Sfogarsi aiuta ed è vero
di MegamindArianna

05/06/16, ore 22:36

povero Minion per il vestito ^^ buona l'idea della proposta di fare l'amore anziché andare alla cena: riflette sia una buona strategia convincente verso Roxanne e qualcosa che forse tenterebbe davvero Megs anche per la personalità che ha nel film e sopratutto "quello di darti un bacio senza essere rifiutato" è un'uscita piacevole: tradisce l'intento del nostro alieno, ma sembra anche solo un rimando a come in fondo è nato il loro rapporto, cioè fra nemici, che quindi fa capire come si renda ulteriormente duro il dilemma

06/04/16, ore 17:47

Megamind, non si attribuiscono al proprio best colpe che non ha, neanche se c'è un buon motivo xD.
Anyway, tutto questo fluff mi ha mandata in estasi ♡_♡ dovrebbe essere illegale scrivere cose così fluffose, già io sono rimbecillita di mio, leggendo capitoli così divento praticamente scema! *WWW*
Tra gli occhioni dolci di Roxanne e Megamind versione pervertito il mio cuoricino ha fatto le capriole :3

19/09/12, ore 17:16

Perchè ho l'impressione di averla già letta? Per caso è quella che mi hai fatto correggere? Comunque bellissima, e povero Megs, sempre a farsi le mene mentali XD

18/09/12, ore 19:18

Tenerissimo capitolo!Megamind,sei un po'pervertito eh!!?ahah!!che dolci le battute tra lui e Roxanne!!sono così teneri insieme!!Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli...non vedo l'ora di scoprirlo!! =D tienimi aggiornata!! =-D OLLO! :)