i will be rising from the ground like a skyscraper.
di biebsharibo

È bellissima, una delle più belle os che abbia letto djsjsks

Ho i brividi ragazza mia.. Ho appena terminato una scatola di fazzoletti! Quella frase sui bracciali ormai è diventata come un 'Ave o Maria' per tutti quei ragazzi/ragazze autolesioniste, e mi viene solo da pensare a come le persone siano spregievoli e dovrebbero solo ricevere una lavata di testa per capire quanto soffrano quelle persone che chiamano 'grassona/grassone/puttana/ecc..'
Poi mi hai fatto percorrere un brivido alla schiena quando rileggevo di Demi, quando è entrata in quella clinica era una ragazza autolesionista, quando ne è uscita era una donna. Dovrebbero solo capire questo tutti quei ragazzi..
Beh, un bacio...
xxmaryxx

allora, inizio col dire che hai trattao una tematica molto importante come il bullismo.
il gesto che l'amica Hope fa è qualcosa di spettacolare: disegnare le iniziali di Demi e la sua sui pilsi si Faith..
ho le lacrime agli occhi.
ogni persona, di qualsiasi età, con qualsiasi problema, dovrebbe trovare la forza di affrontare i problemi e vincerli, anzichè farsi del male..
NON BISOGNA SUBIRE.
perchè la gente è una merda..solo alcune persone si salvano e quelle sono le persone che ti capiscono e anzichè giudicarti, ti aiutano.
posso solo amare questa OS.
non ho parole
@thesecarrots

ok no, non ce l'ho fatta ad aspettare e recensisco ora.
amore, tu dici brava a me, però tu, ti rendi conto di quanto sei brava? oddio, è perfetta fdjfdshb
mi piace troppo quello che ha fatto hope, non me lo aspettavo.
spero ne scriverai altre così, a dopo amore djdbnhsad.

che dire? è bellissimo sei bravissima veramente c: besos: nandosvans

Hey Vero, come ti ho già detto io non sono un amante di Demi Lovato. Comunque conosco perfettamente la sua storia; nonostante non sia un tema leggerissimo, l'hai descritto molto bene. E' una bella OS ;)

Dio è , è bellissima .'Chi sono le due persone più importanti della tua vita,Faith?' le chiese tenendole le mani.
'Ttu..e...e Demi..tu e Demi,si' rispose l'amica con voce spezzata e commossa,capendo subito cosa avrebbe fatto di lì a poco Hope,e senza avere la minima intenzione di fermarla.
Hope,a sua volta con occhi lucidi,le prese il polso sinistro e con in pennarello incise una bella 'H' al centro.
Poi prese il polso destro e fece la stessa cosa,incidendo una bella 'D',sempre al centro.
Faith piangeva a dirotto e guardò l'amica negli occhi.
Hope riprese a stringerle le mani e con voce rotta disse 'così se un giorno ti verrà in mente di tagliarti,e sarai sul punto di farlo,tu ti guarderai i polsi,e ti ricorderai di me e di Demi,le persone più importnati della tua vita,e se davvero tieni a noi come dici,troverai la forza per non farti del male,ma soprattutto riuscirai finalmente a buttare quell'arnese del cazzo una volta per tutte'. Questo è il pezzo più bello secondo me .

Io amo la Lovato,è un idolo,un esempio per tutte le ragazze e questo primo capitolo mi piace un sacco,complimenti c: le descrizioni sono molto realistiche e hai un'ottima padronanza del linguaggio,cosa che io non ho perché spesso non mi ricordo le parole che vorrei usare durante un discorso. Ancora complimenti,ti invidio un sacco lol

no vabeh, io sono sul punto di piangere.
non.. non ho parole :')
davvero, continua così. Sei bravissima a scrivere.
Inoltre, mi piace anche tanto l'argomento di cui tratta la ff. Cé no.. non è che mi piace. Non intendo in quel senso cwc insomma, hai capito. lol
Se ti va, segui la mia ff e, se ti va, recensiscila (?)
è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1259582

@elenadirection_ su twitter

Okay, sono un lovaticboy quindi amo questa OS, ci sono rimasto di merda quando l'ho scoperto perchè speravo ed ero convinto in un continuo, se mai ti venisse voglia, fai una ff su questa OS. xxx, Davide.

Piango come una cogliona che bello :') mi sono commossa

Oddio ma è bellissima, ed è anche emozionante :)
Sie bravissima, fanne altre! :D

bellissimo! il fatto che la migliore amica si comporti così rispecchia la figura di una persona che ci tiene e che senza di te non saprebbe vivere.
pensavo che sui polsi le avrebbe scritto "stay strong" come si fa in molte FF, ma questa cosa di mettere le iniziali delle persone più importanti è a dir poco stupenda.
complimenti,davvero.

A me ha commosso tantissimo, perchè ti fa capire come la musica, un idolo e la tua migliora amica possano salvarti la vita. Tanti lo sottovalutano, ma non è da fare. Secondo me, questa OS, è stupenda.

Ommioddio ma è .. è ..è bellissima :')
Ho pianto ..
Aksgdkshak