Just Love
di NadiHazza

28/09/12, ore 16:32

Ciaoo :D
Come promesso sono passata a leggere e ne è valsa davvero la pena! E' bellissima!
E dato che Niall è il mio preferito (ovvio che mi piacciono anche tutti gli altri u.u) la rende doppiamente bella!
A prestoo!
Baci,
Micky :))

16/09/12, ore 22:46

Nadyyy!!! Che dolce la dedica!!! e.e grazieeee! ^.^ Sei fantastica!!!
E questa one shot, devo dire, mi ha stupita! L'ho trovata così intrisa e traboccante di emozioni, specialmente ho capito essere quelle che provavi proprio tu, in prima persona, e sono stata molto felice perché ho capito di conoscerti, e di riuscire a leggere tra le righe i tuoi sentimenti....
Quindi mi è piaciuta molto perché pur essendo come polvere di un sogno, è nello stesso tempo così vera, composta da sentimenti reali :)
Mi è piaciuta perché c'è il tuo tocco personale C:
Hai scritto inoltre davvero davvero bene, sul serio, a parte qualche accidentale errore di tempi verbali, ma non preoccuparti, succede spesso quando si è trascinati dalla storia n.n
E poi... è così poeticaaaa *w* niall +.+
Ti mando un bacio xx

16/09/12, ore 21:06

AWWWWW! Nadi! Questa storia è così... dolce! *www* insomma, non so come dirti che mi è piaciuta un sacco il modo in cui descrivi tutti i singoli particolari...L'atmosfera di questa STORIA è FANTASTICA, SONO RIUSCITA PERFETTAMENTE A IMMEDESIMARMI! e poi Niall..... OOOOOW! Troppo cucciolosi i momenti con lui e Jenny! Insomma, è solo un capitolo ma mi è piaciuta davvero tanto! Sono contenta di come è finita, ognuno può immaginarsi il continuo come vuole! E come è avvenuto il bacio! Semplicemente perfetto! E il modo in cui Niall consola Jenny quando lei è triste be, è proprio quello che vorrei sempre fare io con te ma non mi vengono le parole, se tu le hai trovate vuol dire che hai sempre un po' di speranza e ce la puoi fare! :D:D
Mi sorpendi sempre! ^w^ I love you  fratealla!!!! ahaha!!
Kisses and hugs!! :*:*:*:*:* xxx