No, I won't let you go
di YOLOMC

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/11/12, ore 18:10

ciao belleee! scusate l'immenso ritard, ma il capitolo é bellissimo, troppo. stavolta non ho nulla da dirvi lol. alla prossimaaaa! se volete passate anche da me c: Marty.

03/11/12, ore 20:26

Eilà! eccomi qua a recensire la vostra storia :) parto con il dire che è FA-VO-LO-SA!!! ahahah ok sto male xD siete bravissime, mi sono troppo immedesimata  nella storia! vorrei tanto sapere cosa hanno fatto cuei 2 porcellini di Harry e Sam ahaha  e sono ansiosa per il prossimo capito, dove penso si conosceranno i ragazzi e le ragazze :D Grazie tante per avermi avvisato di questa storia :) e vi chiedo se potreste avvisarmi quando mettete il prossimo capitolo, sono curiosissima :D
Ciao bellissime! ;)

03/11/12, ore 19:30

Bene, eccomi qui! Ho letto la vostra storia in pochissimo, insomma, l'ho divorata!:D
Sì, avete perfettamente ragione, la storia inizia a farsi sempre più interessante!:D
Che carini che sono Zayn e Hope! Insomma, prima quel discorso, poi il gelato, le sigarette, le espressioni...
Si sono appena conosciuti e già mi piacciono!ù.ù
Per non parlare poi di Sam! Hai capito tu, quella lì?!?! Certo, c'ha gusto, e che gusto!
Ha prima baciato il nostro riccio preferito e poi ha sbagliato a dargli il numero... adorabile!!*.*
E poi, chissà poi perché (*.*) si sono casualmente incontrati!
E certo, altro che appuntamento a quattro!ù.ù
Ora però sono curiosa di sapere anche cosa è successo tra loro due!
E poi prevedo che questa imminente festa sarà molto interessante!!*.*
Però ammetto che l'amicizia di Matt un po' mi puzza... ok, forse sarò paranoica, ma...
Anyway, continuate presto!;) Alla prossima!:*

03/11/12, ore 19:28

Ho letto tutti i vostri capitoli e li ho trovati perfettamente stupendi! Brave e continuate così,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!  C:
Bacii.xx *^^^*

03/11/12, ore 19:20

NHUBCIBVE JKBGE GUI BEU *----* Mi insegnate ad avere così tanta fantasia e a scrivere così?? Stupenda la storia, non ho parole!!!! Continuate presto <3

03/11/12, ore 19:03

Mi avevi chiesto di passare? e allora eccomi :)
mi complimento per la bellissima storia. siete brave continuate così :)

02/11/12, ore 22:08

Beh che dire oltre a "FANTASTICO" quanto amo questa fottutissima storia! Brave Brave Brave .xx

-Lù

29/10/12, ore 18:47

NOOOOOOOOOO DEVI CONTINUAREEEEE si sono rimasta molto affascinata e ci sono rimasta di merda quando il capitolo è finito u-u o': quindi CONTINUA PRESTO lol. Un bacione :
-Serena

28/10/12, ore 00:40

Heilà belle figone finalmente avete aggiornato!
Bellissimo capitolo,sono troppo pucciosi Zayn e Hope. anfjkahfja
Povero Harry. AHAHAHAHAH
Mi immagino la scena. LOL
Si sarà sentito una vera e propria cacchina! :ooo
Spero che aggiornerete presto o vi uccido. èwwwwé
#TantoAmorePerVoi.
-Fè. c:

27/10/12, ore 14:27

OH CHE BELLE QUESTE COPPIE CHE LENTAMENTE SI STANNO FORMANDO *^*
NON VEDO L'ORA CHE VAI AVANTI TI PREGO CONTINUA PREEEESTO <3

27/10/12, ore 14:17

BELLO BELLO BELLO ORA CORRO A LEGGERE ANCHE L'ALTRO MUUAHAHAHAHAHHA <3

26/10/12, ore 21:28

Io credo di amarvi! Scrivete da Dio e la storia è stupenda? Come diavolo fate? Spiegatemelo vi prego!!!!
Amo questo capitolo e amo la storia!!

Lots of love, Dreamer

16/10/12, ore 21:16

Bastardo quel pervertito. DD:
Che carino Zayn- sonofottutamenteperfetto-Malik.
Ti ha salvato il culo eh. c:
Tipo che quando ho letto il pezzo del bacio mi sono messa ad urlare per casa come una cogliona e i miei si sono messi paura. LOL
Bel capitolo come sempre,penso che ormai per quante vote ve l'ho detto vi sto annoiando!
Non vedo l'ora che continuate.
#MUCHLOVE.
Una cogliona senza cervello (ME). xx

15/10/12, ore 22:27

Fantastico, a dir poco fantastico davvero! Braveeeeee beellezzee! *^* One Direction In Italy yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeph! Bye baby! .xx

-Lù

13/10/12, ore 19:56

questo capitolo é decisamente il migliore di tutti finora. ceoe, anche cme é scritto é molto meglio! omplimenti, migliorate a vista d'occhio. apparte qualche imperdezione, tipo la mancanza di alcuni dettagli (come la volta scorsa) non ci sono errori di battitura e tutto é curato nei dettagli. continuate presto. al prossimo capitolo (sbrigatevi) Marty xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]