Segreti e passioni della squadra Huntik (più qualche imbucato)
di Lan Shuihua

29/10/12, ore 14:22

Hola amigos,
scusa per il mostruoso ritardo * mi lancia i pomodori i quali finiscono tutti sulla mia faccia*
me lo meritavo
Comunque wow Zhalia campionessa di pattinaggio artistico!!! Chi l' avrebbe mai detto!!!
Un idea geniale!!!
Scarlett: stupida un idea stupida
Io: cosa sei ancora viva te ???
Scarlett: Si
Zhalia: I bei sogni durano poco!!! che peccato!!!
Io: Già è proprio vero Zhali * ci abbracciamo mentre Scarlett sbuffa* Comunque secondo me sei gelosa!!!
Scarlett: di che?
Zhalia: del fatto che non sei sotto i riflettori una buona volta e che non sai fare nulla
Scarlett: davvero?sfidami!
Io: Buone ragazze su calme
Zhalia : * arriviamo in un campo sportivo con la pista da pattinaggio, Zhalia e Scarlett hanno ai piedi le scarpe da pattinaggio* prova a fare questo!!! * Si mette a fare un arabesque, un salto giro e una pirouette con il braccio in aria* ( Ps io faccio danza e non ne capisco nulla di pattinaggio pero credo che tu abbia capito di quale cosa sto parlando, no?
Io: Wow fantastica !!! *Appaiono magicamente tutte le fan di ogni sito di huntik*
Fan: mi fai un autografo?
Scarlett: * si gira e se ne va*
Comunque la storia è superba davvero carina!!!!
Continua così
marie52

22/09/12, ore 10:07

Ooookey sono un pò in ritardo, ma inizio a penasare che questa si la storia della mia vita XD un perenne ritardataria...
Bella come idea, davvero molto carina, in effetti chissa che cosa fanno i nostri "eroi" quando non hanno missioni, stare a casa è bello, certo ma, dopo un pò di tempo diventa fin troppo noioso xD
Andiamo avanti con la recensione...
Zhalia una pattinatrice? Anzi di più.... Zhalia una campionessa di patinaggio sul ghiaccio, un fiocchettino di neve xD ah ah ah ah hai avuto un'idea fantastica :D la adoro... mi chiedo ( con tanta curiosità!!) quale sarà il prossimo cercatore ed il suo hobby :D
Un bacione enorme
Mixi_

17/09/12, ore 23:40

Bel filmino menatale che mi sono fatta! :D
Zhalia pattinatrice sul ghiaccio... La facevo più lotta libera o karate, sai com'è... The Real Monsters Under The Bed... Letture leggere per una bambina...
Ma mi hai fatto cambiare idea *__*
Chissà quando lo trovava il tempo...
Pora celletta mia! :'(

Comunque, questa è la tua prima storia? Cioè, sul fandom; no, perché se è così stai andando alla grande, tesoro! :D Davvero alla grande! ù__ù
Chissà il prossimo capitolo a chi sarà dedicato...
Aspetto il seguito ;D
Bisous :*

P.S.:
http://www.youtube.com/watch?v=ozN2YoHznzU&feature=plcp ( Zhalia94 e alicewinwonderland )

https://www.facebook.com/groups/443659318999094/ ( Manda la richiesta e ti accetto ;) )

15/09/12, ore 17:46

Caspita! Hai avuto una bella idea! Che dire se non che qui è nata una stella a forma di fiocco di nesve? Hai scritto molto bene! (forse hai messo un po' troppe note d'autore ma non importa più di tanto). Spero che la tua amica Fatelfay si riprenda presto! Di sicuro le farà piacere vedere qualcosa dedicato a lei!
Aspetterò il tuo prossimo capitolo! Chi è la prossima vittima???
Bacione Aly

15/09/12, ore 13:30

Ehm, no, aspetta!
E mo' che dovrei dire (o scrivere)?
Tu... ehm... GRAZIE!
Non me l'aspettavo. Ma dedicarmelo proprio così... mi imbarazzi! Mi hai fatto diventare bordeaux! Grazie, grazie, grazie... per tutto. Ma ricordati che non dovevi. Mannaggia, ho voglia di sotterrarmi sotto al computer. Grazie!
Comunque Zahlia sui pattini ce la vedo proprio bene. E a fare il fiocco di neve, dev'essere stata carinissima e tenerissima.
Mi piace molto questa FF, anche se questo cartone lo vedo a sprazzi. E poi l'hai scritta proprio bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; spero sia bello quanto questo se non di più.

14/09/12, ore 22:32

La nostra Zhalia campionessa di pattinaggio sul ghiaccio, non ci avevo mai pensato ma le si addicerebbbe molto. Fa sempre piacere leggere nuove storie in questo piccolo, mica più di tanto ormai, fandom. Spero di poter legger presto un altro capitolo. Alla prossima, Giove

14/09/12, ore 21:29

Ok, devo ammettere che per Zhalia avrei pensato ad uno sport più del tipo atletica o ginnastica artistica (sorry, sono una fan accanita di "make it or brake it"), ma comunque, tra tutte le nuove scrittrici comparse nel sito, tu sei la mia preferita (e io leggo tutte le storie, oh yes). Comunque spero in un immediato aggiornamento! No, scherzo, niente paura, sono solo un po' pazza. Comunque, su una cosa ero seria, anzi serissima: aggiorna prima che puoi! Chi sarà la tua prossima "vittima"? Baci,
zhalia99