My favorite pet
di SilviAngel

04/04/17, ore 18:27

«Era furioso e aveva una dannata voglia di mordere e lacerare carni, possibilmente appartenenti a un beta che non sapeva stare al proprio posto e tentava di portargli via… e il suo abbaiare si quietò, quando la ragione cozzò con forza contro la consapevolezza di quel sentimento che fino a un attimo prima avrebbe definito impossibile e irreale.
Derek Hale era geloso – geloso marcio, a voler essere pignoli – di Stiles e non poteva sopportare che nessuno si avvicinasse a lui con l’intento di provarci.» Sìììì!!!! 🙌 Derek ha ammesso, almeno con se stesso, di essere geloso di Stiles e di non volere che nessuno si avvicini a lui per provarci.
Un bacio? Isaac ha baciato Stiles? Ok, questo significa che ci sta realmente provando con Stiles.
Adoro questa storia…
Tess

16/10/12, ore 22:45

ahahahahaha lui che sussurrava ai lupi.. Stiles che parla con il lupacchiotto è formidabile.. per non parlare di Derek geloso e di Isaac che ci prova spudoratamente con Stiles approfittandosi del fatto che Derek non può fare niente, per ora, a parte ringhiare.. XD
Questa ff sta diventando sempre più carina.. e visto che sono indietro di qualche capitolo credo che ti ritroverai a leggere tipo 7/8 recensioni tutte insieme.. mi dispiace, ma i capitoli sono così carini che non ho resistito a commentarli uno per uno.. XD

16/09/12, ore 19:51

Derek geloso? Solo una parola per descriverlo: ESILARANTE!!!
Stò ancora ridendo come una deficente!!
Non mi stancherò mai di ripeterlo: sei bravissima! Lo si puo' capire dalla tua versione di Isaac!
Non ho più parole quindi ti lascio con un complimenti e un "Ciao"!
Baci,
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        tua p1ccola

16/09/12, ore 12:19

Derek continua ad essere esilarante... ha battuto perfino Stiles! **
Però ti prego con tutto il cuore, non far fare una brutta fine a Isaac. Derek non è tipo che si risparmia, se deve staccare la testa di qualcuno a morsi, soprattutto se ritiene che questo abbia toccato ciò che considera SUO, non si fa molti problemi per farlo.
E Stiles che si lascia baciare, così? Da uno sconosciuto? Tsè che ragazzaccia! XD
I momenti che ho preferito sono quelli sul divano tra Stilinski Senior e Derek e poi il momento coccole con Stiles ** Dolcissimo e... ho desiderato con tutta me stessa che una cosa del genere potesse accadere sul serio! *Si deprime perché sa che non accadrà mai*
Questa storia mi piace tanto, non è affatto banale e garantisce un finale davvero inaspettato - secondo me -.
Complimenti, davvero. Continua così!
Un abbraccio e a risentirci presto! :*
DolceVenereDiRimmel
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 12:20 pm)

15/09/12, ore 17:19

Adoro il risvolto imprevisto che ha preso la storia, anche se quando ho cominciato a leggere di Isaac che ci provava con Stiles ho strabuzzato gli occhi. Sarà che fino a quel momento stavo gongolando per la pucciosità di Derek e il suo comportarsi da gatto. L'immagine del lupetto che guarda la partita insieme al padre di Stiles poi è troppo simpatica. E io che quando Stiles ha intimato a Derek di fare il cucciolo perfetto ho pensato: che illuso! Ora però non vedo l'ora di sapere come Derek manifesterà la sua gelosia. :)

15/09/12, ore 17:02

mi sa che il beta se la passera veramente brutta .. bhe concordo con derek un morsettino al fondoschiena del beta ci sta eccome se ci sta mi piace dai dai continua

15/09/12, ore 16:07

poor Isaac poor
lo ucciderà ne sono certa. Derek ucciderà Isaac, vero?
OMG
comunque mi piace che lo sceriffo abbia acettato il cane (lupo) che si comporta da gatto!
spero tu continuerai ad aggiornare, e sinceramente questa storia mi piace molto e a volte odio l' attesa ma comunque se voglio leggere dovrò attendere no?
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
baci xD

15/09/12, ore 15:37

Fantastico questo capitolo,mi piace che si sentano anche i pensieri di
Derek e anche il corteggiamento di Isaac,davvero bello:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

15/09/12, ore 15:11

Io amo alla follia lo sceriffo Stilinski *^* è adorabile e la sua malriuscita autorità mi fa morire :) Tanto, anche se avesse detto no a Stiles (Ma come si fa a dirgli di no? *°*) in un modo o nell'altro l'avrebbe spuntata lo stesso, e si sarebbe comunque trovato un cucciolo di lupo tra i piedi.. *O*
Derek che mangia la pizza e segue la partita è epico, ma mai quanto il Derek geloso che si scapicolla su per le scale per mettersi tra Stiles e Provolone!Isaac °*° *sviene per la troppa cuteness*
Non vedo l'ora di leggere il seguito,

Baci,

L.