Sfogarsi aiuta ed è vero
di MegamindArianna

18/06/16, ore 22:24

Minion conciato a quel modo :D :D :D sempre meglio della "madrina spaziale"
povero Megs con i dialogo diviso fra Roxanne e Minion... fortuna che anche se in modo così agitato la cosa si scioglie: prima un "sì" di Roxy che a 'sto giro (con tutte le preoccupazioni di Megs) sembrava ormai inatteso, poi lo "scherzo" :D :D :D GAUDIO! GIUBILO! A QUANDO I CONFETTI?! potessero mettere la proposta e le nozze in un (spero lo facciano e che lo facciano denso e decente!!!) sequel! unico a non essere contento potrebbe essere Hal ^^
olé a FF è ottima. buono spunto per la trama, personaggi IC... va fra i miei preferiti!

16/06/16, ore 22:00

poveraccio Megs con la sua preoccupazione! che solo in un secondo momento cessa con questo meraviglioso pensiero finale delle immagini sensuali e del sussurro! a coronare l'impaccio i gemelli, e sì, pure io mi sentirei imbarazzata: lei gli fa un regalo, e lui non ha modo di dirle "grazie" come vorrebbe, con l'anello! almeno a tu per tu per risparmiarsi che, in caso di "no", almeno tutto il ristorante non veda il mitico trio, e quindi che il senso di scorno di Megs non sia troppo grosso

05/06/16, ore 22:36

povero Minion per il vestito ^^ buona l'idea della proposta di fare l'amore anziché andare alla cena: riflette sia una buona strategia convincente verso Roxanne e qualcosa che forse tenterebbe davvero Megs anche per la personalità che ha nel film e sopratutto "quello di darti un bacio senza essere rifiutato" è un'uscita piacevole: tradisce l'intento del nostro alieno, ma sembra anche solo un rimando a come in fondo è nato il loro rapporto, cioè fra nemici, che quindi fa capire come si renda ulteriormente duro il dilemma

30/05/16, ore 08:32

un viaggetto in autobus per andare al lavoro fa brodo per leggere e commentare una ff, perciò recensisco a quest'ora così presto

"Da molto io ero innamorato di te, ma tu non te ne rendevi conto" oppure era lui a non esternarlo, perché non voleva darlo a vedere? o perché prima di diventare Bernard non capiva che non era l'atteggiamento che mostrava a Roxanne il modo di corteggiarla?
in ogni caso la scena della proposta di matrimonio, sì, ci potrebbe benissimo stare per un momento "filler" ^^ vista la coppia, e farla con un po' di incertezze, paura e papere è congrua con la scarsa conoscenza di Megs dei rapporti interpersonali, e con il tono spiritoso del film
TRE NOTTI? uh il 3 compare ogni poche volte in una storia ^^ numero critico... immagino che la prima Roxanne non abbia pensato nulla (non è che tutta la gente faccia l'amore ogni notte), il giorno dopo abbia fiutato le preoccupazioni di Megs e al terzo si sia incupita definitivamente... insomma poi Megs saprà mentire e fingere, ma lei non è ingenua e si vede alla fine del capitolo!
congrue con il tono del film anche la pazienza ma anche la preoccupazione sincera e la capacità di confortare di Minion ^^ nonché una simile preoccupazione di Megamind non solo di far brutta figura ma soprattutto di sentirsi rifiutare: insomma è fondamentalmente con l'amore di Roxanne che Megamind ha scoperto sé stesso, ha scoperto di non poter fare a meno di lei, quindi se lei dice di no è pensabile che lui si senta crollare il mondo addosso

06/04/16, ore 18:01

Anch'io ho sempre sperato in un seguito, ma mi sa che non lo faranno mai TwT
In ogni caso, la tua fantiction mi è piaciuta immensamente *_* la parte che precede "l'esplosione" di Megamind è fantastica xD fa scappare inevitabilmente un sorriso al lettore.
Poi per fortuna Megamind è riuscito a chiedere a Roxy di sposarlo e, Meg caro, come hai potuto pensare che ti avrebbe risposto di no? Come si possono rifiutare degli occhioni verdi e dolcissimi come i tuoi? *w*
Complimenti per questa mini long, tesoro, è veramente una piccola perla ;-)
Un bacio

Lucri

06/04/16, ore 17:52

Anche questo capitolo è molto, molto bello :3 ho adorato la parte in cui Roxanne dice che Megamind le ricorda lei quando ha le sue robe xD

06/04/16, ore 17:47

Megamind, non si attribuiscono al proprio best colpe che non ha, neanche se c'è un buon motivo xD.
Anyway, tutto questo fluff mi ha mandata in estasi ♡_♡ dovrebbe essere illegale scrivere cose così fluffose, già io sono rimbecillita di mio, leggendo capitoli così divento praticamente scema! *WWW*
Tra gli occhioni dolci di Roxanne e Megamind versione pervertito il mio cuoricino ha fatto le capriole :3

06/04/16, ore 17:35

Ciao tesoro, eccomi anche qua ^^
Che gran gioia vedere Megamind e Minion insieme! *W* Come ben sai adoro quei due, mi piace il fatto che il robot sia sempre presente per lui, sempre pronto ad aiutarlo. Leggere di lui che fa lo schizzinoso con tutti i tentativi di Megamind è una cosa dolciosa (?) e spassosa allo stesso tempo xD.
Poi Megamind con tutti i suoi dubbi, timoroso di ricevere una risposta negativa da Roxy, è l'ammmore :3 vado letteralmente in tilt leggendo queste cose ahahah
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo =)
Un bacione!

Lucri

09/10/12, ore 21:15

Delizioso capitolo,fantastico,meraviglioso,emozionante...oh Dio...mi hai fatto piangere.:-D le tue storie sono così emozionanti...bravo Megamind!!! :-D ce l'hai fatta finalmente!!complimenti,bello,bello,bello!!! :-D a presto!! da AA!!

09/10/12, ore 20:55

È bellissima! Veramente emozionate, e anche a me sarebbe piaciuta una scena così in un sequel, in un episodio, qualcosa...però leggerlo scritto da una fan adorante è anche meglio, perchè viene dal cuore! Complimenti!

26/09/12, ore 15:45

povero Megs...dai,blue-boy,fatti forza,ce la farai!!le sue incertezze,le sue paure,...e gli sbalzi di umore da ciclo mesturle!! XD questa era bella!!ripeto,la tua storia è BELLISSIMA!!(come le alre!) e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!tienimi informata!! :-D OLLO!!

26/09/12, ore 00:38

Wow...solo wow...veramente dolcissimo, e Megs è così in carattere...poverino, così insicuro...e Roxanne è anche in carattere, leggendo Megamind così apertamente, fantastico! E quel "cucciola" è tenerissimo :3

19/09/12, ore 17:16

Perchè ho l'impressione di averla già letta? Per caso è quella che mi hai fatto correggere? Comunque bellissima, e povero Megs, sempre a farsi le mene mentali XD

18/09/12, ore 19:18

Tenerissimo capitolo!Megamind,sei un po'pervertito eh!!?ahah!!che dolci le battute tra lui e Roxanne!!sono così teneri insieme!!Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli...non vedo l'ora di scoprirlo!! =D tienimi aggiornata!! =-D OLLO! :)

16/09/12, ore 12:18

YAY!!un'altra storia!!e che storia!!! :D finalmente il nostro Megs si è deciso a chiederglielo!!!che storia meravigliosa!!!non  vedo l'ora di scoprire i mprossimi capitoli!!! :D fammi sapere!! è davvero bellissima!!e non credo che Roxannne riufiuterebbe...vero??? :D by by!!Da AA!!! PS:bellissima soria!! :)