The night belongs to us
di Fuuma

27/08/09, ore 20:56

Stupenda, stupenda, stupenda, stupendaaaaa!! *___* Questi due Noah li amooooo<3<3<3 Bene, bene ci sei riuscita: mi piace la TykixRoad!!!! *_______* Geniale!!!! Mi ha parecchio trascinato! I miei più ovvi complimenti! kiss!<3 yaoilove

25/07/08, ore 18:28

Wow. xD Complimenti, fic davvero stupenda. E poi... RoadTyki (e non TykiRoad. xD) è una coppia piuttosto interessante. *-*
Ancora complimenti. xD Bea.

06/12/07, ore 19:52

Posso sinceramente esprimermi? >o< !! M-A-G-N-I-F-I-C-A!!! Mi piacciono molto le tue storie, soprattutto quelle che raccontano di Tyki ( wahhhhhhhhh, tyki-pon tyki-pon!! Sei il meglio!! ok, mi ricompongo!!) Secondo me le due più belle sono questa e Lavi lavi don't you see...però questa la metto subitissimamente tra i preferiti!!! Mi raccomando continua così!!! Bacioni!!

Ryuzaki-kun
11/07/07, ore 13:16

semplicemente stupenda, i personaggi di tiki e della mia adorata roaddy (tesorino XD) sono caratterizzati ottimamente, e il modo espositivo della narrazione è decisamente ottimo^^ bravissima davero continua così^^

Duffy
12/05/07, ore 15:50

Ahhhh, era tanto che volevo leggere questa fic ma nn ne avevo mai avuto il tempo (le scrivi troppo lungue, ste fic, porc...)XD davvero bella. magnifica. Road e Tyki sono stupendi, IC al maximo XD lo stile è sempre magnifico, la canzoncina magnifica (anche se la preferisco in inglese, naturalmente) povero Allen, comunque, conteso tra i due Noah. (al rogo tutti gli altri!!! *_* ) e Tiky e troppo puccioso alla fine. -sono dei senzatetto- macchè gli frega! al rogo pure loro XD bah, che recensione stupida T_T bravissima come sempre ^_^ see ya

06/04/07, ore 22:24

*espressione trasognata* Tu...sei un genio...*.*

04/04/07, ore 23:39

XQ___ io AMO le tue storie... penso ke questa sia la mia preferita...sìsì! davvero bella... i personaggi perfettamente IC XQ_ complimenti!

31/03/07, ore 18:20

Waaaaaaaaa!! Mi è piaciuta tantissimo!!!! Personalmente amo molto Road e Tyki e devo dire che hai gestito molto bene il rapporto tra loro a parer mio. ^^ Hai mantenuto la falsità di lui e l'essere viziata di lei, li hai karatterizzati molto bene. Mi piace il tuo stile ^^ Chuuuu ^*^