365 giorni insieme a lei
di joselinbelieber

18/01/13, ore 21:16

Quando sono arrivati? oddio ahfjkdscn ahahahah bellooo! continua presto mi raccomando :)

03/12/12, ore 15:35

Sto leggendo ora la tua storia e mi incuriosisce molto :). mi dispiace che. ricevi po recensioni ma la tua storia merita di essere continuata ..io continuerò a leggerla ...lasciando anche qualche recensione se ti farà piacere :) spero che questa recensione ti serva come incoraggiamento ! un bacione :* buona giornata

16/10/12, ore 19:40

Va molto meglio,decisamente meglio ti volevo dire di modificare solo una cosa il racconto fai finta che stia parlando lei e non scrivere CLARA: nonso lei dice (lo scrivi in corsivo e poi alla fine dici: disse lei rispose o robe così è solo un consiglio per avere più recensioni )

16/10/12, ore 06:44

ehi,io nn ho ancora capito con chi sta justin.... i need helppp!

13/10/12, ore 16:16

e' bella,ma senza offesa scrivi da cane le virgole nel tuo MONDO non esistono le parole battute male anche se magari sei straniera usa word

12/10/12, ore 20:02

ehi, nn pensar male. io seguo sempre la tua ff. è carina. a volte nn ho tempo per recensire, ma ti prometto che quando ne avrò ne dedicherò un po' per lasciarti una recensione.
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 08:03 pm)

09/10/12, ore 17:52

Questa storia é davvero carina, e tu scrivi bene. Complimenti bella c:

30/09/12, ore 19:07

Senza offesa ma ti consiglio un libro di grammatica,un dizionario e un corso di battitura cerca di scrivere meglio grazie

20/09/12, ore 14:20

Continua continua continua continua continua continua continua continua! !!!!!! I am crazy hahahahaha <3

16/09/12, ore 23:40

Wou continua ti prego ti prego ti prego ti prego <3
Biba<3

16/09/12, ore 10:40

E' BELLISSIMA!!!! okay la smetto.... cmq accipicchia è troppo bello questo capitolo e mi ispira anche la storiaXD aspetto con ansia il continuo sono sicura che sarà stupendo!!! XD a presto