Segreti e passioni della squadra Huntik (pių qualche imbucato)
di Lan Shuihua

15/09/12, ore 13:30

Ehm, no, aspetta!
E mo' che dovrei dire (o scrivere)?
Tu... ehm... GRAZIE!
Non me l'aspettavo. Ma dedicarmelo proprio cosė... mi imbarazzi! Mi hai fatto diventare bordeaux! Grazie, grazie, grazie... per tutto. Ma ricordati che non dovevi. Mannaggia, ho voglia di sotterrarmi sotto al computer. Grazie!
Comunque Zahlia sui pattini ce la vedo proprio bene. E a fare il fiocco di neve, dev'essere stata carinissima e tenerissima.
Mi piace molto questa FF, anche se questo cartone lo vedo a sprazzi. E poi l'hai scritta proprio bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; spero sia bello quanto questo se non di pių.

14/09/12, ore 22:32

La nostra Zhalia campionessa di pattinaggio sul ghiaccio, non ci avevo mai pensato ma le si addicerebbbe molto. Fa sempre piacere leggere nuove storie in questo piccolo, mica pių di tanto ormai, fandom. Spero di poter legger presto un altro capitolo. Alla prossima, Giove

14/09/12, ore 21:29

Ok, devo ammettere che per Zhalia avrei pensato ad uno sport più del tipo atletica o ginnastica artistica (sorry, sono una fan accanita di "make it or brake it"), ma comunque, tra tutte le nuove scrittrici comparse nel sito, tu sei la mia preferita (e io leggo tutte le storie, oh yes). Comunque spero in un immediato aggiornamento! No, scherzo, niente paura, sono solo un po' pazza. Comunque, su una cosa ero seria, anzi serissima: aggiorna prima che puoi! Chi sarà la tua prossima "vittima"? Baci,
zhalia99