Icecream
di caith_rikku

10/07/08, ore 01:13

Oddio che dolce ! In genere non riesco a vedere questi due personaggi assieme ... li vedo troppo come fratelli (un po' come se mi mettessero james con sirius...sacrilegio!) Ma la tua drabble è troppo carina *-* Brava tesora !

03/04/07, ore 21:04

E chi non vorrebbe essere al posto di Remus?? Complimenti! E' davvero carina!

01/04/07, ore 12:57

carina e dolce, complimenti. anch'io vorrei essere al posto di remus!!! amo sirius, è mio, solo mio...ahahah(risata pazzoide e schizzata)... ok, bando alle ciance: carinissima, e il finale fa in modo che sia il lettore a immaginare il seguito. brava. un bacio

31/03/07, ore 18:52

Ogni cosa che scrivi è divina. Non so come, ma hai il potere di farmi restare ammaliata * * Ok, ormai si è capito: sei una delle mie fanwriters preferite XD
Il pairing Remus/Sirius è uno dei miei preferiti (era normale che mi sarei fiondata a leggere, quindi); mi piace come hai sviluppato la storia del loro primo bacio. Il gelato è un'arma infallibile XD se poi è Mr. Black che lo gusta con avidità, figuriamoci! Il finale ha dato un giusto tocco di mistero (non so se è proprio la parola adatta, forse intendo suspance o una cosa del genere. Non so nemmeno io cosa voglio dire -.-).
Dolce e carina. Very good ;)

P.S. Oh, hai continuato l'altra ff *-*