Domani non basterò
di 9Pepe4

18/08/13, ore 20:34

aaaaaww :3 la dolcezza di questa one-shot è indescrivibile! Premetto che mi sono preoccupata da morire quando Frigga entra nella sala e trova Thor baby-sitter-di-Loki con la faccia colpevole! Ho pensato: "che hai fatto a Lokiiiii?!?!". Poi mi sono tranquillizzata XD Loki è dolciosooo :3 quando lanciava gli strilletti mentre Thor lo tirava fuori :3 mi sono immaginata tutta la scena XD e quando sente Frigga e grida "mae! mae!"? Il mio cuore si è sciolto (per la ventordicesima volta XD) :3 Frigga è una madre fantastica u.u lei ama incondizionatamente sia Thor che Loki ed è giusto che sia così :) leggere Odino che, sentendo Loki piangere, si preoccupa, mi ha fatto strizzare il cuore :( perché anch'io ho pensato al momento in cui dirà a Loki di essere il figlio di Laufey e a quando gli dirà quel "no, Loki" pieno di significato sul Bifröst (str*nzo ù.ú non lo perdonerò mai per questo!). Però è stato bellissimo "vedere" tutta la famiglia riunita :3 bravissimaaa non so più come dirtelo, sono ripetitiva XD

19/09/12, ore 13:16

facciamo che Thor a tre anni è precoce e il problema è risolto XD

tesoraaaaaaaaaaaaaa!! l'ho letta soltanto adesso, ma me ne sono innamorata.

Tu hai un dono per scrivere della loro infanzia, sembra di guardare piccoli film.. e c'è pure Frigga <3

anche se la scena che mi ha commosso di più è quando Loki si clama in braccio a Odino e Odino che lo tratta con estrema cura e delicatezza.. sigh sigh.. se poi penso al 'dopo''

meno male ci sei tu a scriver il 'prima '

Thor baby sitter di Loki che lo estrae da sotto il divano è amore, Loki che non sa sillabare una parola ancora, ma che capisce quando parla di lui, è amore

Frigga che non può e non sa lasciare i sui figli soli per troppo tempo è amore

Odino che vedendo Loki piangere si dimentica di tutto e teme per lui è amore

questa fiction intera è amore

e quindi finisce nelle preferite ^^

lo so che devo 'allargare ' l'altra, tu dammi tempo ^^

smaaaaaack

16/09/12, ore 16:02

Che tenerezza *-*
Baby Thor e baby Loki sono a dir poco carinissimi, mi sono piaciuti un sacco in questa versione! Mi sembrano anche molto in linea con le personalità che avranno da adulti (Thor soprattutto, dato che Loki passa la maggior parte del tempo a piagnucolare, povera stella XD).
Mi è piaciuto moltissimo come Thor, da bravo fratello maggiore, si prende cura del più piccolo. E' molto responsabile, nonostante la sua tenera età: si vede che è affezionato a Loki, e poi fare il baby sitter lo fa sentire "grande" :) E' tenerissimo anche mentre zompetta di qua e di là intorno a Frigga, facendo sfoggio di una forza che ancora non ha. E poi si sente in colpa per aver rovesciato il braciere e aver spaventato Loki *-*
Bellissimo il modo in cui Frigga, Odino e Thor si stringono intorno al pupattolo urlante e frignante.
"[...] a Loki non sarebbe più successa una cosa del genere.
Mai. Lei e Odino non lo avrebbero permesso mai. [...] E neanche Thor, a ben pensarci, l’avrebbe mai permesso." Questo è ciò che quel testone di Loki non ha mai capito è_é E' cresciuto sentendosi sempre inappropriato e mai totalmente amato, geloso di Thor fino al midollo, quando invece lui, Frigga e Odino lo hanno davvero sempre amato.
Bella anche la conclusione, dove la constatazione di baby Thor è quasi un auspicio. Splendidi loro <3

15/09/12, ore 18:41

Tu lo sai che potrei ucciderti? Tiri fuori queste cose dolciose senza avvertire! *^*
Cioè, anche Thor qua di fianco a me, che spiava ogni tanto si è commosso :') (Thor'A dir la verità io non capisco come potevo essere così forte e intelligente' *gli arriva un'altra cuscinata*) Sei stata fenomenale carissima :33
Allora andiamo con ordine, il fatto che Frigga si voglia prendere una pausa è più che lecito, povera donna sempre a pensare agli affari come il marito! Ma allora perché va dai suoi figli? Te lo dico io, quei due sono una calamita di coccolosità *ww*
E poi trova Thor, seduto per terra con aria colpevole e secondo me anche un po' annoiata, povero caro, lui si aspettava un fratellino per combattere e invece il piccolo se ne scappa sotto il divano *^*
Oddio ma io non ti dico che faccia ho fatto quando mi sono immaginata Loki con il pannolone che gattona *wwwwwwwww* Aww *www* Sono morta dalla coccolosità *3*
Quando Thor lo tira fuori dal divanetto, ('Potevi fare più piano capito?' *Gli da uno scalpellotto* 'E questo per cos'è?') e il piccolo Loki piange e si dimena *^* Io me lo immagino lì sotto con i serpentelli che giocava *ww* Cioè ce lo vedo benissimo con le mani che tenta di infilare le unghie nel legno pur di restare lì sotto. Piccolo *^*
E poi Thor che lo sgrida con fare paterno, io non so come continuare questa recensione, mi sto sciogliendo dalla dolcezza, avrò almeno acquistato una decina di carie *ww*
Ci sarebbero un sacco di cose ancora da dire, ma ho così poco tempo D':
Così ti dico che la parte in cui Loki è a testa in giù mi ha fatta morire/sciogliere/piangere/urlare/correre/saltare/picchiare Thor *ww*
Fantastica, nelle preferite subito e poi... poi la parte in cui arriva Odino *ww* E la parte in cui Thor tira il mantello al padre *ww* E la barbetta di Odino *^*
Sei davvero strepitosa Pepe, io mi chiedo, perché le persone come te non sono ancora famose scrittrici? Anzi no, non ci sono persone come te, sei unica carissima, mi hai fatta emozionare con una piccolissima OS, complimenti davvero, fantastica ♥♥
Un bacione grosso grosso :**

Dafne~