Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/16, ore 21:21

02/12/15, ore 16:11

*-* storia s-u-p-e-n-d-a! Mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine! Complimenti X la sua stesura e x il tuo modo di scrivere! È finita direttamente nei miei preferiti! E dire che anche io ho vissuto proprio in questo periodo una situazione simile a quella di Hermione :)

04/11/15, ore 22:46

Carissima Sophie, simbolicamente commento solo il primo capitolo, ma ciò che sto per dire vale per tutta la storia.
Ho letto questa fanfic ormai qualche anno fa, quando ancora non avevo un account su Efp, ma, ora che ce l'ho, eccomi qui a recensire... Da allora l'ho letta e riletta molte volte, a distanza di un po' di tempo l'una dall'altra, per poterla apprezzare sempre allo stesso modo. Recentemente l'ho riletta in un solo pomeriggio e, che dire, in buona sostanza? Ritengo questa fanfiction meravigliosa ed è questo il motivo per cui desidero lasciare una recensione anche dopo tanto tempo. Si tratta, probabilmente, della Dramione più bella che io abbia letto, e, davvero, non so come complimentarmi e ringraziarti abbastanza, perché questa è una di quelle storie perfette che lascia un po' un segno, ogni volta che viene riletta, ogni volta che viene terminata.

Insomma, hai creato una meraviglia! A breve leggerò anche altre tue fanfic e so per certo che mi piaceranno quanto questa.

Ancora grazie e alla prossima! ;) <3

PS Ti chiedo un grande favore. Sto scrivendo una Dramione anche io e, siccome non so come stia venendo, mi piacerebbe avere una tua opinione, perché ti ritengo l'autrice della Dramione più bella sulla piazza... Se vuoi puoi lasciarmi un tuo commento anche per messaggio privato, se ti va, quello che per te è più comodo. ;) Scusami, non vorrei che lo prendessi per un modo di farsi pubblicità! Ancora baci <3
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 11:10 pm)

01/11/15, ore 12:10

Adoro questa storia💖 BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!💙 E dire che a me non mi è mai piaciuta la coppia Draco-Hermione, però mi sono dovuta ricredere😜 Sono giunta alla conclusione che qualunque sia coppia l'importante è la bravura dello scrittore! E tu hai saputo scriverla benissimo! 💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗💖💗Mai nulla di banale e le caratteristiche dei personaggi sono molto ben curate! Che dire... PERFETTA

05/10/15, ore 19:37

Oddio, il titolo mi aveva ingannata, ahah Non sono una fan delle Dramione ma la tua mi è piaciuta parecchio lo stesso, è molto simpatica :D
Brava!

14/06/15, ore 17:33

UAU!!! C' è una sola parola per descrivere questa storia ed è uau! L'ho letta tutta in un giorno, più corretto dire che l'ho divorata, e mi è piaciuta moltissimissimo. Sei stata strepitosa e hai creato una storia bellissima, non prevedibile e coinvolgente! Sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima parola e questa è di gran lunga la storia più bella che abbia mai letto!! Grazie per avermi regalato un pomeriggio fantastico seguendo le avventure di Hermione e Draco. Sei fantastica:3:3!!

08/10/14, ore 20:01

Ciao, adoro la tua storia :) è una delle prime che ho letto quando ho scoperto questo sito. Da quel momento ne ho lette molte altre, ma spesso sono ritornata a leggere questa... mi è rimasta impressa e mi ha davvero colpita, non mi stuferò mai di rileggerla!
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 08:02 pm)

26/04/14, ore 13:52

E' stupenda, è stupenda, è stupenda, è stupenda, è stupenda, è stupenda. Insomma, avrai capito che la FanFiction mi è piaciuta molto;)
Comunque, a parte gli scherzi, ti faccio i complimenti, perchè questa FanFiction non è stata mai banale. Sei riuscita a farmi arrabbiare, ingelosire, piangere e innamorare; mi sembrava di star vivendo la FanFiction. Ancora complimenti. Ciao!

16/10/13, ore 20:51

So che probabilmente non ha molto senso recensire adesso questa ff, ma ritengo sia comunque giusto farti i miei complimenti.
Davvero bella e coinvolgente, praticamente non ci sono errori e la lettura è piacevolmente scorrevole.
Complimenti ancora. ;)

-EmaSnape.

14/09/13, ore 22:45

Storia davvero bellissima,non vedo l'ora di continuarla,non sembra la solita dramione,è molto originale :)

13/09/13, ore 09:44

Ciao! L'idea mi sembra bella, dovresti aver trovato qualche bel momento divertente... e poi non vedo anche io l'ora di leggere la faccia di Ron!!! In ultima...ti chiami come me, come avrei potuto non leggere?!
Baci,
La Dame Blanche

01/07/13, ore 14:10

Uhuh ciao bella! !!
Stavo guardando le storie preferite di un'altra autrice e ho trovato proprio questa qui... già dal nome mi ha colpito molto perché io sono una forte sostenitriice della coppia Draco/ hermione .
Il primo capitolo è molto bello complimenti! È una storia bella e intrigante ... dopo che leggi un capitolo ti viene subito la voglia di leggere un altr.
Al prossimo capitolo
Baci wtml ♥

05/11/12, ore 12:05

Ciao!! Eccomi qui come ti avevo promesso e sono pronta a leggere la tua storia :-) Credo proprio che il piano di Ginny funzionerà, e di certo a Harry e a Ron verrà un colpo quando vedranno la loro migliore amica insieme a Draco Malfoy, cosa che capiterà anche a tutta la scuola compresa quella ragazza di Tassorosso che ha una cotta colossale per la serpe, e se deve fare dei fotomontaggi vuol dire che è veramente disperata.

11/10/12, ore 20:37

Ho letto l'intera fanfiction e... wow! Non ho parole, è davvero la più bella Dramione che io abbia mai letto. Non sono una fan di questa coppia dato che secondo me i due personaggi non hanno nulla in comune. Hanno caratteri molto diversi e leggendo altre storie mi accorgo che spesso gli autori modificano i caratteri: draco diventa un cioccolatino smieloso e hermione una poco di buono..
invece in questa entrambi mantengono i propri ideali... è una storia davvero coinvolgente. Sì, direi che se dovessi descrivere la tua fanfiction in una parola, sarebbe coinvolgente. Davvero MOLTO MOLTO MOLTO brava!

15/10/11, ore 19:16

Oddiooooooooo finalmente l'ho ttrovata la tua storia ^^
si cioè è stata la prima ff che ho letto in assoluto ancora prima di iscrivermi sul sito *-*
e me ne sono innamorata ovviamente!
la prima ff
la prima storia su Harry Potter
la prima Dramione xD
e solo una parola: FANTASTICA!
cioè...è..è......geniale!!!!!!!!!!!
iniziamo a parlare di Hermione, la protagonista. E' perfetta, proprio come l'Hermione dei libri, innamorata di Ron, gelosa...e che si fa aiutare da Ginny che però NON E' una sgualdrina grazie al cielo..
poi Harry e Ron. piuttosto presenti, buonissimi personaggi, mi piacciono anche loro.
Anche il fatto che Ron alla fine si dichiara a Hermione, quando pure credeva da tempo che lei stesse con Draco.. ^^
Per non parlare di Draco appunto.
All'inizio terribilmente odioso, interessato solo ai suoi interessi, cattivo anche.
Proprio il Draco che piAce a me xD
e poi tutta la storia è articolata in modo geniale, il finale è fantastico.
Boh io non ci trovo un difetto, davvero!
Scritta bene, personaggi realistici (cosa molto rara nelle dramione al giorno d'oggi), errori grammaticali e di punteggiatura pressochè inesistenti...che dire..RECENSIONE PIU' CHE POSITIVA xD
sappi che la tua storia è stata la prima che ho letto, e anche ora che ne ho lette altre è comunque la mia preferita in assoluto!
ti faccio tanti tantissimi complimenti!
ciao alla prossima!

Ah, se ti va vai da me a leggere le mie 2 storie e magari a lasciare un commentino, giusto per farmi sapere che ne pensi xD mi farebbe tanto piacere! ^^ ciaooooooo
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 07:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]