Marianna
di misslittlesun95

13/07/13, ore 13:26

Mi è piaciuta molto questa tua one-shot,tutti noi indossiamo delle maschere e solo quando siamo soli possiamo essere noi stessi

28/09/12, ore 14:30

Questa storia possiede una qualità tipicamente giapponese: dice molto con poco. :)
Personalmente, le uniche cose che contesto sono certe forme (ad esempio: "valeva più di ogni proprio sogno" - capisco che non vuoi suonare ampollosa, ma forse "valeva più dei sogni individuali" suona meglio; oppure: "mi ero finita di cambiare", io lo trasformerei in "avevo finito di cambiarmi"), ma si tratta solo di pareri soggettivi.
Mi piace come racconti senza tergiversare, inserisci quasi sempre i termini giusti e scavi nel personaggio senza inutili orpelli. Bella.

16/09/12, ore 14:35

Be', devo ammettere che ho fatto un salto solo perchè la storia si chiama Marianna e anch'io mi chiamo così u.u
Ma comunque, ho letto tutto il capitolo e, anche se c'è poco da commentare, devo dire che mi piace:) il lavoro del poliziotto non permette a Marianna di essere quello che vuole essere, quindi appena torna a casa si libera del poliziotto e torna ad essere se stessa.
Direi che è molto carina come one-shot. Corta e semplice, anche se effettivamente non è una storia.
Buona fortuna per tutto,

scarr.

(Recensione modificata il 16/09/2012 - 02:37 pm)