La cura
di La Matta

28/04/13, ore 19:05

Ok, come da richiesta scrivo la mia piccola recensione. In effetti è molto gentile scrivere due parole all'autore, ma immagino che molti non lo facciano per svariati ordini di motivi.
Sono arrivata a leggere questa storia solo oggi, ma semplicemente perchè sono nuova.
Hai uno stile molto scorrevole e piacevole. Ho letto nelle note che scriverai anche momenti divertenti. Mi fa piacere sapere che mi strapperai qualche sorriso o qualche risata nei prossimi capitoli, ma la strada che hai scelto di seguire in questo va bene così. Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, che rimangono aderenti ai tratti delineati dalla Bioware. E' un po' una mia fissazione, quella di leggere storie che non siano in evidente contrasto con i tre capitoli del gioco, ma ho amato (e amo) ME così profondamente da non essere in grado di immedesimarmi in personaggi distorti.
Ti faccio i miei complimenti e ti prometto che in poco tempo mi metterò in pari con la tua storia.

16/09/12, ore 10:19

Brava Chary, ad ogni nuovo capitolo le vicende di Shepard e Thane si arricchiscono di nuovi dettagli e l'interesse verso la storia aumenta. La sequenza dialogica nell'Apollo riesce a trasmettere tutti i diversi sentimenti che compongono i personaggi e l'ironia funziona alla grande.
Gente, giù il cappello e applausi per questa autrice. Te li meriti :D.

15/09/12, ore 21:01

Salve, non credo ci conosciamo, anche perché nel fandom sono nuova. Mi chiamo Marie (anche se non è il mio vero nome) ed è un piacere leggere storie così belle. Mass Effect mi piace troppo e la coppia Thane/Shepard è una delle mie preferite, perché insieme sono troppo carini!
Inoltre mi è dispiaciuto troppo per quello che è successo a Thane nel terzo capitolo della saga... Ci sono rimasta davvero male, poverino...
Penso che seguirò questa storia con molto piacere, la metto fra le seguite!
Continua così, scrivi davvero molto bene!
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

15/09/12, ore 12:23

Adoro la tua ff!, ho sempre supportato la coppia Shepard-Thane e non potevo proprio capacitarmi che le terzo capitolo morisse NUOOOOO, discorsi a parte, la tua shepard mi piace molto , ironica al punto giusto e molto dolce *---* lalala , non vedo l'ora che continui !
PS:hai mai pensato a mass effect con un eventuale protagonista (figlio di shepard) ? , dimmi che non sono l'unica D: