E graffierò ogni tua cellula
di MedusaNoir

21/06/14, ore 15:56

No, ok.
Mi sto sbellicando dalle risate. So che non centra un accidente, ma mi è venuta la grignarola, come dicono dalle mie parti. Sono pessima T.T
Quando mi sono resa conto che "Atterrerò sulle tue spine" faceva parte di una serie, mi ci sono catapultata, ma adesso mi manca la Ferusa! Ditemi dove si trova è.é
Comunque, ho trovato adorabile anche questa e, sapendo ormai come siete arrivate a questi "livelli", trovo adorabili pure te e Ferao. Cioè, se io dovessi fare una cosa del genere con la mia più cara amica, dovrei scrivere di lei e James Potter (che io amo, mentre lei odia... non posso farcela ;__; James sta con la Evans e basta ;__;
Tornando a noi... hai fatto decisamente un buon lavoro anche qui :) :)
Risa

17/09/12, ore 09:28

AHAHAHAH
Non rido di te tranquilla uhuh
rido perchè il misto di emozioni che ho provato nell'altra storia, qui sono diventati tristezza/rimpianto/profumo di occasione//rabbia sfogata.
Ed è quasi patetico, ma comunque..
Dovevo passare per dirti che ero passata pure di qua.. mi piacciono le vostre sfide, tenetemi informata *-*
Dafne

15/09/12, ore 12:42

Che tu e Fera non stiate bene è ormai di dominio pubblico. Ciononostante, le vostre storie-sfida sono veramente ben scritte, e mi piace il modo in cui riusciate a estraniarvi dai vostri pensieri personali riguardo a CERTI personaggi di fantasia e a mettervi in gioco, con un'abilità di immedesimazione quasi da attrice, più che da scrittrice ^^

Ottima davvero l'idea di ricollegarti ad "Atterrerò sulle tue spine" e di mostrarci più accuratamente il trauma dell'abbandono vissuto da Percy - che comunque resta infinitamente IC. Rimarchevole QUESTO passaggio, a tal proposito: 'Non si aspettava un abbraccio consolatorio da parte di Percy, per cui non rimase delusa quando il ragazzo ignorò completamente le sue ultime parole e strinse con forza il manico della tazza, serrando la mascella e probabilmente maledicendosi per ciò che aveva messo fine alla sua storia con Fera'.

Tuttavia, il trauma l'hai causato pure a me. Come si fa a incrinarmi una cosa idealizzata come il pairing Fleur/Bill? D: D'altro canto, ci hai rimesso tu - per quanto in modo fittizio - e non posso che dispiacermene. C'è confusione, in me. Non so da che parte stare.

Ho gradito anche il modo in cui hai inserito il rating rosso, dando alla... cosa la motivazione dello stato disperato in cui versavano entrambi ("- Sono destinato a restare solo? – esclamò Percy, mentre gli zigomi cominciavano ad arrossire, nel tentativo del ragazzo di trattenere il pianto: si stava già esprimendo a voce più del dovuto.
- E… e io? – singhiozzò Med. Si passò un braccio sugli occhi, cercando di asciugare le lacrime, ma si ritrovò a sfregarlo con irritazione crescente non riuscendo a smettere di piangere. – Perché… perché ha… ha preferito… lei… a me? Perché? Non voglio… non voglio restare sola…").

Un ottimo lavoro. Le vostre sfide senza frontiere producono ottimi risultati.

CIONONOSTANTE, nel vostro sondaggio ha palesemente trionfato la mia terza opzione. EH.

Baci! Baci!

13/09/12, ore 22:08

*si sconocchia le dita*

ORBENE, visto che sono parte integrante della genesi di questa meraviglia, recensisco immediatamente.
Anzitutto: se Agnerby è il canon per me, Pedusa è il pairing fanon per eccellenza. Siete meglio di qualunque altra ship la mente umana possa concepire. :""3
Andiamo alla storia. Per prima cosa mi congratulo con te per lo stile con cui hai affrontato la mia - ehm - sfida: non avrei mai creduto che saresti davvero arrivata a fondo della questione, e il fatto che tu ci sia riuscita mi riempie di stima nei tuoi confronti. Brava lei :*

Mi piace il fatto che tu ti sia ricollegata alla Perao, hai sfruttato intelligentemente un tuo stesso missing moment per inserirti e trovo che sia stata un'ottima idea. Tutta la storia, dal dialogo alle reazioni fino al tentativo finale di consolarsi/sfogarsi, mi è sembrata da subito credibile e realistica. (Per quel poco che so.)
Ottimo anche l'espediente del collegare la Med della fanfiction a Bill: anche questo l'ho trovato sin da subito originale. Mi dispiace per come sia finita, però :(
La parte p0rn è, comprensibilmente, molto poco p0rn, e per questo mi è piaciuta. Davvero, non sarei riuscita a tollerare qualcosa che andasse oltre, e nemmeno tu, suppongo. Pur nella sinteticità sei riuscita a dare un'idea di ciò che, ehm, accade in maniera naturale e per nulla forzata, e per l'ennesima volta ti dico "brava". Brava <3

In generale, per essere stata scritta controvoglia è una ff molto bella, davvero! Sei riuscita a scrivere una Pedusa pur sottolineando la totale assenza di sentimenti da parte degli interessati, e direi che te la sei cavata alla grande.
Nonostante tutto, la mia stima per te sfiora l'infinito. Sei un mito.

(L'unicissimo piccolo appunto: "gli morse il collo e avvertiva la rabbia salire in superficie". "Avvertiva" dovrebbe andare al passato remoto, non all'imperfetto, oppure dovresti aggiungere "mentre" ^^)

Alla prossima Pedusa, che attendo con ansia!
Fera