Il Paradiso non ha Facebook
di GWatcher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/10/12, ore 20:25

Hahahahaha ha :') fai morire!
Magari mio fratello minore mi lasciasse il computer ogni volta che glielo ordino...
Comunque considerami una delle poche masochiste che aspettano il prossimo capitolo u.u
Ciaoooooooooo

25/09/12, ore 21:41

Ok,puoi iniziare a considerarti importante visto che per recensire sta cosa ho appeso latino (Y)
Allooora molto molto molto molto simpatico il secondo capitolo (adesso per aver scritto 4 volte 'molto' mi DEVONO dare qualche punto  in più per la recensione,ok no.)
L'unica cosa che ti chiedo è di non scrivere papielli immensi se no perdi una lettrice u.u ah e non  nominare  troppo facebook che è mio.
Scrivi al più presto(ma non troppo) il 3°capitolo
Ciaaau.

tiè sono pure più di 10 parole..

24/09/12, ore 17:04

Maccomeeee cambi il soggetto della storia? D: Non sarà più il tuo doooolce fratellino? Anyway credo che tu faccia bene, d'altronde esistono individui mooolto più bimbominkiosi (se capisci a chi mi riferisco :3)
Comuuunque sappi che solamente leggendo le righe in cui dicevi di ridere forte anche io ho iniziato a ridere come un ritardato. LOL?
True Blood fa male! Potrebbe peggiorare il già disperato caso della tua mente perversa, ma geniale xD Inoltre dovrai spiegarmi chi è Sookie Stackhouse v.v
Aspetto con trepidazione la terza parte, continua così che non potevi non sembrare più disperato vai alla grande :3
Saluti.

23/09/12, ore 19:18

Un po' in ritardo, ma recensisco lo stesso la tua storia :3
Giuro che ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che quell'adorabile bimbominchia non aveva scritto niente! Tipo "delusional time" xD
Quindi hai deciso di togliere questo character? *me piange sommessamente* Mi ero quasi affezionata a quel troll vivente che vagabondava sul social network :'D

Ad ogni modo sono curiosa di scoprire chi sarà il prossimo soggetto :') Chi sa... Magari comparirà il padre o la vicina vrenzola (ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è puramente casuale) xD
E dall'angolo curiosità, dopo si trovano le figurine di "Santa Erika da EFP"? Ahahahahahaha *rotola*
Devo dire che tutta la tua scemenza genialità è presente in questa storia :'D

Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti, perché in poche righe catturi l'attenzione del lettore facendolo ridere :')
Mi aspetto che anche i prossimi (quanti capitoli saranno?) chap saranno divertenti come questi due.

Un bacio, alla prossima
tua Roby :3
P.S: Mi rendo conto che le mie recensioni siano un po' lunghe e mooolto inutili, ma fa niente... è sempre un punto a favore xD Ciaaaau :*

23/09/12, ore 09:44

INTERESSANTISSIMA!!
Mi aspettavo chissà quale cavolata bimbominkiosa avesse scritto il frato e poi ... boh nulla xD E ora ho tanta voglia di sapere quale sarà il prossimo soggetto, magari la madre? xDD le madri su facebook mi fanno sempre molto ridere :3
Detto questo ti saluto e vedi di non ridere troppo ;)

- Giam :3

20/09/12, ore 23:06

Ciao pirla,
scusami ma leggo adesso perchè il tuo "dopo cena" equivale al mio "inizio allenamento" quindi sono tornata 20 minuti fa, ho fatto la doccia e ora son qua :P
sinceramente, è piuttosto deludente in confronto al primo capitolo, soprattutto perchè tu sei l'unico a ridere per la tristezza... ma si ride per non piangere, no?
ma siccome mi sei simpatico continuerò a leggere la tua fic anche se non te ne fotte proprio un cazzo e aggiungo che in confronto a me e mia sorella, tu col tuo caro Andrea sei stato un tesoro ;)
ciao bullesco :D
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 11:13 pm)

20/09/12, ore 21:41

Con tanto, tanto, tanto ritardo, ma ecco la mia recensione.
Ciao Anto, come va? (A) Ho letto la storia e... cosa dire se non "BUAHAUAHAUA" ? XD
Ho riso un sacco durante la lettura di questo testo, non è niente male! Ad una prima occhiata, ti dissi, non risi come ho fatto ora. Ma dettagli, quel che conta è che hai tante recensioni e di certo la mia non ti serviva =P

Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa scriverai nella Seconda Parte di questa storia. E non tarderò come stavolta, farò di tutto pur di leggerla entro i primi tre giorni dall'uscita, prometto xD
Allora a presto, eh! :)
Ange.

P.S. Ho scelto di leggere, si, anche se dura molto (L)

19/09/12, ore 22:34

Mio dio ragazzo, fai spaccare dal ridere giuro :)
se la tua fic continua così, cioè molto divertente, ovviamente continuerò a leggere...
però voglio il tuo indirizzo, in quanto mentre ero in stato "comatoso" e riempivo la mia tastiera di "bava appiccicosa" il pc mi è andato in panne... ti considero potenzialmente responsabile, prima o poi ti denuncio ;)
ciaao pirla
F.

18/09/12, ore 18:00

Non so cosa mi ha spinto a recensire,sarà che ho trovato molto interessante questa prima parte di una ff sicuramente simpaticissima e piena di colpi di scena (?) Aahahahahahah in ogni caso la leggerò (comm). Continua così e buon lavoro.

Sof. <3

17/09/12, ore 20:17

Hei Hei Hei Antonio! :3
Sono capitato qui per "caso" xD ; questo prologo mi è piaciuto molto, c'è sempre quella tua comicità sopraffina (?). Chissà cosa farà questo fratellino di 14 anni su Facebook, non vedo l'ora di scoprirlo. Bella anche l'idea di fare una storia originale, credo che la leggerò con molto piacere :) In bocca al lupo per tutto!

P.S.: vedi di non studiare troppo e di aggiornarla spesso :P

17/09/12, ore 18:23

Ciao Antonio!
Sono ancora qui a recensire una delle tue più squilibrate geniali storie (almeno così mi sembra dalla prima parte, che promette bene :3 ); mi è mancato maancheno recensire le tue storie, ma ciancio alle bande mi esprimerò nella miglior maniera che la mia testa bacata riesca a elaborare v.v
Purtroppo è vero, faccialiBBro sta traviando le menti della nuova generazione, riducendoli a dei morti di patata che vanno a chiedere l'amicizia a delle perfette sconosciute solo perchè queste ultime hanno una foto del profilo capace di squilibrare il livello ormonale di tutti i vecchietti e non del quartiere. Queste ragazze, dal canto loro, si divertono a farsi foto provocanti per poi andare a vantarsi con le amiche dicendo che hanno tanti "mi piace"..... mai fatta una foto da vestita?
Per non parlare dei bimbiminchia che escono dalle fottute pareti [cit.] e intasano la home e i maroni di post e link inutili.
Coooooooooomunque il tema della storia, come ho detto prima, promette bene (almeno secondo il mio parere) e perciò spero che utilizzerai i tuoi pochi neuroni rimasti al meglio per creare una storia geniale e piena di scene di sesso profonda :3
Alla prossima recensione!

Marco

16/09/12, ore 18:08

Oh, posseggo anche io un fratello di 14 anni, perennemente immerso nell'universo fb. PERENNEMENTE. Mi sa che continuerò a leggere, se questa storia continuerà!

16/09/12, ore 18:05

Salve a te nuovo membro del clan "gente che si lesiona scrivendo cazzate nel fandom delle originali"! :D

Questa specie di prologo è davvero divertente e, altro che bava, la tastiera è bagnata a causa di tutte le lacrime che mi sono uscite a forza di ridere :')
No, seriamente, è geniale! Il fandom delle comiche pullula di storie divertenti e questa lo è assolutamente.

Bho, non riesco a smettere di ridere pensando alla frase: "Proprio in questo momento, infatti, sto accendendo un cero a Erika, immacolata della nuova generazione, nella speranza che qualcuno cachi questa sciocchezzuola." Come l'hai partorita? :'D *rotola*
Se il buongiorno si vede dal mattino, allora mi aspetto che questa storia continui ad essere LOL. Mi piace tanto... Anche perché è scritta in maniera leggera e divertente, e poi fa sempre piacere leggere storie del genere.

Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà e chissà quanto riderò ancora! :')
Complimenti per l'idea assolutamente troll!
Un bacio e alla prossima,
Tua Roby :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]