CULLEN'S LOVE - Extra
di keska

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/12, ore 18:15

Ciao! Rischio di ripetermi ,ma mi piace vedere in quei momenti come si sentiva Edward. E' estremamente umano, nonostante la sua natura. Si sente inadatto, e in colpa, perchè come sempre pensa che ogni cosa che succede a sua moglie sia colpa sua.
Bella solo chiamandolo aveva riacceso la speranza che lei ci fosse ancora, ma certi comportamenti che lui non sa spiegarsi lo atterrano; non sa ancora cosa esattamente spaventa la moglie, come le siringhe, il muoversi velocemente, il bloccarla contro il muro o l'obbligarla a mangiare. Più avanti capirà.
L'ultima frase è quello che lo rincuora di più: Bella c'è e lo ama.
Ciao al prossimo extra!

23/09/12, ore 15:08

come non l'hai ancora scritto, scrivilooooooooooooooooooo ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se non scrivi io non potro leggere l'extra sui bebe ç_ç tu cattiva assai u_U
myoviti , muovi quel tuoi bell ass u_u e scrivi
btw: adoro la mente del tuo edward u_u

16/09/12, ore 13:38

Ma tu guarda! Giusto l'altro giorno ti ho lasciato una recensione in "Diamante", e ora e ne sbucchi con gli extra di questa tua bellissima storia. :)
Mi ha fatto davvero piacere leggere qualcosa di tuo legato a Cullen's Love, anche se ammetto la dificcoltà, dopo tanto tempo dalla prima lettura, nel ricordarmi la parte interessata. :)
Ora ti saluto e in bocca al lupo con gli studi.
Bacio

15/09/12, ore 15:50

Ciao,
sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare, o ampliare, questa storia. E'stata la prima che ho letto ancora prima di iscrivermi al sito e l'ho riletta tipo 4 volte, ogni volta mi piaceva sempre di più :)
Quindi ti volevo ringraziare per quello che stai facendo. Ti seguirò, anche se lo farò di più con l'altro mio profilo, ma stai sicura che non mi perderrò un aggiornamento :)
un bacio, L.

15/09/12, ore 15:36

Ciao Franci! (Franci va bene? Comunque troppo tardi xD)

Okay, ammetto di avere panicato un po' nel momento in cui ho visto che avevi aggiornato Cullen's Love, ma mi dono ripresa in fretta e ho letto xD
Il tuo stile è certamente maturato e si vede, ma l'atmosfera e le emozioni sono sempre le stesse, quindi meraviglioso PIÙ di sempre :)
Lo so, LO SO che stai pensando "ma questa cosa ci fa anche qua? Non ha una vita?" xD le risposte sono rispettivamente 'si' e ' non nel periodo scolastico' se ti interessa, ma sto divagando.
Se mi avessero chiesto di indovinare di cosa avessi scritto negli extra non ci avrei mai azzeccato, ma la tua scelta mi ha davvero colpita ; hai scelto sofferenza e felicità, vecchia e nuova vita, come per parlare di inizio e di fine ( oppure sono io che mi faccio i filmoni xD), ma, comunque, è una bella scelta.
Durante il pov Bella abbiamo capito e sentito della distruzione e della sofferenza che sentiva all'interno, ora vediamo quella che lei stessa inconsapevolmente creava all'esterno.
Si vede come Edward è dipendente dalla felicità di Bella, nei suoi pensieri (e nei suoi pov, di conseguenza) c'è solo e sempre lei, Bella Bella, Bella.
La grande domanda è: perchè non è reale? xD
Anche se credo che per me sarebbe un amore troppo ossessivo, c'hanno proprio azzeccato col paragone all'eroima xD
Ora la pianto di dire baggianate, ma ci tenevo a farti sapere che è bellissimo, davvero, e che sono molto contenta di avere avuto la possibilità di conoscerti meglio :)
Bacioni,
Cami

15/09/12, ore 09:25

Ehi ciao ^_^ visto che non ho potuto commentare la tua storia "Cullen's Love" nonostante io l'abbia seguita, cercherò di rimediare con questi Extra fantastici che hai promosso.
Devo confessare che mi piace molto il pov Edward e questo capitolo è stato particolarmente interessante.
La reazione di Bella non poteva che essere quella dopo il trauma che ha subito per colpa di Jacob e i pensieri di Ed mi hanno trasmesso tantissime sensazione.
Anche il tuo stile mi piace molto ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci
alla prossima
mechy

14/09/12, ore 22:53

Cullen love, quanto l'ho adorata questa storia! Ogni tanto la ricontrollo per vedere i capitoli che hai ricorretto, ma la bellezza della storia rimane. E questi extra mi piacciono molto. I capitoli in cui Bella stava male erano complicati da seguire, perhe' soffrivi insieme a lei, visto che eri nella sua testa, di tutto il resto si poteva intuire qualcosa. Si poteva immaginare la sofferenza di Edward, ma leggere il suo punto di vista e' tutta un'altra cosa. Grazie per dedicare ancora il tuo tempo a questa storia! Al prossimo extra!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]