Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

bychan
01/06/07, ore 16:39

K vergogna k sn è da ottocento anni ormai k nn recensisco sono stata sommersa di verifiche e di interrogazioni in questi mesi per mantenere la media alta xò adesso sn tornata quidi cercherò di recensire tutti i capitoli k posterai cm sempre capitolo stupendo anzi dovrei dire capitoli stupendi visto che nn ti ho recensito i precedenti spero di essermi fatta perdonare cn questa recensione aggiorna presto bacioni bychan!!! ^______^

29/05/07, ore 14:31

Allora tre semplici parole: Amo il tuo Draco! *_* La scena dell'occhiolino mi ha fatto diventare verde come la lattuga perchè avrei voluto essere io al posto di Hermione.. (Infatti ho letto due volte il capitolo, e la seconda la protagonista era la sottoscritta altrochè..) I miei complimenti, la ficci scorre piacevole e lineare, e mi piace il tuo stile! E sono felice di aver iniziato con questa.. che mi è piaciuta un casino! *_*

25/05/07, ore 19:27

ahahah la scena con ron è stata uno spasso... figuriamoci se Draco degna di uno sguardo lenticchia...ihihih

23/05/07, ore 16:48

Ritaaaaaa!!! Oh mamma questo capitolo è stratosferico, ma quale transizione! 1) C'era Sirius! Ah... Sto ancora sbavando sulla tastiera! Meno male che esisti Ri! L'ho detto e lo ripeto: far morire Sirius è stata una carognata, con tutto il rispetto per zia Row. Insomma facciamo morire Sirius e lenticchia è ancora vivo? No, questo non va bene. 2) Draco che fa l'occhiolino a Hermione... Quanto è sexi! Lo charme di questo ragazzo è infinito davvero, ma come fa a trasudare sesso da tutti i pori?! Ok, censura, censura! Rita voglio il bacio tra i nostri amati! Sperando in un veloce aggiornamento, ti stritolo con il mio abbraccio! juli

aleptos
23/05/07, ore 15:07

Chi sono i testimoni di Geova al mio confronto? Il mio impulso recensitore (recensitore? recensitivo? Qualcuno mi corregga!) non da' tregua... D'altronde si sa, l'aleptos può perdere un capitolo ma non il vizio, specialmente se si tratta di te^^

Qualcuno dovrebbe spiegare a quel decelebrato di Ronald Weasley che più etero di Malfoy non è proprio possibile XDDD Ma, d'altronde, cosa aspettarsi da un familiare -stretto familiare- della piattola? Andando avanti comincio a essere sempre più invidiosa di Hermy. Se non adorassi questa fic avrei smesso di leggere per intollerabile depressione! Una valanga di complimenti^^

23/05/07, ore 09:25

rieccomi qui :) un'altro bel capitolo, come sai scriverli tu del resto, aggiorna presto. kiss mary

22/05/07, ore 22:51

Uhuhuhuh!!!^^ Troppo bello, ora Ron crede che Malfoy si stia per dichiarare, e ciò non fa che fomentare le tesi sul fatto che Draco sia gay!! Troppo divertente. Vedo che il rapporto tra Draco ed Herm si sta pian piano evolvendo, anche l'aiuto che le da per far pace con Gabi e gli sguardi che si scambiano, molto carino.^^ In ultimo, finalmente Potter ne ha combinata una giusta!!! é riuscito a farsi sospendere..anche se per soli tre giorni ç_ç..confido in Sirius per rimetterlo a posto..anche se non ci conterei, non per Sirius (caro Ragazzo *_*) ma perchè non si può cambiare il Golden boy..purtroppo. Al prossimo chappy, un bacio, Cobwy;)

goldfish
22/05/07, ore 22:12

Eh no, mi spiace ma non puoi definirlo un capitolo di transizione... E' ARRIVATO SIRIUUUUUUUS!! Una ressurrezione del genere non passa assolutamente in secondo piano! ^^ è memorabile! magari lo facesse resuscitare pure la zia Row... Ma venendo a noi: innanzitutto le pubbliche scuse possono essere sufficienti (dai che scherzo)... poi il biondino e la donna dai capelli ribelli sono un amore, anche se non si parlano e si lanciano sguardi eloquenti! e lasciami dire che la brillante deduzione di Ron si merita un dieci e lode in acume. che volpe, gente, che volpe! 'guardati le spalle!' XDXD Harry è veramente un polletto... ora fa il bullo? ma lo zio più fico di tutti lo farà rinsavire presto! un bacio e alla prossima! Bea PS: a me piacciono le margherite! e tanto auguri, che oggi è il tuo onomastico!

mars
22/05/07, ore 21:45

ciao!!!é la prima che recensisco!!!Questa storia mi prense molto...brava!!!e poi due risate visto cheRon ha creduto che Draco va dietro al lui..ah ah!!Continua cosi!!Alla prox!!:)))))

22/05/07, ore 18:30

Povero Ron! Ora vivrà constantemente con la paura di una dichiarazione d'amore da parte di Malfoy^^! A parte ciò...sono stata davvero contenta di rivedere Sirius vivo e vegeto: ma come ha fatto quella sadica della Row ad ucciderlo? Donna crudele...grrr! Cmq Draco, magari non se ne renderà neanche conto, si sta mostrando molto gentile nei confronti della Grifondoro: l'ha pure aiutata a fare la pace con Gaby! Che uomo gentile e di buon cuore^^! Harry invece peggiora sempre più: me lo farai tornare un briciolino normale, prima o poi? Piccolo Bambino Sopravvissuto Incompreso! Un bacione ed al prossimo capitolo, cara!

22/05/07, ore 18:13

Salve tesoro, ed eccomi a recensire un nuovo capitolo ^^!!! Certo che quando mi hai detto che la convinzione che Draco sia gay sarebbe rimasta profondamente radicata nella mente del dell' ultimo dei maschi rossi Weasley, normalmente noto come il secondo-soggetto-più-demente-degli-ultimi-dieci-lustri ( non per ninte è amico di Harry Potter -______-'' )...., non immaginavo che sarebbe arrivato fino a questo punto o_____O!!! No, dico, ammettendo pure che Draco sia gay, non credo proprio che vada a scegliersi Ronald Weasley come possibile partner...... no, decisamente NO!!! Cioè, voglio dire, è vero che i gusti sono gusti, ma a tutto c' è un limite; e poi, Draco e Ron: o santa Giuditta, non voglio nemmeno pensarci >_______

22/05/07, ore 18:12

Ciao Rita! il mio problema principale è che mi scordo di recensire...non è questione di mancata voglia! Solo che se non recensisco appena ho finito di leggere...finisce irrimediabilmente che me ne dimentico. E me ne accorgo quando vado a leggere il capitolo successivo. Quanto sono tonta! Cmq eccomi a rimediare: ora recensisco anche questo che avevo saltato...Non ti nascondo che, appena visto il titolo, già mi immaginavo Dracuccio all'opera. Ed invece c'ha pensato il "figlio di un bubotubero" (troppo carino come insulto!^^) a combinare la frittata...ma almeno, grazie a questo colpo di genio, i due piccioncini si sono avvicinati. Ed usare proprio la torre di astronomia...mi è piaciuto come espediente! Non lo sai, ma io sono una patita della Torre Nord^^ e delle altezze in generale^^! Un bacione, Manu. Ps. Di sicuro non merito che tu usi il tuo tempo libero per dedicarti alle mie storielle...dai retta: ce ne sono moltissime migliori^^!

22/05/07, ore 18:09

ah ah ah ah....mi sa che Ron per un pò starà alla larga da Malfoy....e meno male che Harry torna il solito Harry!!! ciao!

22/05/07, ore 16:50

Rita cara, speriamo che Ron se le guardi davvero ste spalle! E poi mi hai davvero fatta ridere con la storia dell'occhiolino equivocato... Ron che crede che Draco abbia una cotta x lui^^ Troppo bello! Bravissima Rituccia, e poi vorrei proprio sapere cosa prende a quell'idiota di Harry... forse mi fa un pò pena, xò non tanta... insomma a me interessano solo i due protagonisti di questa storia spettacolare^___^ Bravissima Ritina. kisses

sweet_puffola_pigmea
22/05/07, ore 16:30

ahahahahahahahah!!! e chi se l'aspettava "l'occhiolino rivolto a Ron"??? che risate!! e adesso quel Ron è convinto che Draco sia gay!! mi aspetto un sacco di scenette divertenti che rimanderanno a questa cosa!! davvero carino questo capitolo, anche se è solo di passaggio!! aspetto il prossimo!! baci!! P.S. il mio nick è sweet_puffola_pigmea, non muffola!!!^-^