All’altezza di mio padre
di 9Pepe4

07/01/13, ore 20:47

Capitolo bellissimo come sempre...
Finalmente assistiamo al ritorno a casa di Aliys e di Goku, che finalmente si è reso conto che la famiglia è la cosa più importante.
L'unico a non sembrarne contento è Goten, ma lo capisco benissimo, non è facile perdonare una persona che ti ha "abbandonato"
senza neanche salutarti o dirti ci vediamo.
Sono curiosa di vedere come continuerai adesso questa bellissima storia.
Alla prossima, un bacio.

07/01/13, ore 17:32

Ciao Pepe! Finalmente la cara Al è tornata a casa, molto IC la reazione di Chichi, che ovviamente era preoccupata per la figlia, ma che giustamente non poteva non dirgliene quattro, anche se è stata più dolce del solito! Goten ci ha pensato bene, è da spaccare le ossa una che vuoi bene alla follia e che ti fa stare male così! Comunque Al ha fatto qualcosa di buono: ha riunito la famiglia, e Pan che la regala dei fiori è tenerissima, l'avessi io una zia giovane come lei!
Per quanto riguarda la parte di Goten, Al ti adoro!!! Nonostante tutto, le dispiace  vedere suo padre ignorato! Ma mi sembra anche giusto!!! Goten, ti prego, almeno per altri due ... cento? No, due capitoli tieni il muso!!! Beeeellla sta storia!!!! Ok sto belando troppo!!!
Ma Goku non tornerà da Ub? Lo scoprirò nei prossimi capitoli!!!!!
Baci Angyp

07/01/13, ore 16:08

WOW *-*
Innanzi tutto ti chiedo scusa perchè oggi non ho molto tempo per recensire, quindi potrebbero essere anche alcuni erroracci di scrittura *////*
Allora, diciamo che questo è un capitolo soprattutto di passaggio, no? Hai descritto in generale la situazione una volta tornati a casa, i prossimi capitoli saranno più forti, credo. Prima di tuto perchè mi aspetto un incredibile incontro-scontro con Goten; come ho detto anche precedentemente, credo che anche lui abbia sofferto molto, forse anche iù di Alys; questo perchè quando Goku è tornato in vita Al aveva solo 4 anni, era difficile prima classificaere e capire un abbandono, ma a 6 (Goten se non sbaglio aveva sei anni) si è già belli grandicelli; di conseguenza è come se si fosse sentito "fregato" per la seconda volta. Prevedo una bufera tra questi due.
Anche Gohan mi è sembrato un po' risentito, non tanto perchè ha sofferto di persona per l'ennesimo abbandono del padre, ma non tollera che ciò abbia conseguenze sui suoi fratelli. La scena tra Goku e Chichi invece è stato impagabile *-* Credo non esista una donna capace di amare più di Chichi, davvero; e sua figlia Alys ha preso tutto da lei <3
Alla prossima
Baci
luna*

06/01/13, ore 19:35

Beh, posso perdonarti per l'attesa se poi scrivi capitoli come questo. Bellissimo,come sempre. Sono sicura che Goku riuscirà a risolvere anche con Goten, ma c'è bisogno di tempo, d'altronde se non fosse stato per Aliys, Goku non sarebbe tornato,forse è questo che rende Goten meno malleabile nei confronti del padre. Non vedo l'ora che sia il 13 gennaio per leggere il nuovo capitolo!
Baci <3

06/01/13, ore 18:19

PERDONAMI IL RITARDO, MA HO AVUTO PROBLEMI CON IL WIFI ç_________ç .

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *^*
Bellisssimooooooo AMO questo capitoloooo che dolcezza il mio Gokuzzo e Chichina ç__ç
Troppo dolci, non so definire quanto mi è piaciuta la reazione di Chichi verso Goku, perché in fondo lei non saprebbe mai arrabbiarsi veramente e non sciogliersi al suo sorriso gioioso.
Goten ha tutti i suoi buoni motivi per avercela con Goku e sicuramente il nostro saiyan riuscirà a farsi perdonare.
Aliys finalmente è felice e sicuramente Goku non se ne andrà e le resterà vicino *^*
TANTO AMORE A QUESTA STORIA *^*
Bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimoooo capitolo e scusa il ritardo nel commentare ç__ç

Un bacio Nede
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 06:19 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 08:52 pm)

06/01/13, ore 14:54

Molto bello e dolce anche questo capitolo, ho adorato la reazione di Chichi. Tipico di lei arrabbiarsi e poi gettarsi tra le braccia del marito, non per niente sono la mia coppia preferita di Dragon Ball *___* molto divertente la parte in cui Aliys dice di essere innamorata del fratello Goten-Goty ahahaha :D geniale, davvero! Trovo molto plausibile il fatto che lui sia ancora arrabbiato con il padre... dolcissimo il finale *__*
sono curiosa di leggere il seguito, a presto!
Soly Dea

06/01/13, ore 12:39

Capitolo bellissimo come gli altri! Speriamo che presto Goku e Goten facciano pace. Alla prossima!

06/01/13, ore 12:36

Pepechan!!!!!!!
Povera, la febbre è proprio una brutta cosa! :( adesso stai meglio vero? :)
Comunque, tornando alla fic, mi è piaciuta ;)
Si si :) il ritorno a casa di Alyis l'hai descritto proprio bene :) (alla fine, lei non si era accorta di quante persone si erano preoccupate per lei.... ha preso un po' dal padre XD)
e Goten che è arrabbiato col padre..... si, sono curiosa di vedere come si svilupperà la questione U.U
Mi è piaciuto quello che ha pensato Alyis: "Come un bambino che, di colpo, si rende conto di tutte le conseguenze delle sue azioni"
In effetti, anche secondo me è così: in fondo, Goku in certe cose è ancora un bambino, non si rende conto di far star male quelli attorno a lui e quando se ne accorge ci resta male :P
Complimenti mia Adorata Autrice, a presto! :D
Ps: per la storia dell'impiccagione...... se per caso noi lettrici ti impicchiamo, dove la andiamo a pescare un'altra Autrice come te? O.o? ;P

06/01/13, ore 12:35

Ciao Pepe, veramente un bel capitolo!
Carinissime le scene dove dai sfogo al rapporto fantastico che c'è tra Goten e Alys!
Sono davvero curiosa di sapere se prima o poi Pan e Al si chiariranno, in un certo senso... Goten è arrabbiato con Goku, e devo dire che non ha tutti i torti.
Ma anche la piccola Son ha ragione. u.u Bellissimo dove scrivi che tutti avevano il vizio di scompigliare i capelli. xD
Gohan è un' eccezione! *www*
Come al solito non ho trovato errori, bravissima. Mi dispiace perla febbre, ti pupoi tirare su con un Kinder che la Befana ha gentilmente portato, no? xD
Allora al 13 Gennaio!

Mary

02/01/13, ore 23:20

ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che sembra molto interessante, leggerò il seguito e spero che mi sorprenda
baci e alla prossima

02/01/13, ore 20:13

Buonasera Pepechan! :D
Incredibile ma vero, mi sono messa in pari con la storia! (mi manca ancora l'altra, ma meglio non pensarci ;P)
Questo capitolo è.... WOW *___*
Non avevo visto male, qualche capitolo fa, dicendo che Goku non si era accorto di aver fatto star male i suoi famigliari! (è veramente ancora un bambino, in fondo in fondo)
No, non sembra una ripetizione del finale dell'altro, tranquilla ;)
Sarò strana, ma mi è piaciuto che tu abbia fatto sfogare Aliys su Goku (io sono di parte, continuo a ripeterlo XD)
Ancora complimenti, a sabato!!! (quanto sono felice di poterlo dire! ;P)
Ciao mia Divina Autrice!!!! :D

02/01/13, ore 20:01

Bello questo capitolo!
Sono curiosa di vedere come proseguiranno le cose tra Goten, Goku e Aliys ...specie tra Goten e Goku, il ragazzo sembra offeso (e fa bene!!!!!... ma io sono di parte, come sempre XD)
Per fortuna di Aliys, suo padre la stava già cercando XP
Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di quei ragazzi... *ghigna sadicamente*
Si, oggi sono più strana del solito...
vado al prossimo (e ultimo... per ora ;P) capitolo.... a subitissimo mia Adorata Autrice!!! :D

02/01/13, ore 19:38

Finalmente Goku si va vivo! ;D
Povero ragazzo, ha perso venti zeny XD
Per Aliys, che è in parte sayan, toccare il cornicione non deve essere stato tanto difficile (anche se non è una guerriera)
Goku l'hai descritto bene :) non è preoccupato dello stato psichico della sua famiglia, è solo orgoglioso di Ub (e io un po' lo odio per questo, ma sono di parte XD)
Dicevo.... la notizia di Gohan l'ha sconvolto e subito pensa a tutti pericoli in cui la sua "bambina" può incappare (in fondo, è un padre protettivo)
Adesso vado, a presto mia Stimatissima Autrice! :D

02/01/13, ore 19:31

Finalmente capita qualcosa!
Non che prima non succedesse niente, ma questo è un vero e proprio colpo di scena!
Aliys, dopo aver visto sua madre piangere, non riesce più a perdonare Goku (e come darle torto?) (ok, io sono MOLTO di parte, se non si fosse notato XD)
Poi, non sopporta più il pensiero del padre e scappa. Va via, via dalla madre, dai ricordi, dalla casa carica di attesa, speranza e rassegnazione (spero di averci azzeccato.... anche se la speranza e la rassegnazione non vanno proprio a braccetto, anzi ;P)
Sono MOLTO curiosa di leggere il prossimo capitolo, ancora mille brava Pepechan! :D
A presto! :D

02/01/13, ore 19:15

ç____ç poveracci tutti e tre!
Goku!!! Che caos che hai combinato (e nemmeno se ne rende conto -.-)
In effetti, se prende esempio da Marron, diventerà una piccola tiranna! ;P (ma a noi le piccole tiranne stanno tanto simpatiche XP)
Il capitolo è bello, l'incubo di Aliys è insensato, ma angosciante ç__ç (quanto la capisco! ç__ç)
Goten che fa a botte..... quello si che mi ha stupito! 0.0
mentre Chichi che piange....... mi sono commossa!! Povera donna!!! ç___ç
Brava brava brava Pepechan, a presto!