Rimaniamo Così
di Naruko__

29/08/19, ore 15:50

Io la adoro questa storia
Magari una cosa del genere fosse nell'anime
Complimenti ❤️

22/01/16, ore 22:57

Io sto letteralmente sclerando. Oddio. Amo questa One-shot. In questo periodo non faccio altro che leggerne di rosse ma vabbe io posso eheheh.
Tu non immagini quanto io stia sclerando. Cioè, WOW. Sei davvero brava. Cavoli se lo sei. Ho praticamente provato tutto ciò che Lucy stava provando in quel momento e per poco non sono scoppiata a paingere quando Natsu ha smesso di fare quello che stava facendo. Poi le parole di Lucy erano così dolciose. Il finale poi è stato letteralmente straordinario. Spero che tu continuerai a scrivere altre storie ❤ Complimenti. E poi amo davvero il modo in cui scrivi. È assolutamente perfetto.
Ps: io preferisco di gran lunga la Nalu alla Nali, ma non odio Lisanna e cose varie... sinceramente mi sta davvero indifferente. E non perdo tempo a discutere con chi crede che sia migliore di Lucy o viceversa. Sono solo discorsi da bambini
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 10:59 pm)

10/08/14, ore 01:44

Devo farti i miei complimenti. Questa fanfiction è veramente stupenda! La storia è descritta proprio nei minimi dettagli e inoltre si capisce benissimo leggendo il testo. Man mano che leggevo verso la parte in cui lei lo bacia e poi si dichiara mi sono emozionata e mi sono scese le lacrime, perché mi hanno dato una sensazione bellissima e poi anche le parole di Nastu sono state la fiamma che ha scatenato le mie lacrime. Complimenti davvero, davvero brava, bravissima. Spero che continuerai a scrivere storie su Nastu e Lucy perché in Fairy Tail sono la mia coppia preferita

20/04/14, ore 17:06

Bellissima questa fan fiction spero che ne scriverai altre non vedi l'ora di leggerle perché scrivi molto molto bene non vedo veramente l'ora di leggerle.
Spero seriamente che le farai altre con la coppia lucy/natsu o poté sulla coppi lucy/gray a me piace di più in assoluto la 2 coppia
Vb nn fa niente sono carini insieme anche natsu e lucy soprattutto su questa storia che si sono amati e si sono dichiarati il loro amore
A ne mi ha ft commuovere soprattutto quando ha parlato lucy
Spero k mi risponderai perso con affetto mary99/mary-chan ti mandi un bacione e tanti piccoli Kiss
Spero con tutto il cuore che me rispondi ciauuuu a presto

29/09/13, ore 23:25

bella storia.
l'amore tormentato di lucy mi piace molto.
però ho qualche appunto da farti:
c'è qualche errore di ortografia e hai fatto un po' di casino con i tempi verbali.
apparte questo però tutto molto bello e scorrevole.

11/01/13, ore 17:17

La tua fic é bellissima!!! Davvero mi é piaciuta tantissimo!!! Il modo in cui hai narrato gli eventi é davvero interessante!!! Hai del grande talento!!!
Mi dispiace tantissimo di disturbarti, ma vorrei chiederti il favore di permettermi di traduire la tua fic in francese, io sono una ragazza francese ma capisco l'italiano perfettamente, e la tua fic mi é piaciuta davvero!!! Per questo vorrei traduirla e postarla nel mio blog, con il tuo nome certamente e il lien di questo sito e della storia originale. Con tutto il mio rispetto Naluchan.

07/11/12, ore 16:49

Bella, complimenti :) Mi è piaciuta parecchio :)
Vorrei darti solo un consiglio, se è ben accetto, riguardo il punto di vista sintattico: meno subordinate :) A volte mi sono persa perchè la frase era troppo lunga e complicata e talvolta mancavano alcune congiunzioni :)
Però mi è piaciuta, davvero :)

04/11/12, ore 01:10

Stupenda anche se questo termine non è niente in confronto a quello che penso su questa One-Shot ... Wow ... sono davvero senza parole ... la maniera in cui l'hai scritta ... le parole utilizzate ... la scorrevolezza del testo ... tutto era così perfetto che mi ha fatto rimanere a bocca aperta ...
Non saprei che altro dire ... particolari fantastici ... pensieri spiegati stupendamente ... complimenti davvero :D
Un bacio :*
KeS

23/09/12, ore 00:15

Che piacevole lettura mi è caduta all'occhio -finalmente è sabato (mentre recensisco, a recensione pubblicata sarà già domenica...vabbé, discorsi inutili D:) e ho "spulciato" le ultime 2 pagine di aggiornamenti di Fairy Tail! :'D
Di come me ne avevi parlato tu, immaginavo di leggere qualcosa proprio di minuscolo, che esprimeva ciò che Lucy provasse in una parte ridotta e non si dichiarasse apertamente al Dragon Slayer, invece qui gli ha proprio detto di amarlo. *-* Sono contenta che tu abbia "cambiato", così è decisamente molto meglio tesoro, brava!
Ma passiamo alla recensione -più o meno- seria.
Adoro follemente che il tutto nasca dalle riflessioni di Lucy, su quello che prova per il Dragon Slayer, ogni suoi piccolo timore, ogni sua incertezza, e forse è per questo che lo faccia anch'io. :') Insomma, non è dolcissima? Vorrebbe con tutto il cuore che Natsu riuscisse a trovare Igneel, perché è consapevole del bene che l'amico -anche di più- provi per il genitore adottivo. Tuttavia, dimostra anche una certa paura nel dovere affrontare la verità che, quando Natsu deciderà di dare una concreta forma al suo viaggio, si sentirà inevitabilmente sola, senza di lui. Ed è normale, si nota persino nella serie che ormai lei è dipendente dalla sua presenza. :') E, come sempre, lui riesce a capire quando lei ha qualcosa che non va', riesce a sorriderle anche quando gli si dimostra acida e, timida e anche con un po' d'orgoglio ferito, chiede scusa. Ma lui la ama con tanto di pregi e difetti, proprio come hai scritto tu. E io sono fermamente convinta di questo, Natsu l'apprezza per ogni singola sua caratteristica, altrimenti non sarebbe la sua Lucy. <3<3
Oddio, parliamo della parte che mi è piaciuta di più. *O* Non avrei mai immaginato che Lucy sarebbe diventata così audace da addirittura baciare il rosato nel sonno e approfondire quello stesso tocco non appena lo sente gemere appena per il mancato ossigeno. E quando lui ricambia? Gosh, mi sono sciolta in brodo di giuggiole (?)! Per me, leggere di Natsu che ricambia un qualsiasi gesto di Lucy -specie se è un bacio- è una delle cose NaLu più belle che i miei occhi possano leggere. *-*
Si sentono egoisti reciprocamente, perché l'uno crede di sfruttare, in un certo senso, l'altra, quando invece si amano. Dovevano solo dirselo.
E la dichiarazione. Inizialmente, davvero pensavo che Natsu l'avrebbe... rimproverata, ecco. Non si sarebbe arrabbiato seriamente con lei, ma rimproverata per le assurde fantasie che quella dolce forma ossessiva e possessiva (detto così non è che sembri tanto dolce °-°) di gelosia e quell'amore lasciato crescere nel corso del tempo, le hanno fatto creare. Ok, quando ha preso la mano di Lucy e l'ha porta contro il suo petto per farle sentire i suoi battiti? Stavo letteralmente morendo. E' OOC, perché Natsu non farebbe mai una cosa del genere, però non da' assolutamente fastidio, anzi! Almeno per quanto riguarda la mia persona, leggere NaLu simili è molto più che un piacere. E questa si è conclusa nel migliore dei modi, nella loro unione, nell'invito di Natsu che desidera Lucy al suo fianco, nel viaggio di ricerca di Igneel. Avevo già letto una cosa simile in un'altra FF, e anche lì emanavano cuoricini da tutti i pori. :'3
Vabbé, concludo e stacco, il sonno mi divora lentamente e di questo passo... povere occhiaie, evitiamo. xD
Guarda, a parte qualche errorino che ho notato appena quà e là -ma niente di critico, poiché può capitare a tutti, io sono la prima che si lascia fregare dalla battitura :'D- la FF merita il posto tra le mie preferite. Mi è davvero piaciuta tantissimo, devi avere più fiducia in te stessa -proprio io parlo- ùwù
Un bacio grande grande, spero di leggere altre tue NaLu!! <3<3
A presto!! :3

15/09/12, ore 23:00

Scrivo questa mia recensione partendo da un presupposto di base secondo me: sono una NaLu - fan accanita :D
Detto questo,ho letto dall'intro che sei indifferente sia alla NaLu che alle NaLi,nel senso che ti piacciono entrambe...ma dopo aver letto la tua fic...
TI SEI ACCORTA DI CHE RAZZA DI CAPOLAVORO HAI COMPOSTO? E' UNA MERAVIGLIA! *^* (che tra l'altro metterò tra le preferite perchè è troppo bella...)
Partiamo dall'inizio..da quanto Lucy sia tremendamente IC....un fascio di nervi,innamorata,acidula ma dolce come sempre...spaventata dall'idea di poter perdere il suo amore...Quando ho letto che se anche Natsu avesse solo voluto approfittare di lei,non avrebbe posto resistenza...mi sono sciolta...io al posto suo,avrei reagito ugualmente per amore...Il momento in cui impazzisce e non resiste a baciare Natsu è stato epico,ma la molla della scena è stato il ricambiare da parte di Natsu...Bravo il nostro drago! :D
Scherzi a parte,già da lì era palpabile l'amore che li travolgeva e che stava per esplodere tra i due...amore preceduto da una dichiarazione decisamente strappa-lacrime (in senso buono,perchè io mi sono sciolta) di Lucy...E' stata dolcissima mentre confessava i suoi sentimenti,temendo che mezza parola in più potesse allontanarlo per sempre da lei...ma ormai era salita sulla bicicletta,non poteva non pedalare...
Ho trovato che l'abbraccio del Dragon Slayer,possessivo ed emozionante anche quello,fosse il suo modo di rispondere alla dichiarazione,vista la sua incapacità totale ad esprimersi a parole! :D
La loro prima volta...è stata estremamente DOLCE! Il punto in cui mi hai stesa :D I pensieri di Natsu mentre si univa a lei,hanno fatto da contorno speciale diciamo...rendendo l'atto carnale di per se in una sorta di dichiarazione "fisica" da parte di lui,non so se mi spiego...in definitiva...Lucy ha ammesso di amarlo,mentre lui la prende e la ama direttamente... <3 <3 <3 KAWAIII
LI AMO INSIEME E TU HAI CREATO UNA STORIA STUPENDA...
Ti prego pertanto di avvertitmi qualora tu componga altre NaLu,spero di poterle recensire presto :*

15/09/12, ore 19:01

Ehi ciao! Mi chiamo Lisa, ma puoi chiamarmi Lii se vuoi :) comunque riguardo alla storia, mi è piaciuta molto davvero... Inoltre mi è piaciuto come hai espresso bene i sentimenti e le paure di Lucy... Io amo molto la coppia NatsuxLucy, credo che tra loro ci sia più di una semplice amicizia. Per carità, nulla in contrario su Lisanna, però non mi piace molto, non che la odi eh! ù,ù Solo trovo che Natsu e Lucy stiano meglio insieme tutto qui... Comunque bella, l'ho già messa tra i preferiti! ;)
Okkei, questa recensione non è un granchè, lo ammetto xD Però l'importante è che sai che la tua storia mi piace no? ^-^
Bè che dire allora?
Alla prossima ciauz
Baci
Lii =3

15/09/12, ore 18:57

*O* Ma è fantastica questa one-shot! >w<
Credevo di sciogliermi man mano che andavo avanti a leggere. I dialoghi sono stati meravigliosi, le parole che si sono dette sono state emozionanti e mi hanno colpito. *^*
Davvero complimenti, anche perchè hai fatto una fanfiction sulla mia coppia preferita di Fairy Tail. xD
Mi dispiace non riuscire a scrivere altro, ma non cosa dire se non: WOW! *_____*
Spero che scriverai presto un'altra fic su Natsu e Lucy. =) A presto!
Baci, LadyVampira93