You always will be my angel
di madelifje

13/12/14, ore 04:35

Ciao Gaia! Dato che ho la febbre e il sonno è andato a farsi benedire, ho deciso dI recensire finalmente questa bellissima fan fiction! (: Premettendo che la seguo da un pezzo (l'ho scoperta quando mancavano un paio di capitoli alla fine), trovo sempre piacevole rileggerla e vado in brodo di giuggiole quando vedo che aggiorni 'Disaster'. Anyway, passiamo al capitolo. Per essere solo il prologo, mi è sembrato che tu sia riuscita a delineare fin da subito il carattere di Amy e questo secondo me è un bene. Oddio non ho mai provato a immaginare i genitori di Harry, ma penso che nemmeno nelle mie fantasie più assurde sarei riuscita ad avvicinarmi ad una caratterizzazione così comica. Ma soltanto a me la cartolina con il clown che saluta sa molto di film dell'orrore? Solo per capirci, eh! E poi boh la genialata di cambiare il nome mi ha strappato un unorme sorriso. Harry è un altro personaggio che adoro specie per il modo in cui chiama Amy. Piccolo brontolo, sul serio? Anche io chiama così mia sorella xD ma la nostra non è nient'altro che una manifestatione d'affetto u.u e poi tipo la parte in cui Amy dice 'Piccolo brontolo sarà tua sorella' e lui 'Ma tu sei mia sorella.' E ti giuro, nonostante fosse la decima volta che lo rileggevo stavo cadendo dal letto per le risate. (Il che può rappresentare un problema se sono le quattro e mezza del mattino xD) scherzi a parte, ho trovato geniale anche il nome del cane. Killer, troppa stima. Bene, mi piace il personaggio della madre di Amy, immagino che ci sarà da divertirsi con lei. Anche se pure Krystal non scherza eh! Bien ora ti lascio, vedo se recensire adesso il prossimo capitolo oppure se cercare di dormire un pochino. Comun quel sia, la storia è splendida e tu sei un genio! Non vedo l'ora di (ri-ri- ri-ri- ) leggere di Niall! *^* Un abraccio forte, _IcePotterHoran ♡

27/01/14, ore 21:53

ahahaahahah sto ancora ridendo per la storia di Brontolo ahahahaahahha
Bellissimo e molto interessante!
Vado a leggermi gli altri u.u
-Jo

12/11/13, ore 21:34

Wow...solo wow. Ma tu sei fantastica! Non so io ma già dal prino capitolo che ho letto mi sono innamorata della storia. Voglio sapere il tuo segretooo! Come fa a scrivere così bene? Ahahah, ok ora mi metto a leggere il secondo capitolo. Di solito leggo le storie già conplete perché poi m faccio vemire l'ansia per l'attesa dell' altro capitolo ^·^ continua così! Ciao

07/09/13, ore 16:58

Questa storia racconta l'amore di un supplente di musica per l'alunna e viceversa, questa storia è raccontata bene ed è degna di essere tra le storie scelte.
Parla di una ragazza che nonostante il suo amore per il pianoforte racconta anche l'amore per il supplente che quando una sera, dopo l'audizione per la scuola più famosa di Londra, venne presa e da lì successe un incidente, nacque Sophie Horan.

09/07/13, ore 15:18

ehi ho postato il prologo della mia prima ff. potresti guardarla e fare una recensione? grazie mille

21/02/13, ore 15:01

ciao!!ho appena letto il prologo... è carina come storia, penso che continueró a leggere.

06/02/13, ore 21:55

hahahahah mi piace troppo già dal prologo!! sei bravissima a scrivere e questa ff è veramente stupenda...:)
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxx

20/01/13, ore 13:04

Ciaoooo........ è bellissima. Non riuscivo a smettere di leggerla. Complimenti e spero che tu vada avanti.... un saluto :D

07/11/12, ore 20:28

Absolutly Amazing !! Fantastica ... speroche contnuerai perchè , diciamo che mi ci sono afezionata eheheh XD sei molto brava a scrivere e poi la cosa importante è che mi fai ridre per le battute che si scambiano i personaggi hahah ... non vedo l'HORAN (?) che aggiorni ...  Anna:)

19/09/12, ore 15:36

OH MIO DIO!
K i l l e r ! !
Killer è il mio soprannome!
Te l'ho detto in qualche recensione o è una coincidenza?
(Non ricordo se te l'ho detto perchè le mie recensioni sono completamente sclerate xD)
Se te l'ho detto..perchè mi hai chiamato come un cane?
Cioè..perchè hai chiamato un cane come me? xD
No via, mi sta bene..così anche io farò parte della storia xD
Ma voglio avere una parte rilevante nella storia u.u
Tipo la prima volta che Aubree e Niall si baciano..magari Amy inciampa su Killer e finisce addosso a Horan e lui la bacia u.u
Dai cazzo, Killer is the best..
Che cane è Killer?
Ti prego non un chihuahua! Ahahahah xD
Questa FF è geniale!
*Il mio giudizio è molto influenzato dalla presenza di Killer, ti avverto xD*
Quindi continua presto!
At the next chapter