Tutti pazzi per Roxas
di bambolinazzurra

10/09/13, ore 13:29

Accidenti questa storia è fantastica!!!!!!!!sono morta dalle risate dalla prima all'ultima riga!!! Povero roxy...tutti vogliono portarlo a letto!!!
mi piace un sacco questa organizzazione cosi perversa,e ripensando bene ai momenti di gioco devo dire che potrebbero starci davvero!!!!!ma la battutta di axel...hi hi hi hi hi hi!!!!davvero fantastica!!!!!!!!adoro questa ff!!!adesso vado subito a salvarla tra i preferiti xke devo rileggerla per forza!!!!complimenti davvero!-!!!!!hu hu hu hu sto ancora ridendo....ok adesso basta se no esagero e faccio brutta figura...ok..fai finta di nulla...adesso devo andare ma ti rifaccio i complimenti!!!baci by dawn

05/09/13, ore 19:13

ho messo la tua storia immediatamente tra le mie preferite ho riso come demente e la rileggo ogni volta ch eho voglia di farmi due risate giuro è fantastica! poi la battuta di Axel era perfetta ahhahahahaha come rovinare un momento dolce state tranquilli ci pensa Axel Soffio di Fiammi Danzati ahahhahahaha.
spero di leggere altre tue fic così divertenti ^^

09/12/12, ore 18:05

Aahahahahahahh! Mi sono rotolato dal troppo ridere, ero consapevole della completa demenzialità dei membri e dei loro strani gusti. È ufficiale: sono una banda di pedofili! (Non so voi, ma io in realtà non apprezzo molto questo lato ma quando si può scherzare ci metto una pietra sopra.) Però, però, confessalo Roxas... non ti dispiaceva vero? A presto!

19/09/12, ore 21:57

Fantastica XDXD
Non respiro da quanto rido!!!
Complimenti davvero!! Scrivi molto bene e il tono dissacrante e da pazzi che usi sempre dal punto di vista di Roxas è meraviglioso!!
Grande!!!

18/09/12, ore 17:39

AHAHAHAH :'D
Ok è bellissima :)) La parte finale è qualcosa di spettacolare :3
Brava :3

15/09/12, ore 13:26

Bwajahahahahaah XD mi sono pisciata addosso alla battuta di axel, devo ammetterlo, vista in questo modo lo ridicolizza per benino XDDD che dire , se è gnocco non è per certo colpa dei Nessuno, diciamo più che deve "ringraziare" ventus, che anche lui, piccino, aveva persino i bambini di cinque anni dietro... e persino lea u___U ! molto, molto carina ^^

P.s
Ti sei scordata Namineeeee
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 09:55 pm)

14/09/12, ore 22:01

Ahahahah *inizia a ridere istericamente*
Ahahah
*continua a ridere e cade dal letto, batte la testa ed improvvisamente, non si sa come diventa intelligente*
Okey... E dopo questo.. Passiamo alla recensione... Io una cosa simile non me la sarei mai immaginata... Cioè tutte le mie shot, che non pubblico, divertenti non hanno il tuo spirito... E la tua proprietà di linguaggio...
La frase finale è semplicemente magnifica... Ma come ti è venuta in mente una cosa simile?
(- Non esserne così sorpreso. Sono contento che tu abbia scelto me, piuttosto che qualcun altro. Ora staremo per sempre insieme, nessuno potrà più dividerci, amore mio! –
YAAAARGH! )
ahah
Semplicemente incredibile... E con questo ti lascio che mio padre urla perchè sono ancora al pc xD
Un saluto
Kalea