooooooooooo
shin e ran amroe ^.^

13/09/12, ore 13:59

Ciao AOko ;)
che bella questa OS!! Il loro matrimonio ;) ahaha mi era preso male all'inizio quando hanno sbagliato vestito, meno male che era solo un incubo ;)
la solita ansia prima delle nozze ;) La paura di ogni sposa XD
Eh si la signora Kudo, strano davvero da pensare XD Comunque bravissima come sempre!
Alla prossima, spero ne farai altre così
A presto
Kiss Kiss
Shana

12/09/12, ore 23:25

Aokooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
(Sono impazzita? Mah, pure Blacky ha i suoi attimi di debolezza (?))
Ma ma... Questa storia va fra le preferite! :D
è, è... Fantastica! Stupenda! Meravigliosa! Tutti gli aggettivi positivi della lingua italiana messi insieme! :D

Ma ora provo ad essere seria, perchè anche se non sembra, so esserlo u.u
Dunque, partiamo dall'inizio.
Haha la buca! Ran tranquilla, non sei l'unica. Cioè, è da tre anni che casco sempre alla stessa buca davanti alla scuola! Ma quest'anno (a meno che non ce n'è una pure davanti al liceo D:) non dovrebbe succedere u.u
Poooi, ma che "collega" simpatico! xD
Sono sicura che va d'amore e d'accordo con Kudo-kun!
Kudo: stai scherzando vero?
Blacky: baro! Il mio tono è sarcastico! Non so se ci hai fatto caso! -.-
Kudo: oh, ehm... Grazie Blacky.
Blacky: di nnt, niichan.

Haha cavolo, te lo immagini un matrimonio del genere?? O.o
Vestito sbagliato, non puoi vederti allo specchio, lo sposo non è LUI... Wow, mi sarei suicidata xD
Ma tu sei stata immensamente generosa con me-
Kudo: con te?! Con me e Ran magari! Tu che cavolo centri?!
Blacky: centro centro, io centro con tutto, come il prezzemolo u.u
Kudo: un altro detto modificato -.-
Si dice "sto d'appertutto come il prezzemolo", ignorante!
Blacky: ma io voglio essere originale :(
Cmq, dicevo, fortuna che era solo un sogno. Te lo immagini poi?? Kazuha con chi si sarebbe sposata? Con Shinichi? No. Non ce la vedo proprio con uno come lui, si è dovuta sopportare per tutti questi anni Hattori, poverina, non diamole questo "castigo" U___U.... xD

Hai cambiato i ruoli? Cioè, tutte/i pensiamo a ConanxSakura, tu invece fai Kudo con una bambina e Hattori con un maschio! Bella idea, :D
Aspetta, sai cosa sarebbe fantastico?
Kudo che fa due gemelli, un maschio e una femmina. La femmina s'innamora del figlio di Kaito e il maschio della figlia di Hattori... Che fantasia neh? xD
Cmq, matromonio FANTASTICO!!!!!
Oji-san non è nemmeno svenuto! :D

Poi il finale... E bravo Kudo! Facci Conan il prima possibile, mi raccomando ;)
Kudo: BLACKY!!!!!!! FINISCILA CON STA STORIA */////*
Blacky: giusto, Ran sta incinta da ieri u.u (e tu dirai: COSA?! è una storia lunga xD)

Cmq, sono senza parole *^* (e sempre tu dirai: ammazza, e se le parole le avevi invece che papiro mi facevi?!
Io: qualcosa di nove chap xD)
OS splendida, divertente, seria e romantica al tempo stesso.
Sai, sei bravissima a scrivere, spero che col tempo diventero anch'io così brava ^^

Ora vado, dovrei essere nel mondo dei sogni 25 minuti fa ^^"
Cmq, complimenti ancora!!
BRAVISSIMA!!

XXX,
Blacky

12/09/12, ore 22:25

Posso essere sincera? Non riesco a capire perchè prima l'hai definita strana.
Io potrei definire questa OneShot come stupenda, perfetta da leggere, divertente, bellissima e chi più ne ha più ne metta.
Ma, no. L'aggettivo "strana" non rientra in quella categoria.
Ti rendi conto di quello che hai scritto? Probabile che si.
Voglio dire... come si fa a recensire una storia così bella?
Sono senza parole? Si, anche se è un eufeismo ma qualcosa devo pure inventarmi per andare avanti.
Iniziamo col dire qualcosa tipo "va assolutamente tra le preferite".
Una cosa è detta? Ma ora.
Kudo: Respira, riordina le idee e scrivi una recensione?
Lo vedi, lui fa tutto semplice. xD
Allora... Hai descritto la notte prima delle nozze in una maniera esemplare, a mio avviso e sei riuscita ad
immedesimenrti in Ran nel migliore dei modi. E' normale avere degli incubi del tipo "ho il marito sbaglito
e anche l'abito" prima di quel giorno? Non posso saperlo. xD Ma è stato divertentissimo da leggere.. immagino per Ran non lo sia stato. xD
La parte del matrimonio, dalla colazione a fine serata, l'ho letta con un sorriso. E' bellissimo immaginare quel.. il giorno tra quei due.
Non so... magari non è proprio da me - o forse si- ma ti da un'espressione che somiglierebbe  a questa: *--*
Forse una cosa strana l'ho trovata, sai?
Proprio oggi pomeriggio avevo scritto una drabble sul giorno del loro matrimonio per la mia raccolta.
Questo è strano.. siamo telepatiche o cosa? xD
Bhe... non credo di aver altro da dire ma almeno ho trovato - chissà dove- delle parole che si spera abbiano un senso.
Concludo nel solito -scontato- modo: COMPLIMENTI AOKO-CHAN. BRAVISSIMA COME SEMPRE! *batte le mani*

Kudo: Wow! Quasi non ci credo che questa recensione l'abbia scritta tu.
Pad: Lo so... è così... così... così..
Kudo: Strana?
Pad: Si, strana!
Kudo: Complimenti anche da parte mia. Per una volta non hai dimostrato il tuo odio nei miei confronti. Grazie.

Bacioni.

Hoshi (e Shinichi) Kudo