Due Gocce Di Chanel N°5
di Drake_o

05/01/13, ore 12:21

Mi sono inbattuta per caso in questa FF ieri sera tardi ma sono rimasta sveglia fino all'una e mezza perchè l'ho letta tutta d'un fiato. La trovo semplicemente favolosa! Hai inventato una crime story stupenda, i personaggi hanno un carattere verosimile (come è giá stato detto) e non so dire se mi sia piaciuto di piú il sarcasmo pungente di Draco, il sonnambulismo di Ron o i disastri culinari di Hermione! Inoltre ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura chiaro e senza errori. Leggerò senz'altro tutte le tue storie! :)

08/12/12, ore 23:19

per essere unastoria senza pretese è semplicement e fantastica. Spiritosa, divertente ed anche eccitante. I caratteri dei personaggi sono verosimili, per quanto ooc. bella, bella, bella!!! ho adorato il sonnambulismo di Ron, la scena della sottiletta-lettera mi ha fatta ridere tantissimo. complimenti e jambalaya!!!

19/10/12, ore 01:47

"Ciao Malfoy!" disse Ron, mentre rovistava nel frigorifero.
"Ehi, Weasley! ...C'è posta?"

Epico. Ho riso per venti minuti. Da sola. Al buio.
A parte questo (mi piace talmente tanto che mi sono sentita assolutamente in dovere di fartelo sapere!).. Vivissimi complimenti! È sempre triste quando finisce una fic :') anche quando è una breve fic.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli di ciò che sto leggendo di tuo!

17/10/12, ore 09:17

Oh sì, colgo senz'altro l'ultima chance per recensire, più che positivamente la tua storia. L'ho letta tutta insieme quindi mi faccio viva solo alla fine. Che dire non sono una fan particolare delle Drarry, ma un po' ne leggo, soprattutto se sono di questo genere, così ironico e divertente. Mi è davvero piaciuta!
Draco in versione donna che deve resistere alle avances spinte di delinquenti vari con i suoi pensieri in sottofondo è davvero spassoso, ma anche Harry in questa versione, così sicuro di sè e intraprendente mi è piaciuto molto.
Però ho capito giusto che Ron ed Hermione non stanno insieme ma convivono tutti e tre solo come amici? E comunque un paio di righe dedicate alla reazione di Ron alla scoperta del fidanzato del suo migliore amico avresti potuto scriverle ;-)
Complimenti e alla prossima ^_^

14/10/12, ore 19:21

ciao visto che BISCOTTI mi è davvero piaciuta ho seguito il tuo consiglio e ho letto un'altra tua storia:) sei davvero bravissima le leggero tutte:) anche questa l'ho adorata:) scrivi bene e la trama è divertente e ben riuscita! Povero draco travestito da donna ah ah:) complimenti ancora:) alla prossima tua storia che leggerò di sicuro:)

08/10/12, ore 14:50

ahahahah!!! mortale!!!! ahahahah!!! ron sonnambulo è strepitoso!!! ma allora ce l'ha proprio con il frigorifero!!! ahahahh!!! certo che harry lo scherzo poteva anche risparmiarselo povero ciccino!!! egrande anche la jambalaya!!! ahahahh!!! ps come sono soppravvissuti ron e harry alla cucina di hermione???!! alla prossima avventura!!!

06/10/12, ore 21:11

cariiiina! naturalmente da brava scema l'ho letta tutta ora e recensisco l'ultimo cap(ah, la pigrizzia)cmnque voglio rivedere lady Draco 83 bravissima e scusami se questa recenzione é un po' stringata

06/10/12, ore 12:11

Oddio sono quasi morta dalle risate leggendo questa storia :-D mi piacerebbe leggere il seguito di quello che succederà :-D complimenti però!!!

05/10/12, ore 17:18

Ahahahahahahhah divertentissimo :D Draco vestito da donna dev' essere una cosa davvero epica!! mi piace molto la storia :) Adesso vado a leggere gli altri capitoliii :) ciao!

05/10/12, ore 12:58

ahahahah!! mi hai ucciso!!! ahahah!!! draco è meraviglioso!!! prima i rapinatori e l'attentatore, tutti che cercano di farselo, poi pure il capo di scotlan yard che lo scambia per una ragazza!!! ahahhhahah!!! sono morta!!! la scena del recupero della bacchetta penso faccia sbiancare basic instinct, troppo hot!!! meravigliosa!!! per non parlare del gazzettino-granger che arriva in galles in 25 minuti!!! ahahahah!!! bestiale pure asteria, certo che poteva trovarsi anche una un po' meno violenta!!! si saranno trovati visto che sono due psicopatici!!! hihihi!!! adesso che sono una squadra ne vedremo delle belle!!! ahahah!!!

03/10/12, ore 21:44

Tanto lo sanno tutti che la jambalaya è sempre più buona il giorno dopo *w*
LOL, sciocchezze a parte... penso di star seguendo praticamente tutte le tue storie, quindi ne approfitto di questo appiglio che mi hai lanciato (anche se magari è una cosa successa solo nella mia testa), per farti i miei complimenti, non solo per questa storia, ma per tutte e tre *-*
Ma tornando a questa, è, beh, particolare xD
Povero Draco, prima deve interpretare una donna, poi il finto Potter ci prova con lui, poi deve sorbirsi Ron versione sonnambulo (tra l'altro, non puoi capire quanto ho riso!) e infine viene malmenato da Asteria!
Certo, in mezzo c'è anche il sesso con lo Sfregiato, ma non so se basta a compensare tutto il resto!
Cavolo, avevo promesso di smetterla con le sciocchezze :S
Pazienza, è una cosa che esula dalle mie competenze ^^
Aspetto con ansia i vari aggiornamenti, quindi a presto!
Bellatrix

02/10/12, ore 20:02

Mi incuriosisce molto questa storia! Non vedo l'ora di sapere come prosegue! :D

18/09/12, ore 13:40

ahahaha!!! che situazione!!! non capisco come nessuno si sia accorto della strana interazione tra il signor potter e consorte!!! hihihi!!! mitico!!! credo che alla fine dell'opera draco si farà regalare il vestito da hermione o glielo regalerà harry: gli sta troppo bene!!! certo che però è un po' sfortunato draco, preso in ostaggio e ora come si tirano fuori dai guai??!!! divertente ed emozionante insieme!!! complimenti!!!