Valhöll
di Kiki May

26/08/13, ore 00:40

Che bello, hanno vin- ...*momento di gelo*
"Loki sorrise solo un istante, prima di tendersi ad urlare: un soldato semplice si era alzato e, con una lama insozzata dal fango, aveva colpito il re alla schiena."
Ma non puoi finire il capitolo con un cliffhanger simile, argh! Mi costringi a leggere immediatamente il capitolo successivo (che grazie a Odino è già uscito, ti immagini aspettare l'aggiornamento? Che stress.), non posso rimanere senza sapere cosa succederà! Dannata me e la mia curiosità. (Toh, ti ho fatto anche la rima.)
Shock post-capitolo a parte, volevo dirti che mi piace molto il linguaggio tecnico con cui descrivi le battaglie, è molto realistico e sembra davvero studiato. E' una cosa che ti riesce naturale o prima devi documentarti un pochino? :)
Povero Loki, mai una gioia! (cit.)

16/09/12, ore 21:10

Davvero bellissima storia. L'ho letta tutta d'un fiato.. sei bravissima! Grazie, non vedo l'ora di un nuovo capitolo!

16/09/12, ore 20:53

Ciao sono nuova della sezione Thor e amo alla follia la tua storia!
Thor e Loki sono una delle mie coppie preferite e tu la descrivi in maniera sublime!
Aggiornerna presto la tua storia la metto nelle preferite!!!!CIAO.

16/09/12, ore 17:45

Nooooo! Thor!!! T_T
Ma non puoi uccidere thanatos e poi farti infilzare dal primo che passa!!!
dai non può morire adesso! voglio vedere tanti piccoli Thor e Loki correre per i palazzi di Asgard! T_T
Comnque ti faccio i miei complimenti per questo capitolo! mi è piaciuto davvero moltissimo... .. a parte il finale... no dai scherzo è bello anche qello :)
Aspetto davvero con ansia di leggere il seguito e vedere cosa succede al povero Thor!
quindi a prestissimo!
Ciao ciao XD

16/09/12, ore 13:13

Nononono!THORRRRR!
Io già mi ero immaginata la bella famiglia felice che saltellava sui monti con Anette,e poi me lo pugnalano!Nooo!Povero Loki poi!Morirò d'ansia aspettando il prossimo capitolo,sappilo!E comunque è stato un capitolo meraviglioso,complimenti davvero,spero aggiornerai presto!
Bacioni,
E.

16/09/12, ore 11:11

Ti detesto. Davvero. Non puoi finire un capitolo così! Scherzi a parte, trovo splendido il tuo modo di descrivere il carattere e le azioni di Thor e Loki, perche' non solo sono loro, ma hai aggiunto qualcosa di tuo che li rende speciali e particolari: bravissima . A questo punto pero' l'ansia mi divora: speriamo che vada tutto bene (non ho capito una cosa: il soldato e' un asgardiano traditore? In fin dei conti Thor aveva già subito un altro attentato). Che bastardo Thanos con quelle provocazioni, ha avuto quello che si meritava. Spero di leggere presto il seguito: alla prossima.

15/09/12, ore 22:48

IL FINALE.
*MUOR*
*SOFFOC*
*Just can't* çOç
Mi uccidi, ma ti amo immensamente. Che capitolo eccezionale, per la miseria!!
Da questo momento, lo senti questo delicato tepore sul collo? Can you feel it? E' il mio fiato, dear. °C°
Attendo che tutto finisca bene. Attendo fiduciosaH. èçé
*la fixa* °W°
(E poi. Tu. Sai. Cosa. Voglio.) No, dai, la smetto. Però sappi che attenderò gli sviluppi con infinito amore ed una certa apprensione per i puccini. çWç <3