Il paradiso all'improvviso
di Niky Son

15/05/14, ore 15:46

Io l'avrò letta almeno 5 volte u.u
Lo so mi ucciderai se nn l'ho mai recensito ma le prime 3 volte non ero su efp... che carina la coppia godel, mi piace come sempre, che sfaticati i ragazzi, ma le ragazze non capiscono che volevano dormire... gohan lo dovevi torturare u.u
Ora faccio il serio(?) allora la tua storia mi è piaciuta molto per l'originalità, grammatica perfetta! Il contenuto molto interessante, lo stile molto piacevole, scrittura molto fluida e scorrevole... i capitoli tutti interessanti e gradevoli. L'unico rimprovero era che dovevi far soffrire il pervertito di gohan.
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

09/08/13, ore 22:46

Ciaooooo :)
Avevo letto questa tua fic quando ancora non ero iscritta e mi era piaciuta moltissimo e adesso rieccola qua.
È una storia veramente meravigliosa e dolcissima i miei più sinceri complimenti!
Gohan e Videl per me sono i più ancora dolci in assoluto e adoro leggere e scrivere su di loro ^.^
Queste era una delle poche mi aveva appassionato e ricordo che pure io aspettaba gli aggiornamenti e mi dispiaceva non poter recensire per dirti quanto ero brava quindi te lo dico adesso.
Gohan che si sacrifica per la Terra è il massimo della bellezza e per la storia del ciondolo mi sono completamente sciolta ..
Il travestimento e il fatto che lui abbia vendicato Videl è stato dolcissimo e un gesto di puro amore verso la moglie.
Per una volta Gohan è il protagonista assoluto (alla faccia di Toriyama che lo ha definito inadeguato come difensore della Terra ! Ovviamente scherzo: grande Akira)
AAncora tantissimi complimenti per la fic e il titolo azzeccatissimo
Bravissima!! *.*
Mi raccomando di aggiornare al più presto anche le altre fic che non vedo l'ora.
In bacione e alla prossima
Ciao :*
Giuliapierucci

23/01/13, ore 16:12

Ciao GohanVidel!!!!!! Questa e' una storia bellissima (anche perche me l'hai fatta leggere per forza!!!) , anche se sinceramente Gohan e Videl non mi stanno tanto simpatici!!!! Comunque belle storia e spero che continuerai così. Bacioni!!!!!! Lady Violet

19/01/13, ore 21:20

Che bella questa storia, ed è un peccato che sia finita!

19/01/13, ore 21:05

Che bello anche questo capitolo, l'unica cosa che mi dispiace è che Pan ha abbandonato le arti marziali:'(...Ma poi per il resto: FANTASTICO!

19/01/13, ore 20:50

Ciao bello anche questo capitolo. Non ho capito solo una cosa: Ma Pan quanti anni ha?

19/01/13, ore 20:41

Finalmente qualcuno che da la giusta importanza al più grande combattente: GOHAN

19/01/13, ore 20:24

In questo capitolo ci sono un po' di errori di punteggiatura ma per il resto tutto ok.
Poi una cosa che non ho capito :
Nel capitolo " una promessa che ci legherà per sempre" parli di un Trunks diciottenne, poi cominci questo capitolo dicendo: 5 anni dopo... E parli sempre di un Trunks diciottenne, non capisco?
Poi per il resto tutto apposto. Corro a leggere gli altri :)

19/01/13, ore 20:17

Carino anche questo capitolo (mi piace molto il tipo di carattere che hai usato). L'unica cosa è che non ho capito bene la parte iniziale, poi per il resto tutto apposto

19/01/13, ore 20:06

Carini questi capitoli. Li trovo uno più bello dell'altro XD!

23/10/12, ore 23:22

il primo a salutare questa fic. questo capitolo non è niente di che! così qualcuno mi ha detto ;-p è semplicemente meraviglioso invece non poteva avere un finale diverso.
Sei riuscita a farmi lacrimare. soprattutto con la frase finale che racchiude il titolo.
Mi mancherai anche tu,mi ero abituato ad aspettare i tuoi aggiornamenti della storia.
Grazie themysticgohan
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 11:25 pm)

20/10/12, ore 11:41

*^* Ti volevo dire che è da tanto tempo che seguo questa fic, e che mi ha emozionato tantissimo!
XD E poi, si Gohan inseguito da Chichi con la padella in mano mi ha fatto morire!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che mia vvertirai quando aggiornerai!
Alla prossima! ;D
Franceschina 12

19/10/12, ore 23:56

wow eccezionale. gohan è sempre il migliore. peccato che resta solo un capitolo. mi ero affezionato a questa fic. brava. bellissimo capitolo. cosa succederà nel prossimo. mi sto lambicand il cervello ma non riesco a trovare il capo del filo, aspetterò con ansia il prossimo.

19/10/12, ore 20:12

ohhhh dolce dolce come il miele questo capitolo mi piace molto !
Gohan è stato bravissimo al torneo ma ha capito che il suo posto
è con la sua famiglia ....
che tenero il momento ,quando Gotan ha conosciuto per la prima volta
il suo papà anche se era breve !
Mitici sti poteri super udito yeah non ci credevo che avesse lasciato pan e trunks
stare insieme tanto facilmente .. cmq bellissimo e spero di leggere presto
il prossimo capitolo !! <3

tienimi aggiornata miraccomando <3

pan_love_trunks

19/10/12, ore 19:54

Ciaooooooooo :') Bello.. Credevo che era già tutto finito D: Invece non è così! :DDDDD Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Troppo tenero il piccola Gotan *-* e sono felice che Gohan è tornatoooooooooo siiiiiiii! Alla prossima
Ma_Cherie!