Dazed and Confused.
di Ino chan

05/03/14, ore 02:21

Ho amato la tua storia!! Coppie stupende, trama intrigante! Grazie... L'ho letta tutta d'un fiato, ho iniziato oggi pomeriggio e ho finito ora! Domani si comincia con la prossima :) Ho visitato il tuo profilo e ho visto che hai scritto anche di HP, leggerò anche quelle! (Qualche accenno l'ho letto in un paio di tue storie)
A presto,
Dolores

01/10/12, ore 12:58

Inizio molto interessante!
So che arrivo in ritardo con la recensione ma ho visto questa storia solo ora!
Adoro Loki e Thor insieme, mi fa sempre tristezza vedere Loki prigioniero e soprattutto trattato così, per fortuna però suo fratello interviene sempre!!
Continuo la lettura!!

17/09/12, ore 18:18

*riprende a respirare*
Wow... posso dire solo questo: mozzafiato.
E' veramente ben scritta, e sarebbe un vero peccato non continuarla. Ti prego, manda avanti la storia!
Mi piace, e sai perche'? Perche' ce ne sono tante di fan fiction che parlano di Loki e Thor dopo gli Avengers, e ne ho lette di tutti i colori sulle sue punizioni, ma questa al contrario di altre che sono piatte e statiche, ha quel movimento, quell'azione che ha subito catturato la mia attenzione.
Thor e' Thor, col suo senso di giustizia mi sembra piu' che giusto che voglia salvare suo fratello, dovesse ricorrere alle maniere forti, giusto? :)
Complimenti, e ancora una volta, spero che vorrai continuare! :)

17/09/12, ore 18:00

mmmmh....intrigante....questo primo capitolo mi ha incuriosita parecchio! sono proprio curiosa di conoscere il seguito ;)

17/09/12, ore 16:41

Uh interessante!
E ora? Cosa ha intenzione di fare Thor?
Un pò cortino il capitolo... ma è solo l'inizio ^^ confido in una maggiore lunghezza nei prossimi ^^
Niente male l'incipit... mi spiace però molto per Loki D:
Ciao.
_Loki_

17/09/12, ore 14:48

Questo inizio non è per niente male... un po' corto forse ma come inizio non è male!! L'ho tipo già detto! xD oh beh! Adesso sarei proprio curiosa di leggere il prossimo! Spero presto in ogni caso! ;)

Illyria

17/09/12, ore 11:00

mi piace la storia intriga, sopratutto è bello leggere qualcosa che sia un continuato oltre che un finale alternativo, di sicuro sei nei miei preferiti