Ritratto dell'autarchico da giovane
di Barbara

DANY
15/06/07, ore 16:34

Complimenti per la fic, e'davvero bellissima, molto dolce. Sono una fan di GOUJIN e sono a caccia di fic su di lui e di sue immagini, ma e' davvero difficile trovarle. Spero che il gaiden venga pubblicato al piu' presto in Italia, almeno li' e' presente. Spero di leggere al piu' presto un altro capitolo. Continua cosi'. CIAO DANY

Dragon gio
02/05/07, ore 22:29

Bello bello anche il secondo capitolo, ha un non sò che di profondo!!! * * Homura mi piace tantissimo come personaggio, mentre di Goujin sò davvero poco nonostante sia molto intrigante (nel manga Gaiden ha molto più spazio per esempio)!! * * Ma tu lo descrivi così bene che ora mi sembra di averlo più chiaro in testa, o almeno è questa la sensazione che ho avuto! ^__^ Colgo anche l'occasione per scusarmi di non aver risposto alla tua mail, ma ho avuto gravi problemi di posta elettronica e posso dire di averla letta solo la settimana scorsa! X__X'' Mille e sentite scuse!! U////U' Attendo il seguito dunque, kiss Dragon gio!! ^____-

02/05/07, ore 16:36

Donna, eccomi qua a commentare! Beh, l'ho già fatto in diretta, ma un numeretto in più sulla pagina di efp non fa mai male, vero? *_* oh cari i ciccini, bellissima te l'ho già detto, è scritta benissimo, un po' onirica, cane! ....In una AU amici da una vita...mi ricorda qualcosa o sbaglio? una certa ff che di titolo ha qualcosa come pdc2 >_> mah, magari mi sbaglio. Un bacione 'more!

02/05/07, ore 16:25

Come li descrivi bene i loro pensieri :) E' malinconica ma molto bella questa ficcy,continuala presto perche' mi piace! :)

05/04/07, ore 00:30

Mooolto interessante!!! :) Adoro Goujin! Anche Homura non mi dispiace affato ma Goujin *____* Scrivi molto bene,mi ineressa questa storia,quindi,aggiorna presto,ok? Bacioni!!! :)

04/04/07, ore 20:32

Lo ammetto non amo i personaggi >.< Beh, Goujin non saprei invero O.o Homura mi sta un pochino qui O.O... ma è un segreto X°D Però la storia mi piace OçO Il titolo lo trovo favoloso <3 La storia in se non è affatto male OçO Per quanto ripeto, non sono personaggi che amo <3 Good *__* Anche se oggi di angst non ne posso più, la mia intera vita è un angst =.="

04/04/07, ore 18:58

Bella davvero, questo è il primo commento spontaneo che mi viene! ^__^ Io adoro Homura e mi spiace che in tantissime fiction sia trattato alla stregua di un maniaco per Goku... Come detto da Black, finalmente qualcosa si originale e con personaggi particolari quali Homura e il tanto sottovalutato Goujin!! *__* Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, scorrevole e profondo, brava! ^__^ Baci Dragon gio e Buon Compleanno!! ^ ^

Black Moody
04/04/07, ore 12:41

Sinceramente il titolo mi piace da matti, tanto che è stato proprio quello ad attrarmi e a spingermi a leggere la fic. Poi, che pure la fic mi sia piaciuta, è un altro paio di maniche: finalmente qualcosa che è originale, ispirato a cose più serie del solito e, miracolo dei miracoli, con protagonisti due personaggi che raramente vengono calcolati (parlo di Gojuin in particolare... e dire che è stupendo!). Inzomma, a conti fatti, bella prova. Sbaglio o c'è una seconda parte? La aspetterò volentieri ^^. Baci dalla Black

03/04/07, ore 19:19

Oh amore mio!! Buon Compleanno prima di tutto. Speriamo arrivino tante recensioni come regalo...anche se sai che la tua coppia preferita non attira nessuno in effetti >_>.... Solo io povera anima pia ormai scrivo su sta "roba" per farti piacere. Anche se beh hihi fighi e gay lo sono e quindi stanno bene insieme. Bella, dolce e profonda. Mi mancava tanto il tuo stile di scrittur. Dai dai pucci, basta angst e datti alle lemon come faccio io >_< che una lemon al giorno toglie l'etero di torno. Ok, basta sparare cazzate, ancora tanti auguri, torno a parlarti su msn. Kissotto, ora passa alla seconda parte (che conoscendo i tuoi tempi...) TVTTB