Like Romeo & Juliet (the last smile)
di Marta_R92

02/11/14, ore 17:43

Davvero sconvolgente,
adesso che mi ci fai pensare Ginny e Draco non sarebbero state male come coppia, hai giocato bene con le parole, sembrava quasi di vedere la scena con i miei oggi. Adoro come scrivi, e credo che adesso andrò a controllare se hai scritto altre storie <3
un saluto ^'^

23/05/07, ore 10:46

bella bella bella bellissima...scritta benissimo...solo una cosa...non è possibile un inizio della loro storia...mi piace tanto come scrivi e vorrei leggere altre tue storie su D/G baci Gin90

24/04/07, ore 21:17

Beh...forse il fatto di paragonari a Romeo e Giulietta non è molto originale, ma nel complesso è una bella storiella...scorrevole, corretta dal punto di vista grammaticale e ortografico...brava! E poi esprime un concetto importantissimo, che solo le persone mature, come sembra che tu sia, possono capire: che dopo aver amato veramente una persona, non sarà mai più possibile provare un sentimento così forte, bello e puro per qualcun'altro. Ancora tanti complimenti. Baci Debby

13/04/07, ore 22:34

bella...mi è piaciuta veramente...anche se forse è un pò troppo breve, ma tocca dritta dritta al cuore. Brava!!!