Broken Souls
di Renee_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/12/12, ore 13:02

Ciao !!! Bentornata vedo che l'ispirazione e' tornata del tutto !!! Povera kristen che ha visto la foto !! Si e' stentita come quella di seconda mano che non conta nulla . Ma adesso finalmente si sono riincontrati ( sono due calamite caspita) Chissà cosa succederà ??? Non sto nella pelle per il prossimo ciao ciao !!

29/10/12, ore 16:29

Ciao !!!!! Questo capitolo e' spaiazzante ti dice la verità su tutto quello che è successo e spero di scoprire anche il resto !!!!! Ero curiosa di sapere come sarebbero tornati a casa, rob deve aver sofferto tantissimo !!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo Alessandra

28/10/12, ore 16:20

socia!questo cap è.....è....fdjfafaljsflòajlfò!senza parole davvero!
chissà perchè ma un Rob così tormentato, così triste e dannatamente sexy.
e Kris così fragile..così piccola..ha bisogno di Rob, come lui ha bisogno di lei perchè l'amore salva anche le persone più incasinate del mondo. E questo il potere dell'amore salvare le persone.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Amo la tua storia!
alla prossima

22/10/12, ore 20:58

socia!che dire senza parole!
Mi piace molto questo cap!hai faticato tanot per pubblicarlo, ma alla fine è uscito !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
continua così!

22/10/12, ore 15:17

Ciao !!!! Questo capitolo e' molto bello !! Kristen poveretta deve pagare perché ha il conto in rosso nn si come farà ma nn credo che continuerà nel locale, oppure si non saprei, per fortuna arriva Robert quello stronzo non solo l' ha picchiata non gli ha nemmeno ago i soldi e' un verme. Rob le prende di sonda ragione ma almeno a salvato kris !! Spero di leggere presto il prossimo capitolo sei davvero brava !!

30/09/12, ore 15:49

ciao socia!non è noioso questo capitolo per me!la curiosità aumenta sempre di più!certo che sono incasinati i nostri Rob e Kris!certo che la sofferenza che hanno vissuto deve essere stata davvero pesante per entrambi!ma la luce arriverà ne sono certa per entrambi !c'è sempre una possibilità per tutti!bravissima socia!e sò che quando sei bloccata tutto dinveta più duro, ma quando arriva la soluzione tutto divneta più colorato!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!alla prossima!

25/09/12, ore 16:48

Wow allora , per prima cosa mi piace moooolto la tua storia è scritta bene e la storia è fantastica !!!! Scrivi presto il prossimo capitolo non vedo l'ora !!!!!!! Alla prossima, baci.

23/09/12, ore 16:06

socia!come sempre la tua ff mi lascia di stucco!adoro questo capitolo!e non sei stata confusa per me!trovo tutto davvero moolto interessante e moolto caldo!sono in ansia pe ril prossimo capitolo! brava!!alla prossima !kiss!

16/09/12, ore 18:50

Oddio questo colpo di scena non me lo immaginavo! Prima la parte dolce. (Il primo bacio di Rob e Kris) puoi appena tornano a casa trovano l‘inferno! cavolo mi lasci senza parole! Amo la tua storia moltissimo! Voglio sapere come finisce questa situazione! Chi a colpito chi! oddio :‘( Beh al prossimo e ti faccio i miei complimenti :*

16/09/12, ore 17:56

adoro la tua storia è fantastica e la seguirò ank se devo dire k è un poketto affrettata o sn io k nn ci capisco niente cmq alla proxima!
baci Flo<3

16/09/12, ore 17:17

oh mio dioooo!!!ma che spettacolo è?bravissima socia questo capitolo è eijfddfjghdlfaldsfj!questa ff promette davvero bene!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!lo adoro!complimenti mi ha rapita molto !

15/09/12, ore 16:41

Il prologo è molto interessante, e la penso come te perché la vita non é mai tutta rose e fiori :) Non vedo l'ora di leggere il capitolo *-* ~Greta

15/09/12, ore 12:34

Ciao bellezza ;) Il prologo di questa storia mi piace un sacco! Hai proprio ragione di quello che hai scritto, infatti le storie in questo modo mi interessano molto! La vita non è rose e fiori, ed anche le storie :) Che dire? COMPLIMENTI, spero che pubblici al più presto il primo capitolo! Sai la voglia di sapere come vanno le cose è molta ahahah Ragazza ci vediamo al prossimo :**

14/09/12, ore 18:33

lo avevo letto in anteprima, e ti avevo detto che mi piaceva molto questo prologo. Continuo a pensarlo socia!quindi aspetto il primo capitolo!Kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]