Sfogarsi aiuta ed è vero
di MegamindArianna

30/05/16, ore 08:32

un viaggetto in autobus per andare al lavoro fa brodo per leggere e commentare una ff, perciò recensisco a quest'ora così presto

"Da molto io ero innamorato di te, ma tu non te ne rendevi conto" oppure era lui a non esternarlo, perché non voleva darlo a vedere? o perché prima di diventare Bernard non capiva che non era l'atteggiamento che mostrava a Roxanne il modo di corteggiarla?
in ogni caso la scena della proposta di matrimonio, sì, ci potrebbe benissimo stare per un momento "filler" ^^ vista la coppia, e farla con un po' di incertezze, paura e papere è congrua con la scarsa conoscenza di Megs dei rapporti interpersonali, e con il tono spiritoso del film
TRE NOTTI? uh il 3 compare ogni poche volte in una storia ^^ numero critico... immagino che la prima Roxanne non abbia pensato nulla (non è che tutta la gente faccia l'amore ogni notte), il giorno dopo abbia fiutato le preoccupazioni di Megs e al terzo si sia incupita definitivamente... insomma poi Megs saprà mentire e fingere, ma lei non è ingenua e si vede alla fine del capitolo!
congrue con il tono del film anche la pazienza ma anche la preoccupazione sincera e la capacità di confortare di Minion ^^ nonché una simile preoccupazione di Megamind non solo di far brutta figura ma soprattutto di sentirsi rifiutare: insomma è fondamentalmente con l'amore di Roxanne che Megamind ha scoperto sé stesso, ha scoperto di non poter fare a meno di lei, quindi se lei dice di no è pensabile che lui si senta crollare il mondo addosso

06/04/16, ore 17:35

Ciao tesoro, eccomi anche qua ^^
Che gran gioia vedere Megamind e Minion insieme! *W* Come ben sai adoro quei due, mi piace il fatto che il robot sia sempre presente per lui, sempre pronto ad aiutarlo. Leggere di lui che fa lo schizzinoso con tutti i tentativi di Megamind è una cosa dolciosa (?) e spassosa allo stesso tempo xD.
Poi Megamind con tutti i suoi dubbi, timoroso di ricevere una risposta negativa da Roxy, è l'ammmore :3 vado letteralmente in tilt leggendo queste cose ahahah
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo =)
Un bacione!

Lucri

16/09/12, ore 12:18

YAY!!un'altra storia!!e che storia!!! :D finalmente il nostro Megs si è deciso a chiederglielo!!!che storia meravigliosa!!!non  vedo l'ora di scoprire i mprossimi capitoli!!! :D fammi sapere!! è davvero bellissima!!e non credo che Roxannne riufiuterebbe...vero??? :D by by!!Da AA!!! PS:bellissima soria!! :)