Non guardate il cielo
di Harriet

15/10/09, ore 23:18

Kawaii. Secondo me Suzaku Lelouch l'ha chiamato apposta. Nell'ultimo ep della prima serie dice che sospettava lui fosse Zero ma non voleva crederci... Del resto Lulu non ha mai fatto segreto con Suzaku del suo desiderio di distruggere la Britannia...

07/12/08, ore 22:14

Ciao... ho appena letto la tua fanfiction... è stupenda.... c'è poco da dire, mi si è spezzato il cuore quando Euphie è morta, non sapendo cosa la gente pensasse di lei... Mi da' parecchio fastidio che sia morta per un'incidente! quel cretino di Lelouch non poteva dire: -se per esempio io ti dicessi "leccami le scarpe"- nooooo! doveva dire:" va e uccidi tutti i giappo!".... Io fossi stata Suzaku beh, sarei stata ben più sadica! Cavolo! Lelouch ha ucciso il suo vero amore proprio nel momento in cui Suzaku ci è arrivato che l'amava... non è giusto... non è affatto giusto... perchè non scrivi un'altra fiction su Euphie e Suzaku? ;D questa recensione sta' diventando super-lunga, non vorrei annoiarti.... quindi... ciao... alla prossima...

08/07/08, ore 15:29

wee Harriettina! mi' chi si vede! XD ma senza perdersi nelle gioie dell'amikettismo, volevo dirti che mi è piaciuto davvero questo pezzettino, per quanto breve e fortemente improntato sullo stile del 'commento a caldo' ha la vivacità della cosa scritta di getto... e riprende uno dei (pochi) momenti della serie che mi sono davvero sembrati degni di nota a livello di regia.... bwahahaha ma che cattiveria far finire tutto a schifìo in questo modo...! U_U si vede che ci sono passate le CLAMP... ma davvero! * va a disegnare Euphemia con i gamberetti in testa per consolarsi!*

08/07/08, ore 13:30

bellissima davvero. scrivete tutti così bene che io ho perso le speranze^^ bellissima l'analisi psicologica^^ mi è piaciuta da morire^^

30/05/08, ore 22:18

E'...semplicemente...splendida ._. *aggiunge ai preferiti* Adoro Suzaku, e questa fanfiction è splendiderrima *_* non so in che altro modo definirla xD anch'io ero una fan di Suzaku+Euphemia (e lo sono ancora xD) e adoravo appunto Euphemia ;___;/ La cosa strana è che anche io avrei chiamato la persona verso la quale è rivolto l'odio ò_ò eh sì, è buffo :D

27/02/08, ore 22:40

Sono stata malissimo, in quella scena! ç_ç
Cioè, a dire il vero ho iniziato a star male, col magone, da quando è morta Euphie... Piaceva tantissimo anche a me, e ancor più mi piaceva insieme a Suzaku! ç_ç Vederla uccidere da Lelouch... anche se era l'unica cosa che lui poteva fare, ormai... è stato davvero brutto. E poi, da lì, la spirale di odio, sofferenza e follia era inevitabile che precipitasse.
Dopo queste considerazioni, non mi resta che dire che la tua one-shot mi è piaciuta moltissimo (devo ancora trovare qualcosa scritto da te che non sia di mio gradimento XD), anche se... accidenti!... mi è tornato il magone! ç__ç
Bravissima, come sempre!

18/08/07, ore 19:07

Bella, tanto. Scritta davvero bene, complimenti ^^ Anche io adoravo Suzaku e Euphie ç_ç La reazione di lui è più che comprensibile, imho.

28/07/07, ore 20:29

Davvero bella. Scritto dal fansubber di Geass dei SubZero che odia visceralmente Suzaku! ^^

Angel Riddle
25/06/07, ore 14:03

Anche se è cortina è bellina ^^...Si è davvero buffo che Suzzku telfoni a Lulu proprio in quel momento... troppo buffo per essere casuale secondo me

17/05/07, ore 13:10

Visto che l'anime l'ho visto mi sembrava giusto lasciare un commento... ç____ç Suzaku disperato, Lelouch sfigato... Quella telefonata uccide, c'è poco da fare ç___ç