An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

30/09/12, ore 21:16

HAI FATTO RISCHIARE A SIRIUS DI MORIRE?!!!? HAI FATTO RISCHIARE A SIRIUS DI MORIRE?!
* Fa un respiro profondo*
* Fa un respiro profondissimo*
* Fa un respiro profondissimissimissimo*
* Urla*
* Dice a suo fratello di stare tranquillo che non è successo nulla*
* Urla di nuovo*
* Respira profondamente*
* Si riprende e urla di nuovo*
MA DICO?!
Che ti hai fatto di male povero il mio piccolo Sirius, amore e luce della mia vita? Non c'entra che io l'ho fatto soffrire nel mio scorso capitolo, soffrire è una cosa ed uccidere un'altra!
E poi io sono sua moglie!
Ok... mi sono sfogata... anche se mi hai fatto prendere un infarto di quelli seri, che se non sapevo che mancavano ancora tanti capitoli ci restavo secca, giuro! Cooooomunque... questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e Sirius, nonostante abbia rischiato di morire, resta sempre uno spasso! E Lily è costretta a chiamare James per nome xD
Potrebbe essere che li manda... mmm... nel Medioevo durante la persecuzione delle streghe... mmm... quando c'era voldemort a scuola? Boh... fai tu1 Sei tu la scrittrice.
Bravissima e tanti complimenti per questo bellissimo capitolo,
Nath

30/09/12, ore 20:22

Ciaoooo!!!!
Naturalmente io spero che vadano nel tu-sai-dove, ma non so forse è troppo presto per farmi così contenta...Beh io ci spero!
Una cosa....Hai pubblicato in anticipooooo!!!! Oh mia Dea ,mi inchino alla sua grandezza! *-*
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, come al solito e io ti adoro perchè hai pubblicato!
Ce l'hanno fatta! E naturalmente tu mi dirai in anticipo dove sono finiti...Vero? *ti minaccia con un pugnale*
:D
Povero Sirius rischia la pelle per salvare James! Ma naturalmente noi due che preferiamo James prima abbiamo controllato che lui stesse bene e poi ci siamo preoccupate per il caro Sirius( che adoro ,ma che a mio parere non può battere James!)
Ale!!! <3

29/09/12, ore 12:53

Ciao ;)
sono contenta di vedere che la storia procede. Ovviamnete anche questo capitolo è davvero bello, chiaro nello stile e nelle descrizioni. Che carino il nostro Sirius :) si precipita subito a salvare il suo amico urlando per tutta la sala. E ovviamente fa lo spavaldo anche se è alto mezzo metro ahaha. E che carino Ja,es che non ci pensa due volte a distrarre il mostro per salvare nuovamente Lily. Lei invece sta cominciando a capire che James non vuole importunarla ma è innamorato!! Va bene sto divagando scusa. Tutto questo è già stato scritto da te nella storia non serve specificare. Solo.......... James e Lily sono la coppia che preferisco in assoluto ( dopo Ginny-Harry) quindi mi sciolgo quando leggo qualcosa su loro.
Aspettando il prossimo capitolo
ti saluto
Giulia ;)

27/09/12, ore 21:06

Ciao ^^
Sono di nuovo qui.
La prima parte scritta dal punto di vista di Lily è fantastica :'D
Le sue osservazioni e i suoi commenti sui Malandrini mi hanno fatta ridere un sacco. (Ok, non prendermi per pazza u.u)
Il suo non è un capitolo statico, è divertente.

Beh, poi certo quello di James non è da meno! E' tanto tenero quando si preoccupa per Lily, e lui e Sirius sono sempre troppo simpatici.
Però non devi interrompere la storia nei punti cruciali ç__ç

Va beh, ti perdono se aggiornerai in fretta :D
Al prossimo capitolo,
Baci :)

27/09/12, ore 20:55

Ciao ^^
James è stato proprio un vero Grifondoro a "sacrificarsi" al posto di Lily: cavaliere e coraggioso.
Be', veniamo alla storia.
E' scritta bene e in modo spiritoso che tiene viva l'attenzione.
Poi l'idea di farli andare al tempo dei fondatori è molto bella. Ma... il "tesorino" di Salazar sarebbe il basilisco? D:
Pooovero James!

E poi arriva Godric che salva la situazione. O almeno la migliora un po'.
Il telecomando "ritrova persone" è una trovata geniale u.u

Mi piace un sacco il modo in cui è narrata la storia, prendendo il punto di vista dei vari protagonisti. Li interpreti molto bene.
"Perfetto.
È buio.
...Mamma?"
Ahahah, il nostro "caro", vecchio Peter :')

Ora vado a leggere il capitolo IV
Baci!

27/09/12, ore 20:04

Ma non interrompere il capitolo così!!! Non si fa!!! Non si fa... vuoi forse farmi morire a me o che cosa? I miei Sirius e Jamie sono in pericolo, immensamente fighi e geniali, ma in pericolo e tu mi lasci così!!!!!!!????
Continua, per Godrid!
E bravissima ;)

27/09/12, ore 19:41

La tua ff é proprio bellissima, e io nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! La storia è davvero interessante, e devo dire che mi piace molto!!! Ok, si lo ammetto...ho fatto un sospiro di sollievo quando ho saputo che James stava bene: ehi!! Dopotutto è il mio futuro marito!!! *comincia a rifarsi filmini mentali fino a che la sua amica non la risveglia con una sberla*
Ok, ci sono di nuovo.
Pubblica il prossimo capitolo al più presto
Baci Annie

27/09/12, ore 19:32

Ciaooooooo!!!!
Allora! Io aspettavo questo capitolo da...Ieri contando che pensavo pubblicassi ogni due giorni! ;)
Invece è ogni tre!? Me lo diciiiii?
Comunque...
Questo capitolo mi piace un sacco, ahahah! Una cosa però...Io sinceramente non credo che il mantello basti a far dimenticare di James al Basilisco! Dopotutto Harry l'aveva accecato e lui sentiva l'odore! Lo so che Harry non è Purosangue...Ma l'odore del sangue si sente ugualmente!
Comunque capisco che strutturare una situazione del genere non è stato facile per cui non ho niente da rimproverarti!
Lily è molto indecisa, ma spero che presto si diciderà! :D
La scenetta tra James e Sirius è stata carinissima! Ahahah ;)
Adesso che succederà!? o.o
AleJackson!!! <3

27/09/12, ore 15:45

Devo ammetere che da quando ho letto la fine del capitolo precendete mi chiedevo cosa sarebbe successo, chi avrebbero incontrato,ecc...
Ma non avrei mai pensato ai fondatori (forse colpa della scarsa connessione dei miei neuroni)...poi ho letto Salazar ed ero tipo: O.O
I fondatoriiii i fondatoriiii! :D *vomita arcobaleni*
Stupendi come sempre i miei malandrini :D James è stato proprio un degno Grifondoro *-* Eh Sirius... <3 Se non li apri così gli occhi cara Lily, vai a cavalcare spinati ungari =P
James non è morto....YOU DON'T SAY? Ahah :D Beh se fosse morto avrei proprio capire com'è nato Harry :P
Ora come minimo Ramoso è nella camera dei segreti sedutto accanto al basilisco che indossa pratici occhiali da sole neri e mangiano insieme un sandwich :3
Mhhhhh attenderò con pazienza (e per pazienza intendo pensare continuamente al seguito, a cosa succede, a come lo salvano, saltellando per la casa ) il seguito :D
Complimentos

#Padfoot

26/09/12, ore 14:25

Ahahaha c'ero arrivata si, anche se, se nel caso fosse stato morto... beh allora non saresti sopravvissuta all'evento che avevi creato ( scherzo... no non è vero xD).
La parti di Peter che cerca di non pensare al cibo e ci pensa ancora di più è assolutamente esilarante e me la sono passata tutta e dico tutta a ridere. Che antipatico Sal!!!!
Bravissima :)
Nath

24/09/12, ore 19:03

Ciaoooo!!!!
Carissima! Non ci avevo pensatoooooo!!! Mille anni fa c'erano i Fondatoriiiii!!! Che figata!
...Ma tra tutti i posti in cui potevano capitare proprio nell?"ufficio" di Sal dovevano capitare!? -.-
Beh...Harry deve pur aver ereditato la Sfiga da qualcuno...Anche se nel caso di Harry sarebbe comparso direttamente nel calderone...E magari proprio quel giorno Sal voleva fare la sua fantastica pozione di acido sciogli corpi...
Va beh! Comunque troppo dolcino Jamie! <3 Si sacrifica per Lily! Però nel prossimoc apitolo non glielo far trovare subito, falli penare! Magari prima incontrano il seprente e combattono e poi riescono a scappare! Oppure James è vivo perchè viene fuori che è rettilofono....Ehm no! Questa è troppo assurda scusa! Anche se sarebbe figo!....
Adesso te lo chiedo per favore! Non fare mai più un P.O.V. su Peter! Togliendo che lo odio....Ho un mal di testa pazzescooooooO!!! O.o Non ho mai visto pensieri così confusionari!
Quando Sal ha detto che forse non ritenevano giusti i suoi incantesimi per l'anti-materializzazione ho capito chi era e ho pensato: "Siamo nella m****!!"
Godric! Qua la mano! Come va fratello! xD Tu si che sei simpatico! Ma non potevamo comparire nel tuo di ufficio!?
Sirius ahahhaha il fan numero 1 di Godric!! Ahahhah xD
A presto spero! Quando pensi di pubblicare?
Ale!!! <3

24/09/12, ore 17:51

Ma ciaoooooooooooo :)
quanto tempo.... Dunque bando alle ciance. Allooooooora il capitolo è senza dubbio bellissimo soprattutto la scena dell'incontro con GodricGrifondoro.Ahahah che ridere Sirius quando inizia a fare domande e a parlare a tutto spiano :) “Ommioddio! Ma lei è Godric Grifondoro!” grida Sirius, e corre a stringergli la mano. “È un vero onore, sa? Un immenso onore! Mi farebbe un autografo?”. è evidente che è un vero fan. E soprattutto è un vero grifondoro perchè non accetta di andarsene senza il suo amico. Anche Remus è divertente, devo dire che l'hai reso più solare e malandrino rispetto a come lo descrive la Rowling. Però non mi dispiace e poi se era un malandrino anche lui doveva essere un po' ribelle e spiritoso, no? Comunque la scena più bella è quando rimprovera Sirius perchè ha poco tatto con Lily.
Per quanto riguarda James... che dire è un vero cavaliere e grifondoro, pronto a proteggere le persone che ama, come farà anche con Harry.
Peter invece non mi ha soddisfatto tanto ma tranquilla tu non centri. Purtroppo ho un'avversione per il personaggio, anche se alla fine salva Harry. Il fatto che ha tradito non mi va giù...
Comunque sei grande, lasciatelo dire. Mi hai sorpreso non mi aspettavo che tornassero in dietro fino al tempo dei fondatori.. chissà cos'altro succederà..
Non vedo l'ora di scoprirlo
Aspettando il prossimo capitolo
Intanto ti saluto
Giulia :)

24/09/12, ore 16:17

BELLISSIMO CAPITOLO!!! Mi piace molto la tua storia, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà, e come faranno i malandrini e Lily a salvare James,
Ora vado
Alla prossima,
Baci Annie :3

21/09/12, ore 12:09

Ehi ciaooo!
Grazie per aver pubblicato un altro capitolo in così poco tempo.E grazie per avermi citato alla fine nel tuo angolino. Ora finiti i grazie passiamo ai complimenti :P allora....... complimenti per l'originalità, la trama e la suspense che crei alla fine. Sono curiosa di vedere dove finiranno i malandrini nel prossimo capitolo e soprattutto se vedranno momenti del loro futuro! Complimenti anche nello stile, sebbene sia un capitolo di passaggio è impeccabile.
Per quanto riguarda quel discorso sul cibo, credo che abbia ragione tu : non si può creare ma moltiplicare sì. Mi sono sbagliata scusa :)
Ora i saluti XD allora........... aspetto il prossimo capitolo, sperando che l'attesa non sia tanto lunga
a presto
Giulia ;)

20/09/12, ore 21:10

BELLOOOOOOO QUESTO CAPITOLO! * esclama la tizia che ad un minuto e trenta dall'inizio di x factor si mette a commentare questo capitolo stupendo, rischiando di non fare una recensione meritevole di tale capitolo*
Finito... è meraviglioso ed ho capito per bene cosa devono fare, quindi è assolutamente geniale!
E stimo Sirius e James... immensamente.
Sei bravissima, complimentoni.
MalandrinaFelpata